• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

belpa

Master Florello
GN. . . mah. . . bah. . .
Goodnight_Goodnight.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a tutti,ma non mi piace il good night urlato :sgrunt: ,preferisco quello sussurrato, e dolcemente...... TOMMY293.gif :love_4: :sleep2:
 

Alex81

Master Florello
Anche stasera nunciòermozzo emetoccaannàalavareipiatti :D


Ora mi spieghi come puoi avere un mozzo se non sei capitana e nemmeno hai una nave...manco in prestito....va a lavare i piatti va....(io li ho già fatti)

ne una bandierinainaina... non è che te fai tanto gnocca e te guidi l'Ammiraglia de mattina perchè io sto in branda fino a tardi vero?! pecchè non mi capisco mai bene dove sono al risvellio...a volte manco dopo però...bah :confuso:

se vuoi te presto la moto d'acquila però :D basta che non te finisci tutta la benza èh :D
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
ne una bandierinainaina... non è che te fai tanto gnocca e te guidi l'Ammiraglia de mattina perchè io sto in branda fino a tardi vero?! pecchè non mi capisco mai bene dove sono al risvellio...a volte manco dopo però...bah :confuso:

se vuoi te presto la moto d'acquila però :D basta che non te finisci tutta la benza èh

Ma quale gnocca :lol::lol: al massimo i gnocchi li faccio (al giovedì con il ragu'...se gradisci....) :food:...statte attento capitano.....io navigo in incognito....lasci troppo incustodita l'Ammiraglia:ciglione::ciglione: una mattina ti svegli e nel pennone ti trovi questa che sventola
Juve.gif

:lol::lol:
 

Federica

Master Florello
Buongiorno Pirlatissimi...sole e cielo azzurro.....navigazione facile.....:):):)
fuori le moto d'acqua.... :tupitupi::tupitupi:
niente surf c'è bonaccia..::storto:

qui sotto è già da un po' che compare, dall'ultimo aggiornamento del forum......
almeno un mese se non di più......
 

Ari68

Florello
Non date certi input ad Ari...:eek::eek:
che lei ESAGERAAAA....... :lol::lol::lol::lol:

Brava Federica ...diglielo diglielo.....non me dovete stuzzicà....vi metto tutti a lavare il ponte.
1-pirate.gif



christophecolomb.gif
dov'è il bel Capitano ancora in branda ehhhh....bisboccia anche stanotte,lazzaron.....oh capitano l'Ammiraglia è sempre piu' in balia.....quasi quasi mi ci faccio un giretto.....
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Ciao Green...ibisco ancora chiuso
e stamattina ho trovato uno dei tre bioccioli sul pavimentooooo!!! ooooohhhhhhhiiiiiiiiiiii!!!!:storto:
speriamo che gli altri rimangano :):):)
 

Sevi

Fiorin Florello
Quando leggo il titolo di questo bel topic...lo faccio sempre al contrario, perché? :fifone2:

Cioè: "finché la neve va...valla a spalare" :eek:

Ok, potevo risparmiarvelo, scusate :ros: non vuol nemmeno essere una battuta, oltretutto :inc:
E' che mi succede davvero ogni voltaaaaaaa!!! Lo giuro!
Forse penso troppo alla neve e all'inverno in arrivo? :crazy:

Ne approfitto per salutarvi tutti con piacere, sorry di nuovo :flower: :flower: :flower:
 

carne

Florello Senior
Brava Federica ...diglielo diglielo.....non me dovete stuzzicà....vi metto tutti a lavare il ponte.
1-pirate.gif



christophecolomb.gif
dov'è il bel Capitano ancora in branda ehhhh....bisboccia anche stanotte,lazzaron.....oh capitano l'Ammiraglia è sempre piu' in balia.....quasi quasi mi ci faccio un giretto.....

weilà capitani...occhio (quello buono) è arrivata la castigamatti che mette tutti sull'attenti, prima fa lavar i piatti poi ci picchia sui denti.
Per non saper né leggere né scrivere me la rifilo per il quieto vivere.

Buongiorno/pomeriggio :D
ti conviene entrare salutando educatamente che oggi ari è impertinente.

Ciao Green...ibisco ancora chiuso
e stamattina ho trovato uno dei tre bioccioli sul pavimentooooo!!! ooooohhhhhhhiiiiiiiiiiii!!!!:storto:
speriamo che gli altri rimangano :):):)

son le temperature,i miei stan facendo i fiori più piccoli e stamattina di colore diverso :confuso:

Pure gli ibisco si sono spaventati, lascia cader i boccioli e smorti sono diventati.
 
Alto