• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Green95

Fiorin Florello
Eccoli gli hibi :D
ho fatto pure una foto al sole,sfocata ma almeno non è venuto nero :lol:
21092011127.jpg 21092011133.jpg 21092011134.jpg
questa è la foto del primo fiore di questa primavera,bella differenza eh!
22052011014.jpg
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio ciurme!!!:D
@Ari:così mi piaci!!!:love_4: Però le zucche di Halloween noooo,detesto quella festa!:sgrunt:
@Green:anche i miei ibi lilla sono più scuri e durano di più:primi freddi!Purtroppo dopo una notte di tramontanaccia anche i neonati hanno sofferto.Su 4 foglie a testa,una per uno si è rovinata.....:cry:
@Sevi:arruolarti no??? :fischio: :eek:k07:
 

G.altamurano

Florello Senior
Quando leggo il titolo di questo bel topic...lo faccio sempre al contrario, perché? :fifone2:

Cioè: "finché la neve va...valla a spalare" :eek:

Ok, potevo risparmiarvelo, scusate :ros: non vuol nemmeno essere una battuta, oltretutto :inc:
E' che mi succede davvero ogni voltaaaaaaa!!! Lo giuro!
Forse penso troppo alla neve e all'inverno in arrivo? :crazy:

Ne approfitto per salutarvi tutti con piacere, sorry di nuovo :flower: :flower: :flower:

pure io avevo letto così :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Non lo sapevo...:embarass .Allora mi dici come si fa a seminarle?Da un amico sabato ho raccolto due semoni,ora si sono aperti,sono marron,che ne faccio????:confuso:
Ecco brava kelly,sei sulla buona strada :ciglione:
Devi dare dei colpetti di martello per spaccare il guscio(solo spaccare,non rompere del tutto) e poi seminare a 1 cm di profondità. Metti al sole e a marzo vedrai le piantine :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazieee,ma posso farlo ora?:confuso: E poi il vasetto lo lascio fuori o lo ritiro con gli ibi?:confused: A proposito,la notte di vento ha dato un brutto colpo ai neonati.uno ha perso 2 foglie(su 4...)e l'altro 1,mi vien da piangere,mica moriranno????:cry::cry::cry:Tanta fatica.....:martello:
 
Alto