• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente tulipani....

mario87

Maestro Giardinauta
No purtroppo non ho un giardino :( però se l'avessi sicuramente dedicherei uno spazio importante ai tulipani, mi piacciono troppo:love: quando in rete trovo quelle meravigliose distese di tulipani in Olanda muoio di invidia :fifone2:
grazie Nuvola:love_4: e grazie anche a te Claudio :)
 

Traudi

Guru Giardinauta
ullalà ma quanti bei tulip !
se cessa il ventaccio vado a fotografare gli ultimi sbocciati
e vaiiiiiiiiiii
 

mario87

Maestro Giardinauta
Tulipano a Fior di Giglio

DSCN0809.jpg


Grazie Liliana anche tu sei sempre molto gentile :eek:k07:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
3d82ab2e.jpg


Non sono niente d'eccezionale, ma sono alle prime armi e sono felicissima dei miei risulati.
Questi sono i primi ad essere fioriti
love.gif
e non vi dico che felicità quando li ho visti finalmente aperti. Aspetto ansiosa i prossimi
froggie_red.gif

Ciao
 
P

piera57

Guest
valeria77.....che bellissimo colore!!! non avevo mai visto tulipani di questo colore.....complimenti!!!
 
P

piera57

Guest
MARIO87.....che dirti??????????? .....ho esaurito il vocabolario!!!!!!! bravo!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
Valeria, bellissimi! Colore stupendo! :hands13:

a Mario non dico più nulla....sarei ririririripetititititiva.... :eek:k07:
 
Alto