L
lilianaSantos
Guest
tutti bellissimi :hands13::hands13::hands13::hands13:
................. si vede che l'anno scorso non sei mai passata qui sotto k07:piera57 ha scritto:TRAUDI..... non li avevo mai visti colore rosa con il cuore giallo!!!
mai visti fiori così belli!!!!!Pat ha scritto:................. si vede che l'anno scorso non sei mai passata qui sotto k07:
:fifone2: però ho un dubbio, mi sa che questi sono T. saxatilis perchè i T. bakeri "LILAC WONDER" dovrebbero avere i fiori di un rosa più intenso, rosa porpora, comunque oltre ad essere molto belli si naturalizzano molto bene grazie alla moltiplicazione molto veloce dovuta a bulbi stoloniferi.mario87 ha scritto:sono i botanici "bakeri LILAC WONDER" giusto?
............ ed anch'essi sono dei bulbi k07:Traudi ha scritto:le stelline di Pat sono Ipheion
grazie!!!:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:Pat ha scritto:............ ed anch'essi sono dei bulbi k07:
............ e se fai la brava quando li tolgo dal vaso te ne dò qualcuno k07: tanto di quei pochi in un vasetto di 15 cm. che mi aveva portato Traudi nel 2003 ne ho già fatto questa cassetta di 60 cm., più altre 2 cassettine di 30, più questo vasone della mami, più un altro vaso che ha la sorella, più un altro vaso ............... :cool2:piera57 ha scritto:grazie!!!:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:
Forse sono dei Kaufmanniana varietà "SHAKESPEARE"Traudi ha scritto:Cerchiamo il nome?
BELLISSIMISSIMO ...... il vasone..... :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:Pat ha scritto:............ e se fai la brava quando li tolgo dal vaso te ne dò qualcuno k07: tanto di quei pochi in un vasetto di 15 cm. che mi aveva portato Traudi nel 2003 ne ho già fatto questa cassetta di 60 cm., più altre 2 cassettine di 30, più questo vasone della mami, più un altro vaso che ha la sorella, più un altro vaso ............... :cool2: