SIMONEFOLLIA81
Giardinauta
Per esperienza mia ti dico che ho chiesto ieri il reso della mia stocker...Gli ugelli sono in plastica, vero? Sul sito dice che non è neanche a livello hobbistico
Non è che dura veramente poco? Non è meglio una Volpi manuale?
A parte che me ne avevano sostituita subito una perché perdeva acqua dalla leva...ma può anche succedere....
Questa che mi è arrivata dopo 2 prove l'ho bocciata.... la pressione non è costante....quando rimane 2 o 3 litri di acqua si mette a andare piano...e comunque a volte il motorino si inceppa....a parte che è tutto in plastica...però 100 euro per un simile funzionamento non mi va proprio bene...
Prossima settimana me la ritirano e mi rimborsano...ho già ordinato ieri sera la volpi manuale con leva e pompante in ottone...da 12 litri...stesso modello di @Jack1978 ....che mi ha consigliato lui dive comprarla....58 euro spedita....
E sono tranquillo sul suo funzionamento...
Io non ho esperienza ma ho sbagliato a non seguire subito il consiglio di jack1978....purtroppo quelle a batteria funzionano bene le professionali...che costano tanto...quelle da poco magari esistono modelli che vanno bene...Non certo la Stocker...dicono che sia qualità tedesca...secondo me non è vero....toccata con mano è un giocattolino...