• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente laurea

P

Piera

Guest
Oggi mia figlia ha discusso la sua tesi di laurea, siamo tutti al settimo cielo, io poi sono felicissima e orgogliosa.
Si è laureata in linguaggio visivo dell'arte e discipline dello spettacolo, voto 110 e la lode.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Complimentissimi, alla figlia perchè sicuramente se li merita, ma anche alla mamma che la sua parte l'ha fatta di sicuro!
 

Commelina

Master Florello
complimentissimi a tua figlia e di conseguenza a te cara Piera... queste sono davvero belle soddisfazioni!!!

e per tua figlia....

felicitazioni_1.gif
 
P

Piera

Guest
grazie a tutti. Per me è stata la realizazione di un sogno, per mia figlia un traguardo raggiunto, quando il relatore ha dichiarato che il voto era 110 e la lode e le ha stretto lamano è scoppiato un fragoroso battimani, io a quel punto mi sono commossa.
 
M

*Mauro 77*

Guest
partecipo con gioia in questo tuo momento,complimentissimi a tua figlia!
 

musig

Giardinauta Senior
congratulazioni, una soddsfazione enorme e una notizia ottima!!! complimenti a tua figlia e a te!!!
 

alestellina

Florello
Congratulazioni Piera!! :love_4:
credo che sia una delle molte soddisfazioni della vita vedere la propria figlia laurearsi a pieni voti!! :)
 
Alto