• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente laurea

marica

Apprendista Florello
che bello!congratulazioni a tua figlia che e' stata bravissima ad uscire con il massimo dei voti!
e congratulazioni anche a te che sei la mamma!:)
 

aseret

Florello Senior
Questa sì che è una bella soddisfazione!!!!

wishes_3.gif
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13:Che bella laurea interessante, la festicciola si fa ?Arancini,cannoli,cassate MHHHHHHHHHH che bone!! AUGURONI per l'avvenire di tua figlia:eek:k07:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Oggi mia figlia ha discusso la sua tesi di laurea, siamo tutti al settimo cielo, io poi sono felicissima e orgogliosa.
Si è laureata in linguaggio visivo dell'arte e discipline dello spettacolo, voto 110 e la lode.


Auguri a te e Complimentoni alla Neolaureata :hands13:
 

Erebo

Aspirante Giardinauta
Oggi mia figlia ha discusso la sua tesi di laurea, siamo tutti al settimo cielo, io poi sono felicissima e orgogliosa.
Si è laureata in linguaggio visivo dell'arte e discipline dello spettacolo, voto 110 e la lode.


tanti tanti auguri e dalle un forte abbraccio da parte mia..
..studio la stessa cosa:D
 

thuya

Florello
Ciao Piera!!! Tante congratulazioni e te a a tua figlia!!!!!!!!!!!!!!
Un grandissimo augurio di una bellissima e soddisfacente carriera avanti!!!!!!


grazie a tutti. Per me è stata la realizazione di un sogno, per mia figlia un traguardo raggiunto, quando il relatore ha dichiarato che il voto era 110 e la lode e le ha stretto lamano è scoppiato un fragoroso battimani, io a quel punto mi sono commossa.

mia mamma ne sa qualcosa!! quando mi sono laureata io piangeva come una fontana:cry::cry:!! e nemmeno una lacrima quando mi sono sposata!!:confuso:
 

pavola33

Giardinauta
Mi hai fatto fare due pensieri, Piera, con la notizia di questo bellissimo evento: come mamma, non posso ancora immaginare cosa si provi in un giorno come quello di ieri per te, considerato che i miei bambini sono ancora piccolissimi. Come figlia, invece, ricordo bene la contentezza dei miei, quando ho regalato loro "questa soddisfazione"......... DUE ANNI FA, DA BABBIONA, CON MARITO E FIGLI SULLE SPALLE, IN UNA UNIVERSITA' PIENA DI PISCHELLI CHE MI DAVANO DEL LEI!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Auguroni:hands13::hands13::hands13:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Caspita!!!!!!!!!!!!! Risultato ottimo!!!!!!!!!!!!!!
2hq6phd.jpg


Auguri alla neo dottoressa per tanta felicità e successi professionali!!!!!!!!!!!!!!
 
M

margherita51

Guest
Cogratulazioni vivissime! E adesso una meritata vacanza, a tua figlia ovviamente.
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
finalmente la laurea

complimenti e auguroni atua figlia:hands13::hands13:
 
Ultima modifica:
Alto