• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente l'acqua!

cigolo

Esperto Sez. Prato
Il prato urla dalla felicità e rinverdisce per la gioia del proprietario :)

3Lg8m.gif


cigolo
 
M

maximum

Guest
Cavolo quanta ne è venuta giù solo oggi :D
Da me siamo intorno ai 20mm oggi.
 

marcobri

Apprendista Florello
ottimo cigolo, sono contento per voi e per i vostri prati....una cinquantina di mm in 3gg...molto bene anche per i vostri campi assetati..anche qui piove anche se col contagocce...accumulo di 3mm
 

fili79

Aspirante Giardinauta
Speriamo rinverdisca del tutto...?? che te ne sembra

in generalea credo abbia sofferto un po' il primo caldo di marzo....e forse ho fatto l'errore di non bagnarlo affatto.:martello: Sono fiducioso, voi che dite??

ciao
 
M

maximum

Guest
Figurati se non si riprende... é appena appena scuro vicino i mattoni....
aspetta quando ci saranno 40 gradi... :)
 
M

maximum

Guest
anche Perchèio 3 sett non ci sono tra luglio e agosto.... e se si secca tutto so cavoli...
Perchè dietro all'ombra non ho fatto l'impianto.... x 15 mq
 

dany.1982

Giardinauta
è dai speriamo... da me 24.9mm in questi due giorni.
si danno alla pazza gioia anche le infestanti con questa acqua.:cry: e non posso entrare a sradicarle:burningma
 

crireal

Guru Giardinauta
Anche qui piove sul serio finalmente,
non forte ma lentamente e di continuo... ottimo!
Non ho misurato la quantità ma non è troppa!
Temperature si sono abbassate, stasera sui 10°.
Bene cosi finalmente! Anche l'Umbria si disseta!!! :D
 

Italians

Aspirante Giardinauta
per voi che il prato è al completo va bene...
ho traseminato quindi troppa acqua per i miei semi non va bene... si strozzano e mi muoiono
 

dodemac

Aspirante Giardinauta
Qui ha fatto 9 mm... ero tentato ieri a mezzogiorno quando ha smesso di dargliene altri 10 mm io con l'impianto per far finta che avesse piovuto come dio comanda ma poi ho lasciato perdere...
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Da notare che negli ultimi giorni è caduta metà dell'acqua totale dell'anno ... meteo davvero bizzarro.

koHmJ.jpg


cigolo
 
Alto