• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente la mia prima zatterina.

Ari68

Florello
Secondo me l'hai posizionata benissimo Ari! ora corro anch'io a nebulizzare le mie, oggi 30° all'ombra!!
A proposito di sognarle la notte...ebbene io spesso le sogno, l'altra notte sognavo che le stavo nebulizzando e mio marito mi ha svegliata perchè facevo davvero il movimento con il dito e grattavo il letto!!:lol: :lol: da ricoverooooooo :crazy: :lol:

Ariel sono da ricovero anch'io :fifone2: questi giorni vedo zattere dappertutto che ne dici di farci internare a vita nel manicomio di Monaco????? :ciglione:
A presto e buon week end :Saluto: :love_4: Ari.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
In "quel" manicomio mi farei internare moooolto volentieri!!:lol:
Felice week end anche a te...bacioni...:Saluto:
 

Ari68

Florello
che bella!!! Io sono ancora all'inizio e ti invidio da morire *-*

Sei molto giovane e hai la passione dei fiori? BRAVISSIMOOOOOOOO:hands13:
Anch'io sono all'inizio,la passione è tanta.:lol:
Tieniti sempre aggiornato nel forum qui ci sono persone con molta esperienza e imparare da loro è molto divertente e facile, hai visto la mia zatterina è la prima ma è un'amore.
Ciao :Saluto: a presto :flower: Ari
 
Alto