• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente giardino!!!

Antonella65

Maestro Giardinauta
Voglio ringraziarvi tutti, per i complimenti che in molti avete fatto per quello che io non considero ancora un giardino.
i vostri apprezzamenti valgono centomila volte quelli di qualsiasi giardiniere, fiorista ecc., perchè voi avete più conoscenza di molti "esperti" del settore.

Pittosporo

Aspirante Giardinauta
Anto io penso di si, soprattutto se quelle palme sono quelle che ti ho indicato.
La cycas è meglio non interrarla troppo proprio perchè cresce lentamente ed è più bello vedere in pà di tronchetto

Antonella65

Maestro Giardinauta
non è passato neanche un anno, ma i cambiamenti sono stati molti.
siamo ancora all'inizio, non è neanche lontanamente ciò che voglio, ma è un altro spazio se paragonato allo scorso luglio.

P5120796.jpg

P5120795.jpg

P5120797.jpg

P5050660.jpg

P4160549.jpg

P5140857-1.jpg

P5140877-1.jpg

P5140903.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti per il risultato che sei riuscita ad ottenere Antonella, si vede quata pazienza e lavoro ci avete messo.
Posso esprimere una preferenza? in assoluto preferisco l'angolino con la digitale...è una delle mie piante preferite :love:

Antonella65

Maestro Giardinauta
woooowwwwwwwwwwww complimenti bel giardino

grazie, c'è un po' di disordine, ma siete amici e vi ho fatto entrare lo stesso:D

Complimenti per il risultato che sei riuscita ad ottenere Antonella, si vede quata pazienza e lavoro ci avete messo.
Posso esprimere una preferenza? in assoluto preferisco l'angolino con la digitale...è una delle mie piante preferite :love:
anch'io le adoro.
sono alte 1,40m. spero che si disseminino bene, così l'anno prossimo sarà come un giardino inglese.:flower:

benji

Giardinauta Senior
Bellissimo, complimenti!
hai fatto un lavoro veramene bello e intenso ma con un ottimo buon gusto!

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia che favola Antonella!! come si è trasformato in un anno poco meno...
bellissimo davvero!! complimenti, mi piace un sacco!!!

Antonella65

Maestro Giardinauta
Bellissimo, complimenti!
hai fatto un lavoro veramene bello e intenso ma con un ottimo buon gusto!

bellissimissimo...

mamma mia che favola Antonella!! come si è trasformato in un anno poco meno...
bellissimo davvero!! complimenti, mi piace un sacco!!!

:flower:Sei stata bravissima :hands13::Saluto:

grazie a tutti.
siete troppo buoni:love_4:

Alto