• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente è sbocciato il primo..

faxstaff

Giardinauta Senior
oggi è una splendida giornata di sole ci sono 12C e il primo crocco ha finalmente dischiuso i suoi petali.. che dire di più..

600x450.aspx

e gli altri stanno per arrivare

600x450.aspx

600x450.aspx

Buon inizio primavera a tutti...

saluti Fax

seya

Master Florello
mi spiegate perchè seya è tanto indietro?
i crochi e i tulipani sono ancora dei capocchietti verdi.....nella cipollotta, saranno di circa due cm, non di più!
che barba!
uff...

C

Clerodendro

Guest
motlo belli,i colori sono simili a quelli che ho io,da me nel giardino che ho in montagna (750m) sono gia fioriti da 2 settimane sia di questo colore che gialli

F

frensy979

Guest
complimenti....

complimenti Fax :hands13: , bravo come al solito :eek:k07:
son vermanete belli :love: .....e che colori :eek: .....

F

frensy979

Guest
pure io....

seya ha scritto:
mi spiegate perchè seya è tanto indietro?
i crochi e i tulipani sono ancora dei capocchietti verdi.....nella cipollotta, saranno di circa due cm, non di più!
che barba!
uff...

non sei la sola Seyuccia :love_4:
pure i miei sono indietro :( , ma perché l'ho piantati in stra-ritardo :ros: ....
tu quando l'hai messi!? é probabile che sia per questo :confuso: .....

come si dice.....beati gli ultimi.....:lol:

seya

Master Florello
io li ho piantati acciderba non mi ricordo....credo a novembre...boh...o inizio dicembre?
odddiodddio non ricordo....
mi sembra solo che siano lì da una vita.
non li ho forzati ovviamente...e sapevo che ci avrebbero messo di più, ma così tantooooooooo....
seyanonhapazienza

Ba_Cicc

Giardinauta
Complimenti vivissimi per i tuoi crocchi, fax. Vorrei vedere anche io qualche mia pianta sbocciare ma qui la primavera non vuole proprio tentare di arrivare... Qui a Bari ha nevicato ancora stamattina...

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Belli, belli!
Seya, anche i miei sono un pò indietro! Forse dipende anche dall'esposizione, oltre naturalmente all'epoca d'impianto. Non ci rimane che attendere!:)

seya

Master Florello
per farli crescere più in fretta qual'è l'esposizione migliore?
io ce li ho esposti a nord.
ho un'altro balcone ad est.

luckybamboo

Florello Senior
belli fax!! :froggie_r
sì, anche 2 dei miei...gli altri nisba...

Fax, ma li hai messi nel vaso delle rose? e li lasci sempre interrati? spiega spiega che questa cosa mi ispira.... :ciglione:

R

riverviolet

Guest
Belli fax, anche i miei sono spuntati, in piena terra, insieme a quelli gialli, ai narcisi gialli, alle violette mammole a profusione e si preparano a fiorire i primi tulipani vecchi di due anni.
Anzi no, anche i giacinti sono fioriti, con capocchia un po' interrata, porelli, non gli dò mai da mangiare a questi piccoletti quì.
Dovrò rimediare presto.

R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
chissà che belle le violette mammole Sonia :)
seyapiaccionotanto.
Tu capo sioux venire il 18 al microradunino ed io portare te, cuffe di violette mammole eh? :hehe:

seya

Master Florello
troppogentileecarinasei:)
ieri leggevo di questa vostra bellissima iniziativa, prima di dare la mia adesione però mi volevo organizzare meglio (soldi, viaggio, ecc...).
:)

R

riverviolet

Guest
seya ha scritto:
troppogentileecarinasei:)
ieri leggevo di questa vostra bellissima iniziativa, prima di dare la mia adesione però mi volevo organizzare meglio (soldi, viaggio, ecc...).
:)
Dai! Ti prego, cerca di esserci, sarebbe un enorme regalo e credo di parlare anche per gli altri.
Vieni? Dai, te ne porto due di cuffe di violette :love_4:

Alto