commi, prova il suo "le conseguenze dell'amore" che citava daria...
daria, metteteci pure "pane e tulipani"
...
commi, prova il suo "le conseguenze dell'amore" che citava daria...
daria, metteteci pure "pane e tulipani"
pica, si intitola "this must be the place", ma penn non fa un travestito, è una ex rock star che veste ancora come quando teneva concerti
Continuo io: Reality, Il capitale umano, E' stato il figlio, Videocracy - Basta apparire, Io e te, Padroni di casa, Cesare deve morire, Diaz, Romanzo di una strage, Tutta la vita davanti, Terraferma, Di madre in figlia, Io sono Li, Dopo mezzanotte, Tutti giù per terra,...
Continuo io: Reality, Il capitale umano, E' stato il figlio, Videocracy - Basta apparire, Io e te, Padroni di casa, Cesare deve morire, Diaz, Romanzo di una strage, Tutta la vita davanti, Terraferma, Di madre in figlia, Io sono Li, Dopo mezzanotte, Tutti giù per terra,...
te li appoggio quasi tutti. mi chiedevo... videocracy non corriamo il rischio che a rivederlo ora possa sembrare datato? grande erik gandini.
naaaa, troppi
Ho tentato di vedere "12 anni schiavo" ma non ci sono riuscita :boh:
non è che voglia fare lo struzzo, proprio non riesco a guardare scene di un tale e totale sadismo fisico e psicologico. perdo di vista qualunque altra cosa che non sia il bisogno di sopprimere il mio disagio...
qualcuno lo ha visto? cosa ne pensate?
Concordo, bel film. Nonostante l'argomento si riesce anche a sorridere. Due attori splendidi!"Philomena" - che bel film! divertente, garbato,commovente senza essere stucchevole -e non era facile visto il genere di storia- attori bravissimi e sul finale quella bella sensazione di non aver visto scene superflue
Ho visto in tv Gone baby gone, triller tostissimo (almeno per me) ma non male. Come hai fatto ad addormentarti?miei cari amichetti cinefili, non so voi, ma io mi sto facendo tante di quelle dormite davanti allo schermo...posso dirvi gli ultimi titoli di testa visti Gone baby gone e Blind man...com'erano i film?
Concordo, bel film. Nonostante l'argomento si riesce anche a sorridere. Due attori splendidi!
Ho visto in tv Gone baby gone, triller tostissimo (almeno per me) ma non male. Come hai fatto ad addormentarti?