• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

cmr

Maestro Giardinauta
The substance
Questo è proprio bello. Certo: è un film horror, splatter e con un notevole richiamo a certi filmacci giapponesi che si trovano solo a tardissima notte su canali televisivi irraggiungibili ma vi assicuro che è proprio fatto bene.
Demi Moore è una grande attrice e in splendida forma - come tutti i 62-enni che conosco! - non da meno tutto il cast.

miciajulie

Fiorin Florello
The substance
Questo è proprio bello. Certo: è un film horror, splatter e con un notevole richiamo a certi filmacci giapponesi che si trovano solo a tardissima notte su canali televisivi irraggiungibili ma vi assicuro che è proprio fatto bene.
Demi Moore è una grande attrice e in splendida forma - come tutti i 62-enni che conosco! - non da meno tutto il cast.

ho fatto fatica dai lineamenti del viso a riconoscere demi moore per quanto si è rifatta, sul resto solo invidiona. splatter eppure leggero, non spiacevole, mi mancano gli ultimi 20 minuti che guarderò oggi. per me non male, ma neppure un capolavoro. nessuna emozione insomma.

lilith

Master Florello
Visto La stanza accanto di Almodovar. Molto bello e tema attualissimo . Attrici al top della bravura.
Invece mi ha un po' deluso l'ultimo di Ozpetek. Un melodrammone

cmr

Maestro Giardinauta
splatter eppure leggero, non spiacevole, mi mancano gli ultimi 20 minuti che guarderò oggi.
Appunto. Attendo impaziente...

ho fatto fatica dai lineamenti del viso a riconoscere demi moore per quanto si è rifatta
Però è venuta bene!

Invece mi ha un po' deluso l'ultimo di Ozpetek. Un melodrammone
Il cinema italiano è diventato come il Molise: non esiste (più)!

miciajulie

Fiorin Florello
Appunto. Attendo impaziente...
duuunque, si è riscattato un po', con lo splatter all'ennesima potenza, però ci ho visto dentro delle scopiazzature mica piccole, da shining a carrie lo sguardo di satana. mi sa che il cinema, non solo quello italiano, non è esattamente come il molise... è diventato una minestra riscaldata. e comunque lo ammetto, sì, ho visto di peggio

Alto