daria
Master Florello
Sei una fan di Tarantino? Io no, sorry!!!!!!
va bene dai! mi sei simpatica e ti perdono
l'ho poi visto: una tarantinata pazzesca, grottesca, divertente, logorroica-un vero mare di castronerie ma poco conta
Sei una fan di Tarantino? Io no, sorry!!!!!!
Due giorni ha è partito il nuovo canale di sky Atlantic, tutte serie tv che stanno facendo iniziare in contemporanea: tante mi ispirano, ma bisognerebbe passare la giornata incollati alla tv per seguirle tutte!
Intanto ho guardato le prime due puntate di "The house of cards" con il bravissimo Kevin Spacey: niente male! E' un politico che non si fa scrupoli per cercare di raggiungere i suoi obiettivi...
Ecco la trama:
Durante la campagna elettorale, il deputato Frank Underwood supporta Garrett Walker, che diventa il 45º presidente degli Stati Uniti. Ma quando Walker viene meno alla promessa fatta prima delle elezioni, di affidare l'incarico di Segretario di Stato a Underwood, quest'ultimo cerca una vendetta personale puntando ai vertici politici di Washington, con l'aiuto della giornalista Zoe Barnes.
Ieri è iniziata anche la quarta serie di Broadwalk Empire
visto al cinema Grand Budapest Hotel, film stranotto, nel complesso piacevole.. qualcuno di voi lo ha visto? Che impressione vi ha fatto?
io ho letto il libro...... non si può dire che mi sia piaciuto.... ma neanche il contrario sospendo il giudizio ... vediamo alla rilettura
Ho rivisto Pleasantville, davvero molto gradevole
film che avevo rimosso ora l'ho rimesso in memoria...per un paio di giorni resiste![]()