• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Inside out 2
Comincio a pensare di non capire più niente di cinema o, in alternativa, che il cinema non capisca più niente.
Campione galattico di incassi e con il numero 3 in preparazione, è veramente brutto. Fine.
del capitolo 1 cosa pensi? giusto per fare un paragone
 

Ma.Vi1901

Aspirante Giardinauta
Recuperato e rivisto - come promesso - e ridimenticato!
Non mi sono portata a casa nulla dal capitolo 1 e questo mi fa pensare . . . o non sono abbastanza in contatto con la mia parte emozionale da ignorarla o la vivo così male da rifiutarla. :banghead:
Infatti, non ho voluto vedere nemmeno il sequel.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Recuperato e rivisto - come promesso - e ridimenticato!
ecco.. quindi non è un problema specifico del sequel, ma del prodotto in se
per me è stato senza infamia e senza lode, con alcuni passaggi simpatici ed altri decisamente meno
idea di fondo carina, sviluppo, spesso non condiviso :)

Non mi sono portata a casa nulla dal capitolo 1 e questo mi fa pensare . . . o non sono abbastanza in contatto con la mia parte emozionale da ignorarla o la vivo così male da rifiutarla. :banghead:
Infatti, non ho voluto vedere nemmeno il sequel.
io l'ho guardato come "articolo di svago" non come seduta psicanalitica :D
 
Ultima modifica:
Alto