• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Inside out 2
Comincio a pensare di non capire più niente di cinema o, in alternativa, che il cinema non capisca più niente.
Campione galattico di incassi e con il numero 3 in preparazione, è veramente brutto. Fine.
del capitolo 1 cosa pensi? giusto per fare un paragone

Ma.Vi1901

Giardinauta
Recuperato e rivisto - come promesso - e ridimenticato!
Non mi sono portata a casa nulla dal capitolo 1 e questo mi fa pensare . . . o non sono abbastanza in contatto con la mia parte emozionale da ignorarla o la vivo così male da rifiutarla. :banghead:
Infatti, non ho voluto vedere nemmeno il sequel.

Spulky

Membro dello Staff
Recuperato e rivisto - come promesso - e ridimenticato!
ecco.. quindi non è un problema specifico del sequel, ma del prodotto in se
per me è stato senza infamia e senza lode, con alcuni passaggi simpatici ed altri decisamente meno
idea di fondo carina, sviluppo, spesso non condiviso :)

Non mi sono portata a casa nulla dal capitolo 1 e questo mi fa pensare . . . o non sono abbastanza in contatto con la mia parte emozionale da ignorarla o la vivo così male da rifiutarla. :banghead:
Infatti, non ho voluto vedere nemmeno il sequel.
io l'ho guardato come "articolo di svago" non come seduta psicanalitica :D

Ultima modifica:

cmr

Maestro Giardinauta
Parthenope
Prendete una ragazza, giovane, bella e disinibita; una ragazza intelligente che consapevolmente fa voltare tutti i maschi al suo passaggio, concedendosi a chi si e a chi no; metteteci pure una spolverata di erotismo e qualche scena leggermente hot e, già che ci siamo, un po di Stefania Sandrelli. Se state pensando a un ero-film di Tinto Brass di qualche anno fa siete fuori strada perché i film del Maestro Brass sono divertenti, a volte stupidi come certi film di Pierino (qui il discorso si potrebbe allargare di molto perché è palese che certa filmografia all'epoca snobbata e criticata e considerata spocchiosamente di serie B, ultimamente sia molto rivalutata), non vogliono lanciare messaggi e far citazioni comprensibili a pochi (o molti, a seconda del punto di vista) e in molti casi non vogliono dire nulla: solo far divertire. Ecco, se volete guardare uno spettacolo che vi faccia divertire non guardate Parthenope.

cri1401

Florello Senior
certi film devono restare "figli unici"

a qualcuno è mai venuto in mente di fare Via col vento 2?
Si certo, è stato scritto il libro e fatto una mini serie TV con Joanne Whalley (moglie di Val Kilmer) ad interpretare Rossella e Timothy Dalton per Rett.
Il titolo del libro e credo della serie era Scarlett. Tra gli interpreti c'era anche Sean Bean.

Comunque prenotato cinema, vado sabato e poi vi dico.

Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Allora, "Il Gladiatore II".
Che dire, un film outlet, del risparmio: sceneggiatura, storia, costumi, musiche, persino scena finale. 24 anni per questo.......bah.
E' brutto ed inguardabile? no, le scene delle battaglie e dei combattimenti sono belle anche se dubito fortemente che se ti prendessi certe botte ti rialzeresti come se nulla fosse.
Indubbiamente il primo è stato unico ed inimitabile, il due non era necessario, ma si fa guardare.
Per le signore: Pedro Pascal, Paul Mescal e Denzel Washington sono una bella cosa da guardare.

Spulky

Membro dello Staff
Allora, "Il Gladiatore II".
Che dire, un film outlet, del risparmio: sceneggiatura, storia, costumi, musiche, persino scena finale. 24 anni per questo.......bah.
E' brutto ed inguardabile? no, le scene delle battaglie e dei combattimenti sono belle anche se dubito fortemente che se ti prendessi certe botte ti rialzeresti come se nulla fosse.
Indubbiamente il primo è stato unico ed inimitabile, il due non era necessario, ma si fa guardare.
io ho faticato anche a vedere il primo.. credo perchè non è proprio il mio genere

miciajulie

Fiorin Florello
Parthenope
Prendete una ragazza, giovane, bella e disinibita; una ragazza intelligente che consapevolmente fa voltare tutti i maschi al suo passaggio, concedendosi a chi si e a chi no; metteteci pure una spolverata di erotismo e qualche scena leggermente hot e, già che ci siamo, un po di Stefania Sandrelli. Se state pensando a un ero-film di Tinto Brass di qualche anno fa siete fuori strada perché i film del Maestro Brass sono divertenti, a volte stupidi come certi film di Pierino (qui il discorso si potrebbe allargare di molto perché è palese che certa filmografia all'epoca snobbata e criticata e considerata spocchiosamente di serie B, ultimamente sia molto rivalutata), non vogliono lanciare messaggi e far citazioni comprensibili a pochi (o molti, a seconda del punto di vista) e in molti casi non vogliono dire nulla: solo far divertire. Ecco, se volete guardare uno spettacolo che vi faccia divertire non guardate Parthenope.
ho retto la grande bellezza, anche se l'avrei ridotta assai. escludo mi avventurerò con parthenope. grazie.

Alto