• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
questa sera ore 23,15 rai2 "il dubbio" ancora in onore di Philip Seymour Hoffman che batte per bravura persino Meril Streep

Vero! l'ho rivisto, -tardi ma ho retto fino alla fine-
Ho avuto il tuo stesso pensiero, ha battuto Meryl...mica facile :eek:k07:

PS: inoltre, a questa seconda visione non ho sentito quel senso di amarezza-insoddisfazione data dalla sospensione del dubbio. (non era difficile, potevo capirlo già dal titolo :eek:k07:)

hola commy! :love_4:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
daria anche per me era una seconda visione del 'dubbio'. Come sempre analizzo meglio i dettagli.
Guardando i film interpretati come non protagonista me lo ricordo bene solo in Scent of woman. In tanti altri non lo ricordo affatto

sara k

Giardinauta Senior
Aspetto con ansia la programmazione di I love radio rock, questo mi manca e da quello che avete detto è da non perdere! Il dubbio l'ho visto al cinema, bravi gli attori ma non mi ha entusiasmato.
p.s. concordo, più bravo lui della Streep, tutto dire........

Ultima modifica:

sara k

Giardinauta Senior
Ieri sono stata a vedere I segreti di Osage County. E' un dramma familiare in cui si racconta come in una famiglia ci si possa ferire, ritrovarsi e perdersi per sempre. Girato quasi tutto in interno, è basato sulla recitazione straordinaria di Meryl Streep (mostruosamente brava) nella parte di una madre (se pur malata) aggressiva ed insopportabile, e di una Julia Roberts bravissima nella parte della figlia maggiore. Non è un film per chi al cinema vuole rilassarsi, ma io l'ho trovato eccellente!

akiro

Giardinauta Senior
Io ho visto "2012" ed a causa di una carenza di film di fantascienza ho dovuto vederlo tutto... imbarazzante. :storto:

daria

Master Florello
Io ho visto "2012" ed a causa di una carenza di film di fantascienza ho dovuto vederlo tutto... imbarazzante. :storto:

e gli hai fatto un complimento...:rolleyes:

io ho tentato di vedere Thor,ma tra l'attore e il martello preferivo il secondo :rolleyes:
a me piacciono i supereroi ma Hemsworth proprio non lo digerisco :boh:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io ho tentato di vedere Thor,ma tra l'attore e il martello preferivo il secondo :rolleyes:
a me piacciono i supereroi ma Hemsworth proprio non lo digerisco :boh:

Il martello era notevole; manico in abete rosso ed intarsi sulla testa :D

daria

Master Florello
ieri sera ho visto "Tra le nuvole" con un collaudato,bravo George Clooney e una piacevole sorpresa- mai vista prima-Anna Kendrick

"Ryan Bingham (G. Clooney) lavora per una compagnia che lo "affitta" ad altre compagnie per licenziare i loro dipendenti; egli è uno dei migliori: anni di esperienza, capacità di cogliere al volo ciò che è necessario fare per limare la reazione del licenziato. Vive in volo, ha una casa asettica, è il promotore di una filosofia di vita secondo la quale tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere deve entrare in un bagaglio a mano..."

molto "americano" per contenuti e realizzazione, secondo me, ben fatto, migliore tanto per fare un esempio attinente al fracassone "The Wolf of Wall Street" :)

njnye

Florello Senior
Io adoro le commedie francesi, hanno un fascino e una leggerezza che non riesco a trovare negli altri paesi.
Ieri sera ho visto questo: Un piano perfetto - MYmovies
Ho qualche dubbio sul finale, ma per il resto è filato via che è un piacere... (ed è anche in tema San Valentino)

elena_11293

Master Florello
Zohan su Cielo!!!
:D

:rolleyes: pensavo di esser l'unica a guardare certe cose..... :lol:

(quando mi imbatto in questi film penso sempre a come cavolo sono arrivati a inventarseli --produrseli poi lo fan da soli-- e allora non posso che immaginare una serata tra amici con qualche bevanda ad alta gradazione di troppo..........)

[video=youtube;TZF_IQg6-Mw]http://www.youtube.com/watch?v=TZF_IQg6-Mw[/video]

daria

Master Florello
ho rivisto Lady in the Water di Shymalan :boh:
la prima volta mi era piaciuto tanto ma a 'sto giro, boh... non sono riuscita a farmi coinvolgere dalla favola, ho iniziato a fare l'antipatica :rosa: a trovarci un sacco di difettucci, mi sono annoiata ad ascoltarmi :D
per fortuna non ho avuto niente da ridire sulla recitazione di Giamatti...almeno quella l'ho salvata :eek:k07:

lilith

Master Florello
Visti di recente al cinema: La prima neve, bellissimo! A proposito di Davis, bello e con ottime musiche. Qualcuno li ha visti? In tv ho rivisto un mondo perfetto con il grande Kevin, non male-

elena_11293

Master Florello
Visti di recente al cinema: La prima neve, bellissimo! A proposito di Davis, bello e con ottime musiche. Qualcuno li ha visti? In tv ho rivisto un mondo perfetto con il grande Kevin, non male-

il film dei coen (che in originale è "inside llewyn davis") ce l'ho in lista, non ne avevo letto benissimo ma immagino sì ci sia bella musica dato che il personaggio principale è un cantante. quello italiano pure non l'ho ancora visto, grazie della segnalazione :) il "mondo perfetto" di eastwood è senz'altro uno dei suoi migliori e mi fa sempre pensare al fantasmino!! che dolcezza.. peccato per il finale triste :(

elena_11293

Master Florello
"the right kind of wrong", commedia romantica canadese dello scorso anno, con protagonista il fratello di sookie in "true bloods". nulla di che, un filmetto leggero per serate vuote, che però offre scenari mozzafiato data l'ambientazione (moltissime scene sono state girate in parchi nazionali.. wow! :love:)

[video=youtube;4E1tvJQRFUE]http://www.youtube.com/watch?v=4E1tvJQRFUE[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto