tartina
Master Florello
mi son persa la notizia...E per Richard Chamberlain nulla?
io lo ricordo per "uccelli di Rovo"... ero molto giovane allora

mi son persa la notizia...E per Richard Chamberlain nulla?

Battiston è una garanzia!!!!!Battiston nel ruolo di un poliziotto fuori dagli schemi è molto bravo.







ho solo letto l'inizio della trama adesso su mymoviesUna battaglia dopo l'altra
Film attualmente in testa ai botteghini.
Voi risparmiatevi quei soldi. Regalatevi una pianta, una qualsiasi, anche una che già avete: è meglio.
Ma se proprio non ne potete far a meno, poi non dite che non ve lo avevo detto.
Hai ragione. In effetti sarei più tipo da retrospettiva cinematografica bulgara, in bianconero e lingua originale.non avrei mai pensato tu andassi a vedere un film con una trama così

Che se fossero 2h,50m di bel cinema non sarebbe nemmeno un problema.Il fatto che dura 2 ore e 50 è già un ottimo deterrente


Hai ragione. In effetti sarei più tipo da retrospettiva cinematografica bulgara, in bianconero e lingua originale.
Poi mi ritrovo a guardare i film con Noomi Rapace, Jason Stathman o Vin Diesel.![]()
Che se fossero 2h,50m di bel cinema non sarebbe nemmeno un problema.
Hai presente quella sensazione di alzarsi e chiedere i soldi indietro o di chiedersi "Ma cosa sto guardando"?![]()

evidentemente erano o amanti del genere, o ampiamente prezzolati dalle case di produzione/editriciComunque la prossima volta voglio conoscere di persona chi scrive le recensioni a 'sti film!
P.S.: questa estate mi è capitata la stessa cosa con un libro "Strani disegni" di Uketsu. Non c'era recensione che non ne lodasse perfino la pagina con l'indice e le librerie lo esponevano anche sul soffitto. Altro tempo perso: meglio unire i puntini della Settimana Enigmistica.

un film sull'acufene di pelù? noncipossocredere. detto così è già un incubo. grazie per la segnalazioneRumore dentro
Film evento, nelle sale solo per tre giorni. Da bravi ex-rockettari siamo andati a vederlo. Non è un film inteso come una storia messa in scena ma è il racconto di come il Pelu abbia affrontato il problema degli acufeni, causati da un tecnico assai maldestro, un incompetente come ce ne sono tanti. Direi: altra pellicola sprecata. Altri cantanti prima di lui si sono cimentati con successo nel mondo del cinema, penso a Renato Zero (Ciao, Ni!), Ligabue (Radiofreccia) e recentemente Fabrizio Moro (Ghiaccio); nessuna di queste pellicole era autocelebrativa o appoggiava, in qualche modo, la carriera o l'uscita di qualsiasi nuovo disco. Questo traspare invece dal film di Pelu. E, se proprio devo dirla tutta, è di questi giorni l'uscita del nuovo disco di Caparezza che, anche lui alle prese con gli invalidanti acufeni, si sta riciclando con buoni risultati nel mondo del fumetto d'autore. Rock and roll can never die, ma gli artisti, forse, dovrebbero prendersi una pausa.
Vi lascio anche Maurizio Battista e come lui abbia affrontato il problema.
Adesso attendiamo altri simili sulle patologie dei cantanti: gastrite, reflusso esofageo e alluce valgo!un film sull'acufene di pelù? noncipossocredere. detto così è già un incubo. grazie per la segnalazione
Non essere cosi dura: nel 2020 in pieno lockdown si lavò i capelli in diretta Instagram.Avrebbe avuto più successo secondo me un film su Pelù e il suo pessimo rapporto con acqua e sapone, e non intendo la catena di supermercati.
che la sua attuale moglie abbia più ritegno di lui? mah...Adesso attendiamo altri simili sulle patologie dei cantanti: gastrite, reflusso esofageo e alluce valgo!
Non essere cosi dura: nel 2020 in pieno lockdown si lavò i capelli in diretta Instagram.
E, comunque:
-ha preso contributi dal Ministero, dalla Regione Toscana e altri finanziatori vari come evidenziato nei titoli;
-in sala nello spettacolo delle 18,30 eravamo 4 (q.u.a.t.t.r.o.);
-(gossip) nessuna traccia, nemmeno nei titoli di coda, della attuale moglie. Presenti, invece, amici, figlie e nipotame vario.