tartina
Master Florello
mi son persa la notizia...E per Richard Chamberlain nulla?
io lo ricordo per "uccelli di Rovo"... ero molto giovane allora

mi son persa la notizia...E per Richard Chamberlain nulla?
Battiston è una garanzia!!!!!Battiston nel ruolo di un poliziotto fuori dagli schemi è molto bravo.
ho solo letto l'inizio della trama adesso su mymoviesUna battaglia dopo l'altra
Film attualmente in testa ai botteghini.
Voi risparmiatevi quei soldi. Regalatevi una pianta, una qualsiasi, anche una che già avete: è meglio.
Ma se proprio non ne potete far a meno, poi non dite che non ve lo avevo detto.
Hai ragione. In effetti sarei più tipo da retrospettiva cinematografica bulgara, in bianconero e lingua originale.non avrei mai pensato tu andassi a vedere un film con una trama così
Che se fossero 2h,50m di bel cinema non sarebbe nemmeno un problema.Il fatto che dura 2 ore e 50 è già un ottimo deterrente
Hai ragione. In effetti sarei più tipo da retrospettiva cinematografica bulgara, in bianconero e lingua originale.
Poi mi ritrovo a guardare i film con Noomi Rapace, Jason Stathman o Vin Diesel.![]()
Che se fossero 2h,50m di bel cinema non sarebbe nemmeno un problema.
Hai presente quella sensazione di alzarsi e chiedere i soldi indietro o di chiedersi "Ma cosa sto guardando"?![]()
evidentemente erano o amanti del genere, o ampiamente prezzolati dalle case di produzione/editriciComunque la prossima volta voglio conoscere di persona chi scrive le recensioni a 'sti film!
P.S.: questa estate mi è capitata la stessa cosa con un libro "Strani disegni" di Uketsu. Non c'era recensione che non ne lodasse perfino la pagina con l'indice e le librerie lo esponevano anche sul soffitto. Altro tempo perso: meglio unire i puntini della Settimana Enigmistica.