Si. Avevano anche costruito il distributore di benzina che poi fanno esplodere. Vabbè: quattro fogli di cartone ma il botto e il fumo sono stati reali ma senza la super fiammata aggiunta dopo . La bomba gigante era guidata da fili che sono stati fatti sparire in postproduzione. E si: gli abitanti della strada, prima dell'avvio delle riprese venivano invitati con gli altoparlanti a chiudere le persiane.ma quindi anche l'espolosione è vera? fatta in strada? non è un effetto speciale?
che fanno, avvetono prima gli abitanti di starsene in casa?
infatti a metà.. nanna (ho visto quello che davano in tv, nuovo per me e sempre con teschi di cristallo, quello al cinema non saprei)Ieri sera ho visto il nuovo Indiana Jones: sono partita già prevenuta visto lo schifo dei teschi di cristallo e devo dire che tutto sommato non era male, ma le scene degli inseguimenti sono troppe e a lungo andare sono fastidiose.
io andrò a vederlo solo per Ford.Ieri sera ho visto il nuovo Indiana Jones: sono partita già prevenuta visto lo schifo dei teschi di cristallo e devo dire che tutto sommato non era male, ma le scene degli inseguimenti sono troppe e a lungo andare sono fastidiose.
ma io sono andata solo perché sono affezionata al personaggio ma niente di equiparabile ai primi treio andrò a vederlo solo per Ford.
considera che da sempre Ken è un accessorio di Barbie...Io Barbie ancora non l'ho visto....salvo gli 8 euro del cinema per Oppenheimer quando esce, e lo guardo quando uscirà nei siti
mi perplime un po' per ora il fatto che venga definito come MOLTO femminista...spero non sia femminismo troppo basic e spiccio..speriamo
chissà perchè le mie Barbie le ho ancora, mentre Ken non ho idea di dove sia finito...considera che da sempre Ken è un accessorio di Barbie...
mai avuto Ken e non ho idea di dove sia finita la mia Barbie (una)chissà perchè le mie Barbie le ho ancora, mentre Ken non ho idea di dove sia finito...
Nemmeno iomai avuto Ken e non ho idea di dove sia finita la mia Barbie (una)