• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

cmr

Maestro Giardinauta
Fast X
E' in giro la promozione del prossimo Fast X, decimo capitolo della saga Fast & Furious. Al secondo 25 del video un frame della strada di Genzano di Roma, qui dietro, dove la scorsa estate sono state girate delle scene, esplosione compresa (vebbè, anche a Roma e Torino...).
Immagine.png

 

tartina

Master Florello
ma quindi anche l'espolosione è vera? fatta in strada? non è un effetto speciale?
che fanno, avvetono prima gli abitanti di starsene in casa?
 

cmr

Maestro Giardinauta
ma quindi anche l'espolosione è vera? fatta in strada? non è un effetto speciale?
che fanno, avvetono prima gli abitanti di starsene in casa?
Si. Avevano anche costruito il distributore di benzina che poi fanno esplodere. Vabbè: quattro fogli di cartone ma il botto e il fumo sono stati reali ma senza la super fiammata aggiunta dopo . La bomba gigante era guidata da fili che sono stati fatti sparire in postproduzione. E si: gli abitanti della strada, prima dell'avvio delle riprese venivano invitati con gli altoparlanti a chiudere le persiane.
 

cmr

Maestro Giardinauta
Visto "Fast X".
Adrenalinico fuori misura come i precedenti e piacevole oltre le previsioni il montaggio della parte girata in Italia (la prima mezz'ora) dove la tecnologia spintissima della storia ben si sovrappone alle nostre bellezze classiche. Per gli amanti del genere è un gran bel film, per i deboli di cuore un po meno!
Una nota sul girato a Genzano: in una scena si intravede la tenda della Trattoria dei Cacciatori, situata proprio all'inizio della grande discesa. Andateci, non per cercare tracce del film che non trovereste ma per gustare le loro Pappardelle al sugo di lepre: sono da premio Oscar!
 

cri1401

Florello Senior
io invece ho appena visto questo trailer
Mi ispira molto, sullo stile di "10 Piccoli Indiani"
L'attrice principale è Mischa Barton una delle protagoniste ti The OC
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Visto "La sirenetta"...boh...secondo me han sbagliato la scelta degli attori...poi Ariel con i dreadlocks...anche no...
Inoltre le scene sottomarine le ho trovate molto buie e cupe...mettiamoci che il pesciolino mi faceva una discreta impressione...però "in fondo al mar" è sempre uno spasso...
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Ho visto due bei film su Amazon. The Only living Boy in New York è proprio carino con un bravo Jeff Bridges (e anche un bravo Pierce Brosnan) e Dead for a dollar, un western moderno con un sempre bravo Christoph Waltz
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ieri sera ho visto il nuovo Indiana Jones: sono partita già prevenuta visto lo schifo dei teschi di cristallo e devo dire che tutto sommato non era male, ma le scene degli inseguimenti sono troppe e a lungo andare sono fastidiose.
infatti a metà.. nanna (ho visto quello che davano in tv, nuovo per me e sempre con teschi di cristallo, quello al cinema non saprei)

concordo sui troppi inseguimenti, mi annoiano
 

cmr

Maestro Giardinauta
Non siate timidi o che fate vedere che recensite solo l'ultima rassegna sulla cinematografia bulgara, in bianco e nero e rigorosamente in lingua originale! :lol::lol::lol:
Visto BARBIE e non mi è dispiaciuto affatto; è certo che all'inizio pensavo di andare a sprecare minuti preziosi di vita ma è stato piacevole ricredersi.
La retrospettiva mongola può aspettare...:tupitupi:

 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
@cmr dillo che sei andato a vedere Barbie solo per Margot eddai. :laugh: Devo dire che lei ci calza bene come Barbie ma non troverei altra ragione per guardare un film del genere. E comunque è decisamente più interessante in altre vesti.
 

Waves

Master Florello
Io Barbie ancora non l'ho visto....salvo gli 8 euro del cinema per Oppenheimer quando esce, e lo guardo quando uscirà nei siti
mi perplime un po' per ora il fatto che venga definito come MOLTO femminista...spero non sia femminismo troppo basic e spiccio..speriamo :rolleyes:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io Barbie ancora non l'ho visto....salvo gli 8 euro del cinema per Oppenheimer quando esce, e lo guardo quando uscirà nei siti
mi perplime un po' per ora il fatto che venga definito come MOLTO femminista...spero non sia femminismo troppo basic e spiccio..speriamo :rolleyes:
considera che da sempre Ken è un accessorio di Barbie...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
chissà perchè le mie Barbie le ho ancora, mentre Ken non ho idea di dove sia finito...
mai avuto Ken e non ho idea di dove sia finita la mia Barbie (una)

io penso che mi guarderò il film appena passerà su qualche canale tv :)
 

Waves

Master Florello
mai avuto Ken e non ho idea di dove sia finita la mia Barbie (una)
Nemmeno io :laugh: :laugh:
Io avevo le barbie tarocche dell'eurospin. La mia preferita era una stupenda mora con questi capelli stupendi..e vestita da dio, camicia verde fluo, cravatta azzurra in satin dello stesso color polvere della gonna a pieghe...una classe da vendere
 

miciajulie

Fiorin Florello
io sono del periodo poldina e andrea. la barbie ero già troppo grande. e comunque anche i due neonati non me li comprarono. ne ebbi uno dell' <all'onestà> e mi accontentai a malincuore
chiedo venia per l'ot.
marito ha visto l'esorcista del papa. io l'ho solo 'sentito'. ma ho capito che non mi sono persa niente
 
Ultima modifica:
Alto