Ed Ecco il bottino dalla sera "Frankenstein junior"
Vedi l'allegato 760758
no, non era la versione con le scene aggiunte in lingua originale. Era la classica.com'era? c'era qualche scena aggiunta? si nota la differenza di qualità?
visto. mah....Ieri l'ho rivisto, il film è uscito nel 2017: è sempre il solito capolavoro interpretato magistralmente da Noomi Rapace!
Non fatevela scappare!
Seven sister - What Happened to Monday
avevo visto mr ove. non vorrei questo fosse solo un'operazione più commercialedomenica sono andata a vedere l'ultimo film con Tom Hanks "Non così vicino (A Man Called Otto)". Carino, alcune battute irresistibili, lui bravo come sempre (mi piace tanto), però ecco, devo rivederlo in originale o doppiato in italiano perchè il doppiaggio tedesco mortificherebbe qualunque film/personaggio. Diciamo che non lo sconsiglio, va bene per tutti.
Ah ecco, è un remake, quindi. Non ho visto l'originale, questo con Hanks è carino, niente di più.avevo visto mr ove. non vorrei questo fosse solo un'operazione più commerciale
visto qualche tempo fa, mi è piaciuto abbastanza, ma da vedere una volta sola perchè il bello è l'evolversi del tutto, la sorpresa senza sapere...Ieri l'ho rivisto, il film è uscito nel 2017: è sempre il solito capolavoro interpretato magistralmente da Noomi Rapace!
Non fatevela scappare!
Seven sister - What Happened to Monday
mr ove era di produzione svedese. sono fanatica delle produzioni nordiche, di quelle europee in genere senza troppi lustrini ed effetti speciali, che forse non arrivano nelle sale e che in tv spaccia quasi esclusivamente rai5. anche la trilogia millennium, con la rapace, per esempio, l'ho trovata assai meglio di quella di cassetta (da un unico libro) con daniel craig. insomma, hollywood ci mette più soldi. ma le idee le mette qualcun altro.Ah ecco, è un remake, quindi. Non ho visto l'originale, questo con Hanks è carino, niente di più.
bellissima! ho iniziato ad apprezzare le produzioni nordiche da quando frequento la Germania, prima non le conoscevomr ove era di produzione svedese. sono fanatica delle produzioni nordiche, di quelle europee in genere senza troppi lustrini ed effetti speciali, che forse non arrivano nelle sale e che in tv spaccia quasi esclusivamente rai5. anche la trilogia millennium, con la rapace, per esempio, l'ho trovata assai meglio di quella di cassetta (da un unico libro) con daniel craig. insomma, hollywood ci mette più soldi. ma le idee le mette qualcun altro.
ps visto il titolo, del film con hanks, mi è scattato il ricordo di mr ove, e ci ho preso. non mi sto facendo da sola i complimenti, sto solo cercando di dimostrare che c'è poco di nuovo sotto il sole
ps2 e a volere dirla tutta, anche gran torino, di eastwood, ha pescato a piene mani da L’uomo che metteva in ordine il mondo, ma con qualche guizzo di originalità
Però in realtà la versione con Craig era più fedele per certe cose al libro rispetto alla trilogia completa con la Rapace, poi tutte e due le produzioni ci hanno messo del loro in quanto a personalizzazioni.mr ove era di produzione svedese. sono fanatica delle produzioni nordiche, di quelle europee in genere senza troppi lustrini ed effetti speciali, che forse non arrivano nelle sale e che in tv spaccia quasi esclusivamente rai5. anche la trilogia millennium, con la rapace, per esempio, l'ho trovata assai meglio di quella di cassetta (da un unico libro) con daniel craig. insomma, hollywood ci mette più soldi. ma le idee le mette qualcun altro.
ps visto il titolo, del film con hanks, mi è scattato il ricordo di mr ove, e ci ho preso. non mi sto facendo da sola i complimenti, sto solo cercando di dimostrare che c'è poco di nuovo sotto il sole
ps2 e a volere dirla tutta, anche gran torino, di eastwood, ha pescato a piene mani da L’uomo che metteva in ordine il mondo, ma con qualche guizzo di originalità
concordo. branagh perfetto.Però in realtà la versione con Craig era più fedele per certe cose al libro rispetto alla trilogia completa con la Rapace, poi tutte e due le produzioni ci hanno messo del loro in quanto a personalizzazioni.
Peccato che non abbiano continuato la serie con Craig: il personaggio di Michael Blomqvist gli stava bene addosso e anche Rooney Mara non era male come Lisbeth Salander.
Comunque molto bella la serie Svedese.
Come ho apprezzato di più il Commissario Wallander di Branagh piuttosto che la serie svedese che secondo me si discostava troppo dai romanzi: non so, quello di Branagh era "stropicciato" al punto giusto, mentre l'altro era troppo "pulito".
Non era male la serie "The Hundred Code" sempre con Michael Nyqvist.
Parlando sempre di "nordici" è molto bella (per me) la serie "Shetland" dalla stessa autrice di Vera: le classiche serie che se sei depresso ti suicidi .
Sono d'accordo sulla bellezza della serie Shetland (ambientazione, attori ecc). Vera l'ho vista meno e posso solo dire che l'attrice è strepitosa. Tuttavia non mi inducono al suicidio. Amo le atmosfere malinconiche!!! Anche l'Ispettore Gently, dal mio punto di vista, è ben fatto...Parlando sempre di "nordici" è molto bella (per me) la serie "Shetland" dalla stessa autrice di Vera: le classiche serie che se sei depresso ti suicidi
visto the haning sun... visto lamb.Restando in Nord Europa vi segnalo The Hanging Sun tratto da un libro di Jo Nesbo.
Non particolarmente entusiasmante. Alessandro Borghi è bravo ma il film è soft.
La trilogia di Stieg Larsson interpretata da Noomi Rapace è su un altro pianeta...come lei!
A proposito: 'Lamb' - produzione islandese, svedese, polacca presentato a Cannes 2021 - lo avete visto?