cri1401
Florello Senior
Ma a me non piace nemmeno il primocome tutti i sequel di film di grande successo... difficile eguagliare il primo, farebbero meglio a lasciar perdere...
a me non sarebbe dispiaciuto, se fosse stato un film a se...
Ma a me non piace nemmeno il primocome tutti i sequel di film di grande successo... difficile eguagliare il primo, farebbero meglio a lasciar perdere...
a me non sarebbe dispiaciuto, se fosse stato un film a se...
Visto ma, come tutti i film italiani, da non impazzire. Si: fa ridere e riflettere, ma manca sempre qualche cosa; una trama interessante ma senza un guizzo di genialità quasi che i nuovi registi e attori abbiano il timore di confrontarsi con la 'vecchia' commedia all'italiana che ha fatto la storia della cinematografia.visto "E noi come stronzi rimanemmo a guardare". Bello, fa ridere e anche riflettere.
Sono d'accordoVisto ma, come tutti i film italiani, da non impazzire. Si: fa ridere e riflettere, ma manca sempre qualche cosa; una trama interessante ma senza un guizzo di genialità quasi che i nuovi registi e attori abbiano il timore di confrontarsi con la 'vecchia' commedia all'italiana che ha fatto la storia della cinematografia.
Sulla stessa strada posso consigliare:
Io e Angela
Stesso commento: trama interessante, film divertente con attori convincenti ma manca la genialità. Ilenia Pastorelli, presente anche film di sopra, ha delle ottime potenzialità (Lo chiamavano Jeeg Robot): peccato che ultimamente la ingabbino sempre nello stesso ruolo.
non hai gradito?Ieri sera ho visto House of Gucci. Mi fermo qui.
Sono carinissimi, soprattutto il primonon hai gradito?
io sabato ho visto cattivissimo me 3
il 2 sabato scorso, l'1 mai visto
divertente soprattutto l'unicorno amoreeeee
Ma il cantante? Non sapevo avesse giratoGhiaccio
Opera prima di Fabrizio Moro alla regia: CAPOLAVORO!
Si, proprio lui. Il progetto gli è nato durante il lockdown.Ma il cantante? Non sapevo avesse girato
Interessante! Lo metto in lista!Si, proprio lui. Il progetto gli è nato durante il lockdown.
Per essere il suo primo impegno cinematografico, devo dire che il risultato è andato molto oltre le più rosee aspettative.
Il pugilato come metafora della vita è tanta roba.
Certamente migliore di Radiofreccia del Ligabue che, comunque, fu un bel film.
Vedi l'allegato 693606