• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non! 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ho appena finito di vedere Dune…
mi è piaciuto, anche se sembra un prequel di un sequel che non hanno ancora fatto, oppure esiste un Dune 2?

ho il libro da qualche anno preso usato. Devo decidermi a leggerlo, ma è di quelli a copertina rigida, …li detesto… scomodo da leggere

tornando al film, probabilmente mi è piaciuto perchè adoro il genere, perchè è molto simile ad ampie parti dei vari star wars e perchè il dipo è molto presente nella mia vita :ROFLMAO:
 

Tchaddo

Florello
Ho appena finito di vedere Dune…
mi è piaciuto, anche se sembra un prequel di un sequel che non hanno ancora fatto, oppure esiste un Dune 2?

ho il libro da qualche anno preso usato. Devo decidermi a leggerlo, ma è di quelli a copertina rigida, …li detesto… scomodo da leggere

tornando al film, probabilmente mi è piaciuto perchè adoro il genere, perchè è molto simile ad ampie parti dei vari star wars e perchè il dipo è molto presente nella mia vita :ROFLMAO:

Visto anch'io stasera e onestamente pensavo fosse un film "concludente"... Invece toccherà aspettare (almeno) un seguito... A saperlo aspettavo e li guardavo tutti in un colpo solo.

Comunque mi è piaciuto
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
visto 3 piani, di nanni moretti. avevo letto il libro un po' di anni fa, quando era appena uscito. a parte l'ambientazione (romana anzichè israeliana) mi pare piuttosto fedele allo scritto. e al contrario di molte pellicole tratte da opere letterarie devo dire che non mi ha deluso. lo consiglio. e mi ha riconciliato con moretti, che ho amato agli inizi, poi meno.
 

Waves

Master Florello
Ho appena finito di vedere Dune…
mi è piaciuto, anche se sembra un prequel di un sequel che non hanno ancora fatto, oppure esiste un Dune 2?

ho il libro da qualche anno preso usato. Devo decidermi a leggerlo, ma è di quelli a copertina rigida, …li detesto… scomodo da leggere

tornando al film, probabilmente mi è piaciuto perchè adoro il genere, perchè è molto simile ad ampie parti dei vari star wars e perchè il dipo è molto presente nella mia vita :ROFLMAO:
Si si ci sarà un sequel. Anche a me è piaciuto molto
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
La Befana vien di notte II

Come giudizio sono indecisa tra "brutto" e "senza capo ne coda" ma siccome mi sento generosa direi...tutti e due...e soprattutto NON e' un film adatto ai bambini...
 

Waves

Master Florello
Abbiamo visto "E noi come stronzi rimanemmo a guardare". Bello, fa ridere e anche riflettere. Diciamo che è un po' alla black mirror, ambientato in un futuro lontano ma non lontanissimo, in cui la società è dominata da un algoritmo. Nel complesso lo consiglio, anche se la storia d'amore è forse un po' troppo semplice. (y)
 

cmr

Maestro Giardinauta
Ghostbusters: Legacy
Troppo carino! Un bel film che si ricollega ai due precedenti del 1985 e 1989. Coraggiosi a proporre un altro episodio dopo più di 30 anni ma il risultato gli da ragione. A questo punto bisogna rivederli tutti.
 

tartina

Master Florello
Di tutti i film di Zalone, tolo tolo è sicuramente il peggiore, gli altri onestamente a me sono piaciuti, lui mi fa ridere.
i film comici mi piacciono poco a prescindere, li guardo se non c'è niente di meglio in tv, più per curiosità, ma raramente mi fanno ridere...
domenica c'era propro Tolo Tolo, ma non l'avevo guardato, così ieri sera, in mancanza di meglio, l'abbiamo recuperato su Mediasetplay...
non vale i giga che ho consumato :confused:
 

Waves

Master Florello
i film comici mi piacciono poco a prescindere, li guardo se non c'è niente di meglio in tv, più per curiosità, ma raramente mi fanno ridere...
domenica c'era propro Tolo Tolo, ma non l'avevo guardato, così ieri sera, in mancanza di meglio, l'abbiamo recuperato su Mediasetplay...
non vale i giga che ho consumato :confused:
Hai guardato il peggiore secondo me, ne ha fatti di meglio ;) :V
 

Tchaddo

Florello
Abbiamo visto "E noi come stronzi rimanemmo a guardare". Bello, fa ridere e anche riflettere. Diciamo che è un po' alla black mirror, ambientato in un futuro lontano ma non lontanissimo, in cui la società è dominata da un algoritmo. Nel complesso lo consiglio, anche se la storia d'amore è forse un po' troppo semplice. (y)

Mi ero perso questo messaggio. L'ho visto qualche tempo fa e non mi ha fatto impazzire... Sarà che non amo i film italiani (ma Pif e Deluigi mi piacciono molto)...

Don't look up
Lungo filmetto sarcastico con grandi nomi a tema ambientalista. Non mi è piaciuto ma penso che qualche giovane che lo veda possa appassionarsi o approfondire il tema. Forse.

Visto stasera... Non so, mi sento come dopo aver visto una puntata di report... :sgrunt:
Comunque che cast! L'ho visto in lingua originale e devo dire che il livello è alto alto... E poi Jennifer Lawrence e Cate Blanchett :love::love::love:
 

cri1401

Florello Senior
Don't look up l'ho visto e sinceramente, a parte qualche battuta, non mi ha fatto impazzire.
L'altra sera sono andata a vedere "7 donne e un mistero": meglio della versione francese (non amo molto i musical), è divertente e le attrici sono brave.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io sono in vena di revival, ci siamo rivisti Blade Runner

lo riammodernerei in quanto a tecnologia spiccia, telefoni tv e simili, merita comunque, …. Abbiamo fatto mente locale che ha 40 anni questo film!!!!

mi ha fatto venir voglia di ripescare il libro chissà dove l’ho nascosto… ;)
 

Tchaddo

Florello
Io sono in vena di revival, ci siamo rivisti Blade Runner

lo riammodernerei in quanto a tecnologia spiccia, telefoni tv e simili, merita comunque, …. Abbiamo fatto mente locale che ha 40 anni questo film!!!!

mi ha fatto venir voglia di ripescare il libro chissà dove l’ho nascosto… ;)

comunque gli ombrelli col tubo di neon sono una gran figata ma nessuno li ha mai fatti! :X3:
 

tartina

Master Florello
Io sono in vena di revival, ci siamo rivisti Blade Runner

lo riammodernerei in quanto a tecnologia spiccia, telefoni tv e simili, merita comunque, …. Abbiamo fatto mente locale che ha 40 anni questo film!!!!

mi ha fatto venir voglia di ripescare il libro chissà dove l’ho nascosto… ;)
e il seguito di Blade runner l'hai mai visto?
 
Alto