Bravi una bella idea,io ci vado sempre al Flormart abito a 5KM
in gruppo ci si diverte di piu',ma se trovate una pianta interessante
unico esemplare chi la prende?:food:
be gli altri possono fare una foto![]()
ScherzavoPer questo non c'è problema, quelle che voglio a tutti i costi le ho già ordinate da quasi un mese, quelle che comprerò il loco sono solo quelle che mi prenderanno per la manica della giacchetta e mi diranno e dai comprami guarda come sono bellaaaaaa
![]()
azz.... avrei voluto venire, ma visto che avete messo in piedi QUELLA gara.... mi defilo....
non potrei sopportare proprio.
Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Finzi, che dovrà sopportare tutti quelli che parlano di orchidee solo di orchidee e nient'altro che di orchidee ... altro che mondo parallelo....... Finzi.... sii forte![]()
azz.... avrei voluto venire, ma visto che avete messo in piedi QUELLA gara.... mi defilo....
non potrei sopportare proprio.
Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Finzi, che dovrà sopportare tutti quelli che parlano di orchidee solo di orchidee e nient'altro che di orchidee ... altro che mondo parallelo....... Finzi.... sii forte![]()
Io vi ho dato le dritte , se trovate un sostituto per il mio lavoro, vi faccio da cicerone e d anche come biglietto da sconto, conosco molti vivaisti che espongono!!!!!!!!!k07:
Un pupazzo gonfiabile con un cappellino in testa, seduto su una sedia, di spalle, che sembra leggere un libro.....e un cartello fuori con su scritto: non disturbatemi, il libro è interessante, tornate domani.....
Un pupazzo gonfiabile con un cappellino in testa, seduto su una sedia, di spalle, che sembra leggere un libro.....e un cartello fuori con su scritto: non disturbatemi, il libro è interessante, tornate domani.....
:confuso::confuso::confuso:
Scusa ma nn ci arrivo!!!!!!!!!!!cat:
Ho fatto le scuole basse!!!!!!!!!!!![]()
:confuso::confuso::confuso:
Scusa ma nn ci arrivo!!!!!!!!!!!cat:
Ho fatto le scuole basse!!!!!!!!!!!![]()
Beh io quando vorrei essere da un'altra parte e non in ufficio immagino sempre di avere una bambola gonfiabile (di quelle serie! Con sani principi) e di metterla a sedere sulla mia sedia, davanti al mio pc......a fare presenza insommaTanto chi vuoi che se ne accorga che non sono io perchè ho fatto fuga dall'ufficio?