• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

**Festival di SANREMO**

Hiveramour

Giardinauta Senior
mi è piaciuta Tosca.. ma Nada m'ha stupito tantissimo...
Sembra la caznone di una donna che si vede bruttissima e che sol oquando viene raggiunta dal suo uomo si sente una Dea.. Potrebbe pure essere riferita al suicidio..! Voi cosa ne pensate?

Sevi

Fiorin Florello
O Santo cieloooooooo...:eek: :eek: :eek: c'è scappata la bestemmia...ma è mai possibileeeeeeee....e mò stasera chi li sente tutti i commenti...chissà che baccano si farà...magari non se n'è accorto nessuno...ma sicuro eh...che Striscia se ne accorge...si accorge di tutto eh...domani vedrete che ne parleranno...
Ma potrebbero rendersi conto che i microfoni sono accesi no?Dove pensano di essere...sono a Sanremo mica a casa loro...pensano sempre che i microfoni siano spenti...nin so......:martello2 :martello2 :martello2

Non ho capito di chi fosse la voce però...cmq mi dà sempre parecchio fastidio quando accade...accidentiiiiiiiiiiiii!:burningma :burningma :burningma Spero solo che non sia di Baudo...sennò le immagino le polemiche...

P.S. Quanto mi piace la voce del cantante dei Velvet...ricorda vagamente il primo renato Zero...
ancora mi ricordo la canzone stupenda dell'ultima volta...e pensare che non mi era piaciuta per niente al primo ascolto...

Sevi

Fiorin Florello
Mi piacciono assai i tre giovani passati...Fabrizio Moro è stato splendido...mi è piaciuto subito...concetti senza retorica...e con ritmo...è difficile ma ci è riuscito benissimoooooooo:hands13: :hands13: :hands13:

E ora mi piglio pure il dopofestival...sì dai...qualche polemicuccia non fa poi così male...:D :D :D

Sevi

Fiorin Florello
Non mi ricordo perfettissimamente...mi pare quando stavano andando via prima che cantasse quella cantante albanese di cui non ricordo il nome...ma posso sbagliare eh...ero distratta qui sul forum ma la bestemmia si è sentita benissimo...cmq era verso la fine ecco...

A proposito...mi è piaciuta la sua canzone....Il senso della vita....soprattutto la musica...

Sevi

Fiorin Florello
Ma non sono sicura di chi l'abbia detta...era un uomo ma non so chi fosse...non ero appiccicata al Pc...magari passa inosservata...a parte Striscia eheheheh...chissà...

Albano...che pal.le...ha parlato 3 minuti e con parolacce...io non sono bigotta e le parolacce le dico...sì...mi avete scoperta accidenti...ma gratuite proprio non le sopporto...

La sua canzone...scritta da Zero...se la cantava lui sarebbe stata un'altra cosa...mi piace la musica...meno il testo...

Ohi...con tutto il rispetto per la voce di Albano...che però non mi è mai piaciuta...

Sevi

Fiorin Florello
Tsé...ora Albano ha appena detto, parlando della sua collaborazione con Renato Zero per la sua canzone...che è un "ragazzo" un artista dal cuore veramente grande...una persona umile...di un'umanità straordinaria....

Beh...noi "sorcini" (parola orribbbbbbile) lo avevamo già capito nè...e da un bel pezzo....ma fa sempre piacere sentirlo dire...

alby80

Giardinauta Senior
Seconda serata meglio condotta.. grandi ficarra e picone.. ma le canzoni forse un pò peggio..

Grandi i Velvet.. mai canzoni banali..
Speravo un pò di più negli Stadio.. Curreri è un poeta.. la canzone si riprende un pò nel finale..
Ieri ho dimenticato Nada.. una rivelazione per me che non l'ho mai apprezzata..
nei giovani su tutti Fabrizio Moro..

fabiaoit

Giardinauta
Io mi sono sempre chiesto perchè al festival devono partecipare solo quegli artisti che non hanno un vero seguito da parte del pubblico reale e che vivono soltanto quei 5 giorni di kermesse.

Abbiamo degli artisti amatissimi dal pubblico giovane ma snobbati ogni anno dal festival. E' incredibile che per ascoltare delle belle canzoni uno debba aspettare il PREMIO TENCO, che si svolge negli stessi luoghi della più famosa kermesse, ma raccoglie tutto il gotha della musica italiana.

A che serve il Festival di San Remo? forse a riempire i palinsesti?

Ciao

Fabiaoit

Sevi

Fiorin Florello
Mah...io il festival l'ho sempre seguito...da ragazzina fino ad oggi...e già a fine anni '80 si parlava di crisi...di giovani che non lo apprezzavano....ma dai, smettiamola di generalizzare e sentirci così anticonformisti se non guardiamo Sanremo...io amo la musica e Sanremo lo guardo...vorrei che per una volta uscisse un capolavoro...cosa quasi impossibile ma devo dire che quest'anno le canzoni sono migliori davvero di altri anni....

Velvet, Moro, Cristicchi...tanto per citarne alcuni...e poi non mi dispiacciono nemmeno certi "anziani" che non butto certo via...sono orgogliosa di appoggiare la musica italiana in questo senso...non voglio fare la "snob"...sarà che mi sento tanto nazionalpopolare?:D :D :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
A proposito...han detto che dell'incriminata bestemmia di cui ho scritto ieri sera eran pieni i giornali...bè dai...era inevitabile che se ne parlasse e pare che sia stata opera di un orchestrale...pazienza...a volte succede...

Guendy

Guru Giardinauta
Sevis, concordo con quello che hai detto.
Anch'io lo guardo da quando ero bambina (paleozoico :D ) e non mi vergogno.
Sono poi convinta che ognuno abbia i suoi gusti sia in fatto di musica che in fatto di programmi. C'e' gente che impazzisce per Dr House o tutti quei telefilm dove mostrano scene anche molto crude (vedi NCIS amato dal mio uomo) ma io non mi sento di criticare nessuno...
A me Sanremo rilassa.....che ce devo fa'? :)

Guendy:flower:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' da molto che non guardo il Festival, ma quest'anno avevo iniziato a guardarlo ....

che delusione
- pochissimi i fiori (e dire che i fiori sono una nostra industria è questa la pubblicità)
- canzoncine
- cantanti troppo vecchi
- presentatore troppo vecchio

La Hunzicher mi piacicchia, ma sapere che la pagano così poco mi scolvolge, penso che le manderò un assegno, povera ciccina

klosy

Guru Giardinauta
Seconda serata meglio condotta.. grandi ficarra e picone.. ma le canzoni forse un pò peggio..

Io ieri ho visto solo Ficarra e Picone, perchè mio papy stava facendo zapping ed è capitato su rai1 proprio mentre c'erano loro! Fenomenali, la battuta sul sanremo in replica (in riferimento all'età avanzata dei partecipanti) era micidiale!! :lol:

Clorophilla

Florello
beh ragazzi, non so' se dipenda da me che magari sono particolarmente predisposta ma credo che la serata che si sta svolgendo sia una delle migliori tra quelle che ho visto in vita mia (quando l'ho visto:D )
Ci sono momenti di grande intensità emotiva, voi che ne dite? Trovo che la qualità non manchi, è veramente carino! Almeno finora ......

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Devo dire che ho visto una piccola parte della terza serata, ho visto fino a quando ha cantato Milva con Ruggieri, mi è piaciuto quel ragazzo che ha cantato"La paranza" accompagnato da dei tipi che suonavome come gli STOMPS, non male, poi ho cambiato :)

gigino67

Florello Senior
La Canzone Interpretata Da Antonella Ruggiero Con Il Coro....e' Stata Molto Toccante........
L'avete Sentita???!!!!!!

Ciao Bimbi Belli.

Alto