• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo 2008

M

*Mauro 77*

Guest
I nomi dei venti principali artisti in gara con i titoli dei relativi brani sono stati svelati da Pippo Baudo, direttore artistico e presentatore, nel corso di "Domenica In". "Come nella logica del festival, bisogna accontentare tutti i gusti di pubblico", ha annunciato Baudo parlando di una scelta molto variegata.

- EUGENIO BENNATO con Grande sud
- LOREDANA BERTE' con Musica e parole
- SERGIO CAMMARIERE con L'amore non si spiega
- TOTO CUTUGNO con Un falco chiuso in gabbia
- GIO' DI TONNO E LOLA PONCE con Colpo di fulmine
- FINLEY con Ricordi
- FRANKIE HI NRG con Rivoluzione
- MAX GAZZE' con Il solito sesso
- GIANLUCA GRIGNANI con Cammina nel sole
- L'AURA con Basta!
- LITTLE TONY con Non finisce qui
- PAOLO MENEGUZZI con Grande
- MIETTA con Baciami adesso
- AMEDEO MINGHI con Cammina cammina
- FABRIZIO MORO con Eppure mi hai cambiato la vita
- ANNA TATANGELO con Il mio amico
- TIROMANCINO con Il rubacuori
- TRICARICO con Vita tranquilla
- MARIO VENUTI con A ferro e fuoco
- MICHELE ZARRILLO con L'ultimo film insieme.

tra questi mi piace meneguzzi..anche i tiromancino non sono male..
.........voi lo guardate il festival?????????buona serata!!!
:Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
ma pippo baudo lo dovevano proprio riproporre???azz certi personaggi sono come la gramigna non li estirpi proprio!!!:lol:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
santo cielo che cosa propongono, sinceramente con quello che si paga di canone un piccolo sforzo in più lo potevano anche fare :squint:
Comunque preferisco sempre il festivalbar, so che sono 2 prodotti completamente diversi e non paragonabili ma.......Pippo proprio NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

marco837

Florello Senior
Se sono a casa e non ho nulla da fare magari lo guardo...
ad ogni modo San Remo non è molto rappresentativo della musica italiana.
ogni anno vengono riproposti dei Big allo stesso modo con cui vengono proposti i famosi dell'isola dei famosi...
Ogni tanto stupiscono, ma la maggior parte delle volte è solo un modo per riscaldare un minestrone che è rimasto nel congelatore un po troppo a lungo. Certe cosenonostante il congelatore scadono...altre cose riscaldate invece possono dimostrarsi buone. in ogni caso lo show è sempre troppo lungo e tedioso. Manca di freschezza e originalità, ed è una macchina per far soldi che anno dopo anno cigola sempre di più. In ogni caso c'è chi lo guarda, e questo basta a far tirare avanti il carrozzone...
 

Silvio07

Florello
Come sei ferrea Piera. Comunque io cocordo con Marco837 e Mauro. Devo ammettere una cosa. Io la musica nn la sopporto. Non la posso sentire. Che ne dite, è sintomo di pazzia come molti mi hanno detto?
 
P

Piera1

Guest
Come sei ferrea Piera. Comunque io cocordo con Marco837 e Mauro. Devo ammettere una cosa. Io la musica nn la sopporto. Non la posso sentire. Che ne dite, è sintomo di pazzia come molti mi hanno detto?


Si ferrea come la corona di Teodolinda.
 

marco837

Florello Senior
Io adoro la musica, non ne potrei fare a meno...ma ho molte riserve su quello che passano sulle radio italiane o in trasmissioni come San Remo.
Credo che il Festivalbar proponga della musica decisamente migliore anche se molto commerciale.
Ormai è gia un po di tempo che non ascolto più le radio italiane... fino ad un po di tempo fa ascoltavo radio Dee jay dato che mi piaceva sentire platinette mentre andavo alavoro. Poi hanno spostato la programmazione e gli altri speaker non erano poi molto interessanti. inoltre la musica che veniva passata era sempre la stessa.
Quando vado alavoro sono abbastanza puntuale, e giorno dopo giorno mi rendevo conto che quando imboccavo la superstrada c'era sempre Stupid girl di Pink... la canzone era ben carina, ma sarebbe stato più vario ascoltare per mesi lo stesso CD...
Allora mi sono avvicinato ad una radio locale. La radio è "Suedtirol1". La musica è molto varia, non passano mai le stesse canzoni alla stessa ora, e nonostante sia una radio tedesca fanno della bella musica italiana e riesumano belle canzoni che nemmeno la radio italiana fa ascoltare. inoltre passano molto spesso dei pezzi di vecchi gruppi che hanno fatto scuola nella musica e fanno scoprire delle perle rare nel panorama della musica. Quandomai alla radio italiana fanno sentire dei pezzi un po particolari dei Queen? Alla fine sulle radio italiane passano sempre la stessa roba. Dopo un po che la ascolti anche una canzone nuova diventa vecchia e i ha rotto le scatole dopo un mese che è uscita. Sanremo è in linea con le radio italiane. Proponedella musica che è vecchia gia da nuova
 

lill@75

Guru Giardinauta
io almeno una puntata la guardo tutti gli anni,
postazione :sul divano
accessori:un plaid e due cuscini
tempo 45 minuti al massimo e dormo:sleep2:.....la più bella dormita di tutto l'anno:lol:
non sono ancora riuscita a stabilire se sono le canzoni,oppure pippo....credo sia il mix di entrambi che per me è letale:martello:
 
io almeno una puntata la guardo tutti gli anni,
postazione :sul divano
accessori:un plaid e due cuscini
tempo 45 minuti al massimo e dormo:sleep2:.....la più bella dormita di tutto l'anno:lol:
non sono ancora riuscita a stabilire se sono le canzoni,oppure pippo....credo sia il mix di entrambi che per me è letale:martello:

Eh non devi stupirti... con Pippo può succedere:lol:

Io do ragione a Marco... Festivalbar è decisamente meglio.

Ogni anno però ho la speranza che sia una manifestazione più allegra e frizzante e sicuramente meno noiosa e lineare... non so come faccia ad avere ancora tutti quegli ascolti...

Ripeto non so ancora se lo guarderò
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
di sicuro Baudo noiosissimo, sempre uguale a se stesso.
anch'io faccio parte di quella parte di pubblico che guarda almeno parte della prima puntata:
un po' per la curiosità di stupirmi dinanzi alle creazioni sartoriali degli stilisti (come sono frivola!!!), un po' perchè ogni anno spero in qualcosa di musicalmente innovativo.
 

Lele85

Apprendista Florello
DECISAMENTE NO GRAZIE, voglio ancora vivere giorni felici e sanremo è proprio l'opposto. come direbbe una mia amica.....la muerteee....ahahahha...comunque tra quelli che ci sono io direi:

- EUGENIO BENNATO con Grande sud brutto
- LOREDANA BERTE' con Musica e parole brutto
- SERGIO CAMMARIERE con L'amore non si spiega brutto
- TOTO CUTUGNO con Un falco chiuso in gabbia brutto
- GIO' DI TONNO E LOLA PONCE con Colpo di fulmine brutto(ma chi caxxooo sono?)
- FINLEY con Ricordi brutto(li odio ma almeno non sono mosci come gli altri)
- FRANKIE HI NRG con Rivoluzione bello(non amo tantissimo il genere ma sicuramente meglio degli altri)
- MAX GAZZE' con Il solito sesso brutto(unica canzone decente fatta con Nicolò Fabi- Vento d'estate)
- GIANLUCA GRIGNANI con Cammina nel sole decente(diciamo che qualche canzone ERA orecchiabile)
- L'AURA con Basta! brutto
- LITTLE TONY con Non finisce qui brutto
- PAOLO MENEGUZZI con Grande ooooreeeeeendoooooo
- MIETTA con Baciami adesso brutto
- AMEDEO MINGHI con Cammina cammina brutto
- FABRIZIO MORO con Eppure mi hai cambiato la vita brutto
- ANNA TATANGELO con Il mio amico che tocccoo di gnoooocccccaaa
- TIROMANCINO con Il rubacuori decenti
- TRICARICO con Vita tranquilla brutto(questo sta ancora pensando alla maestra putXXna:D)
- MARIO VENUTI con A ferro e fuoco bravino
- MICHELE ZARRILLO con L'ultimo film insieme. brutto

Come sei ferrea Piera. Comunque io cocordo con Marco837 e Mauro. Devo ammettere una cosa. Io la musica nn la sopporto. Non la posso sentire. Che ne dite, è sintomo di pazzia come molti mi hanno detto?
Penso di si, hanno ragione. Come fai a non sentire la musica? ci sono cosi tanti generi di musica che manco li conosco tutti. Cioè io sento la musica quando dormo, quando studio, quando lavoro, quando faccio pipì, quando mangio, quando lo faccio, quando guardo i bonsai, quando mi incaz.o, quando guido, quando mi doccio, quando faccio la popò, quando scrivo sul forum,...

se si potesse fare, mi farei installare un subwoofer e 2 casse nel cervello, cosi da non consumare corrente elettrica :lol: :lol: :lol:

Anche a me Pippo non piace molto...
Avevo trovato carinissima l'edizione con Paolo Bonolis...
Non so se lo guarderò... vedremo...
Mi pare di aver visto forse qualche spezzone e devo dire decisamente SI, bonolis si che sa condurre un programma e soprattuto non mi fa cadere le balls. Ma io dico, quand'è che la rai investirà su qualcosa di nuovo? ora c'è qualche accenno, ma svegliamoci....mediaset è 100 volte migliore sicuramente.


Comunque molto meglio festivalbar....più giovanile, internazionale, più simpatico ed orecchiabile e presentatori sempre diversi e non noiosi.
 

marco837

Florello Senior
Io sincerametne inizio a non sopportare piú la TV italiana in genere...
c'é troppa pubblicitá e nessuna puntuialitá.
Se guardi un film sul canale italiano dura un sacco di tempo, ci fanno un sacco di pubblicitá e a volte a metá film ci mettono in mezzo un TG e un meteo... specialmente se il film é in seconda serata e tu sei gia stanco.
Capita che la mattina ti svegli e ti chiedi come era finito il film, e l'unica cosa che ti sai dire é che "oggi dovrebbe esserci il sole"...
Stessa cosa per San Remo. Ti spalmano ore di pubblicitá, gente che parla del piú e del meno, e la musica la senti davvero poco....

Io mi chiedo solo perché quando guardo la TV austriaca i film cominciano sempre puntualissimi e non vengono interrotti da pubblicitá. Stessa cosa per le serie televisive.
Se ad esempio guardi le "Desperate Housewifes" sul tedesco, una puntata ti dura 40 minuti.
Sull'italiano dura piú di un ora (con tutta la pubblicitá che fanno)...

San Remo o altro, Baudo o Bonolis (Bonolis proprio non lo poso vedere... con la testa é rimasto a Bim Bum Bam...) é la TV italiana che ha bisogno di una ristrutturata....
La TV é diventata pesante come la politica, e questo non é un complimento ne per la tv ne per la politica...

P.S. Si vede che é lunedí mattina e mi son svegliato con il piede sbagliato...
 

Sasti

Florello
Io sincerametne inizio a non sopportare piú la TV italiana in genere...
c'é troppa pubblicitá e nessuna puntuialitá.
Se guardi un film sul canale italiano dura un sacco di tempo, ci fanno un sacco di pubblicitá e a volte a metá film ci mettono in mezzo un TG e un meteo... specialmente se il film é in seconda serata e tu sei gia stanco.
Capita che la mattina ti svegli e ti chiedi come era finito il film, e l'unica cosa che ti sai dire é che "oggi dovrebbe esserci il sole"...
Stessa cosa per San Remo. Ti spalmano ore di pubblicitá, gente che parla del piú e del meno, e la musica la senti davvero poco....

Io mi chiedo solo perché quando guardo la TV austriaca i film cominciano sempre puntualissimi e non vengono interrotti da pubblicitá. Stessa cosa per le serie televisive.
Se ad esempio guardi le "Desperate Housewifes" sul tedesco, una puntata ti dura 40 minuti.
Sull'italiano dura piú di un ora (con tutta la pubblicitá che fanno)...

San Remo o altro, Baudo o Bonolis (Bonolis proprio non lo poso vedere... con la testa é rimasto a Bim Bum Bam...) é la TV italiana che ha bisogno di una ristrutturata....
La TV é diventata pesante come la politica, e questo non é un complimento ne per la tv ne per la politica...

P.S. Si vede che é lunedí mattina e mi son svegliato con il piede sbagliato...

nono, guarda che hai ragione, sembra banale, ma e' cosi'.....

comunque, meglio tre ore di pubblicita' che sorbirsi.....

:eek::eek::eek: SANREMO:eek::eek::eek:
 

pollicino84

Aspirante Giardinauta
Io sincerametne inizio a non sopportare piú la TV italiana in genere...
c'é troppa pubblicitá e nessuna puntuialitá.
Se guardi un film sul canale italiano dura un sacco di tempo, ci fanno un sacco di pubblicitá e a volte a metá film ci mettono in mezzo un TG e un meteo... specialmente se il film é in seconda serata e tu sei gia stanco.
Capita che la mattina ti svegli e ti chiedi come era finito il film, e l'unica cosa che ti sai dire é che "oggi dovrebbe esserci il sole"

hai perfettamente ragione...a volte è meglio vedersi un dvd!!!
 
Alto