• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

**Festival di SANREMO**

Clorophilla

Florello
secondo me Mango presenterà qualcosa di straordinario come la Ruggero!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Al proposito ho letto che ha dovuto ridimensionare la canzone adattandola al clima festivaliero, a differenza degli ultimi pezzi che dicono essere di qualità eccezionale...io però non gli ho mai sentiti e perciò non posso dire :rolleyes:

klosy

Guru Giardinauta
Per me vince il Doctor House!
Dopo aver visto la puntata mi sono messa al pc, ogni tanto mio papy, che è in salotto con me, fa zapping e capita sul festival...
...per fortuna cambia subito!

Ho sentito un pezzetto di A. Ruggero e un pezzetto dei Facchinetti...no comment...per entrambi!
Mi dispiace per chi li apprezza.

RosaeViola

Master Florello
Milva è una grande interprete. Lo è sempre stata e conserva ancora tutta la sua presenza scenica oltre che quella straordinaria forza interpretativa e una voce travolgente.

RosaeViola

Master Florello
Bello il testo della canzone di Marco Baroni.
Bella la voce e la musica all'altezza del testo.
Mi sa che questo andrà anche oltre Sanremo. Come nuovo cantautore mi sa che ne sentiremo ancora parlare.
Mi ricorda un po' Ruggeri prima maniera...l'unica peraltro.

RosaeViola

Master Florello
Comunque Cristicchi mi ha così emozionato che mi veniva il magone.
Straordinario questo cantante già dallo scorso Festival.
Se non ricordo male è cresciuto professionalmente con Sergio Endrigo.

Alto