• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo 2008

N

ninfa77

Guest
io non lo guardo mai il festival ....lo trovo di una noia pazzesca.....
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...adoro la musica,basta ci siano due legnetti che toccandosi fanno rumore sono già contento.......

:hands13::hands13: io sono proprio come te... se la musica non c'è comincio a sbatacchiare di qua e di là... oppure canto (oddio...!)... per non parlare di quando ballo... ma lasciamo stare, và :embarrass.

Ma quoto anche Lele, la musica la sentirei in qualsiasi momento, purtroppo a volte non mi è possibile, anche perché se sono a casa deve essere al massimo volume! :froggie_r

Silvio, mi dispiace, forse non è proprio pazzia, ma è che non ti hanno insegnato a capirla! Senza offesa, naturalmente :ros: :azz::martello:

Scusate, tornando al post, un pezzo di Sanremo lo guardo sempre, per curiosità... ma perché Pippo presenta anche quest'anno?............... oddiooooo!!!

Ciao a tutti! :)
 

thuya

Florello
io almeno una puntata la guardo tutti gli anni,
postazione :sul divano
accessori:un plaid e due cuscini
tempo 45 minuti al massimo e dormo:sleep2:.....la più bella dormita di tutto l'anno:lol:
non sono ancora riuscita a stabilire se sono le canzoni,oppure pippo....credo sia il mix di entrambi che per me è letale:martello:

fatti un pò più in là,lilla, che sul divano a dormire ci devo entrare pure io!!!
:lol::lol:

apriamo un comitato per radere al suolo l'intera TV italiana per avere tutto nuovo?

ok, ci sto!!
basta che salviamo ER!!
 

marco837

Florello Senior
io salverei giusto le serie televisive, ma non la pubblicitá.
Ogni tanto registro qualcosa dalla TV al computer, e prima di salvare levo la pubblicitá.
in quel momento il programma mi fa vedere una barra che fa vedere quanto rimane e quanto sto per tagliare... é davvero assurdo vedere su una timeline quanta pubblicitá ci sbattono!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
io guardo a sprazzi la prima puntata...sprazzi vuol dire che guardo altro.. ogni tanto giro a vedere se c'è un ritornello e poi rimetto su un altro canale..poi rigiro decido che quella sarà la canzone che vincerà(non serve una settimana di giramento di maroni dato che sera mattina e pomeriggio si parla di sanremo) e poi non lo guardo più per tutta la settimana..ovviamente il sabato sera vince esattamente la canzone che avevo detto senza sapere il titolo..che romperà le palle fino a giugno alla radio dopodiché verrà dimenticata per fortuna!:baf:che palle!poi la cosa brutta che per una settimana i treni sono in ritardo e affollati di vecchie bacucche(con rispetto per gli anziani..ma quelle sono proprio babbione all'ennesima potenza!!!)e truzzetti che vanno a sanremo o se ne vanno a fine giornata.. disturbando la mia quiete in treno...e io odio la gente in treno:burningma..beh vanno a sanremo nella speranza di incontrare qualche super big..quel che non sanno è che rimarranno intrappolati nei sotterranei della stazione..che per uscire di lì ci vorranno45 minuti e che una volta arrivati davanti all'ariston l'unica parvenza di uomo(???UOMO???) che vedranno sarà.....



SOLANGE:eek:




per chi si sta domandando chi sia....



eccolo!
solange.jpg



BRRRR:fifone2:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
per una settimana i treni sono in ritardo e affollati di vecchie bacucche(con rispetto per gli anziani..ma quelle sono proprio babbione all'ennesima potenza!!!)e truzzetti che vanno a sanremo o se ne vanno a fine giornata.. disturbando la mia quiete in treno...e io odio la gente in treno:burningma..beh vanno a sanremo nella speranza di incontrare qualche super big..quel che non sanno è che rimarranno intrappolati nei sotterranei della stazione..che per uscire di lì ci vorranno45 minuti e che una volta arrivati davanti all'ariston l'unica parvenza di uomo(???UOMO???) che vedranno sarà.....



SOLANGE:eek:




per chi si sta domandando chi sia....



eccolo!
solange.jpg



BRRRR:fifone2:

:eek::::lol:
secondo mè ... li pagano ...
non c'è altra spiegazione.

MA NESSUNO STILA UNA SUA IPOTESI???? dai che tra un pò si parlerà solo del vincitore annunciato (come se gliene fregasse a qualcuno:confuso:)
IO dico:
1- Bertè (per paura della reazione)
2- Cutugno (non può che essere suo il 2° posto)
3- :confuso: non saprei è una bella lotta :confuso:

Ma la cosa che mi piace di più è Baudo quando annuncia importanti novità e poi è sempre tutto uguale :lol:
 

marco837

Florello Senior
Permalosa...
Ti racconto una cosa divertente... quando Desi ed io eravamo a Barcellona sulla Rambla a guardare i personaggi strani che passavano mi soffermai ad osservare un personaggio che nella sua assurdità spiccava particolarmente...
Era vestito in maniera oscena e sculettava come un ochetta... aveva delle grandi orecchie e degli scarponcini assurdi... Nonostante tutto aveva qualcosa di familiare... allora decisi di seguirlo, gli feci toc toc alla spalla e gli chiesi: "ma sei Solange?"
Ebbene si, era proprio lui in una tappa di una crociera stava facendo un giretto con un paio di persone...
Allora come trofeo ho fatto a Desi una foto ricordo con Solange e lo abbiamo salutato.
Non avevo mai visto una persona con così tanto fondotinta...
Comunque è stato gentile :)
Ci siamo fatti davvero 4 risate Desi ed io :)
 

marco837

Florello Senior
A me piace molto come canta L'aura.
Ha uno stile un po più personale...
Io comunque San Remo non lo guarderò mai volentieri a meno che non ci sia Nagaila
Non fate nessuna critica, è un'amica mia e di Desi che canta molto bene, ma la hanno sempre scartata nelle semifinali per San Remo giovani. Forse perchè non vuole scendere a compromessi.
I video li ho fatti con la macchinetta fotografica, non sono il massimo

http://it.youtube.com/watch?v=o7E8_DB5Gns
http://it.youtube.com/watch?v=n1tYO1xeFds
http://it.youtube.com/watch?v=gCskzUeCzcE
http://it.youtube.com/watch?v=XCjNsHjVtH0

Per me la vincitrice spirituale è lei :)
 

Sasti

Florello
A me piace molto come canta L'aura.
Ha uno stile un po più personale...
Io comunque San Remo non lo guarderò mai volentieri a meno che non ci sia Nagaila
Non fate nessuna critica, è un'amica mia e di Desi che canta molto bene, ma la hanno sempre scartata nelle semifinali per San Remo giovani. Forse perchè non vuole scendere a compromessi.
I video li ho fatti con la macchinetta fotografica, non sono il massimo

http://it.youtube.com/watch?v=o7E8_DB5Gns
http://it.youtube.com/watch?v=n1tYO1xeFds
http://it.youtube.com/watch?v=gCskzUeCzcE
http://it.youtube.com/watch?v=XCjNsHjVtH0

Per me la vincitrice spirituale è lei :)

non posso vedere i link perche' la connessione mi funziona a meta'....
ma mettero' Sanremo un secondo per votarla, ora che so che e' vostra amica:):eek:k07:
 

marco837

Florello Senior
no, lei non sarà a San Remo.
Ha provato qualche volta ad andare a San Remo giovani, ma alle semifinali è sempre stata esclusa.

Grazie comunque sastuccia :)
 

Pin

Master Florello
Come sei ferrea Piera. Comunque io cocordo con Marco837 e Mauro. Devo ammettere una cosa. Io la musica nn la sopporto. Non la posso sentire. Che ne dite, è sintomo di pazzia come molti mi hanno detto?





Impossibile vivere senza musica, è pazzia allo stato puro




io penso di guardarlo,adoro la musica,basta ci siano due legnetti che toccandosi fanno rumore sono già contento.......




In perfetta contaddizione con silvio direi.
Ma oltre i due legnetti una bella orchestra con tanti archi?
 

Sasti

Florello
no, lei non sarà a San Remo.
Ha provato qualche volta ad andare a San Remo giovani, ma alle semifinali è sempre stata esclusa.

Grazie comunque sastuccia :)

e di che?:love_4:
ricordo del tuo compleanno, eh? quando il tempo sara' migliorato, capirai:eek:k07:

ma io Sanremo non lo reggerei mai, non e' la mia musica:(
ne il mio programma:squint:

proprio no, io spazio dalla classica alla straniera, ma quella italiana.......no:ros:

forse gli anni di pianoforte che ho fatto, ma adoro la musica classica:)
anche quella da discoteca, sono un po' trasversale:lol:, mi piace da morire anche Eminem, i Depeche Mode....

italiani.....gli Avion Travel, dei grandi:love:
 

Lele85

Apprendista Florello
meneguzzi deve vincere!!!

mauro con tutto il bene che ti voglio....devo dire una cosa in modo brutale ma sincera....

meneguzzi deve morire .....daiii....fa 1 canzone ogni 10 anni e la fa pure uguale. Poi na mosceria mamma miaa....e ste ragazzine che gli vanno dietro...o mamma...
che sia un bel ragazzo non lo so, non mi interessa molto quel genere anche se posso dire che non è manco alla lontana Brad Pitt dei poveri, però dai avesse un pò di talento, almeno le canzoni fattele scrivere da qualcuno e poi ti metti a contarle te.....ma almeno cambiale un pò daiiii....

proprio meneguzzi penso che sia il peggio dei big. Piuttosto mi ascolto Little Tony e mi sparo 10 flebo in vena....
 

Sasti

Florello
mauro con tutto il bene che ti voglio....devo dire una cosa in modo brutale ma sincera....

meneguzzi deve morire .....daiii....fa 1 canzone ogni 10 anni e la fa pure uguale. Poi na mosceria mamma miaa....e ste ragazzine che gli vanno dietro...o mamma...
che sia un bel ragazzo non lo so, non mi interessa molto quel genere anche se posso dire che non è manco alla lontana Brad Pitt dei poveri, però dai avesse un pò di talento, almeno le canzoni fattele scrivere da qualcuno e poi ti metti a contarle te.....ma almeno cambiale un pò daiiii....

proprio meneguzzi penso che sia il peggio dei big. Piuttosto mi ascolto Little Tony e mi sparo 10 flebo in vena....

:lol::lol::lol:


mauro, vermone, mi dispiace, ma........

quoto!!!!!!!!!:hands13::hands13::lol::lol::lol:
grande lele!
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Permalosa...
Ti racconto una cosa divertente... quando Desi ed io eravamo a Barcellona sulla Rambla a guardare i personaggi strani che passavano mi soffermai ad osservare un personaggio che nella sua assurdità spiccava particolarmente...
Era vestito in maniera oscena e sculettava come un ochetta... aveva delle grandi orecchie e degli scarponcini assurdi... Nonostante tutto aveva qualcosa di familiare... allora decisi di seguirlo, gli feci toc toc alla spalla e gli chiesi: "ma sei Solange?"
Ebbene si, era proprio lui in una tappa di una crociera stava facendo un giretto con un paio di persone...
Allora come trofeo ho fatto a Desi una foto ricordo con Solange e lo abbiamo salutato.
Non avevo mai visto una persona con così tanto fondotinta...
Comunque è stato gentile :)
Ci siamo fatti davvero 4 risate Desi ed io :)

Niente carte, ma si è dimostrato molto gentile.
E poi lo abbiamo trattato come se fosse un vero VIP :)

ahahahahah!!Me lo immagino...a lui piace da matti fare il VIP!!!Devi vedere come si pavoneggia per le strade di sanremo..quasi si offende se qualcuno non lo riconosce..è proprio un numero:)

mauro con tutto il bene che ti voglio....devo dire una cosa in modo brutale ma sincera....

meneguzzi deve morire .....daiii....fa 1 canzone ogni 10 anni e la fa pure uguale. Poi na mosceria mamma miaa....e ste ragazzine che gli vanno dietro...o mamma...
che sia un bel ragazzo non lo so, non mi interessa molto quel genere anche se posso dire che non è manco alla lontana Brad Pitt dei poveri, però dai avesse un pò di talento, almeno le canzoni fattele scrivere da qualcuno e poi ti metti a contarle te.....ma almeno cambiale un pò daiiii....

proprio meneguzzi penso che sia il peggio dei big. Piuttosto mi ascolto Little Tony e mi sparo 10 flebo in vena....
Bravo leleeee!!!!!!scusa mauretto..ma una volta ti smontai la britney spears..non volevo deluderti di nuovo:DSolo che lele me l'ha servita su un piatto d'argento questa...ihihi!!!Ma meneguzzi ndo' va???:lol:su una canzone ci puoi cantare su tutte le altre..ihihihih!!Scusa mauro...dovevo dirlo...:lol:
 
Alto