Sasti
Florello
apriamo un comitato per radere al suolo l'intera TV italiana per avere tutto nuovo?
a me non m frega nulla, tanto la TIVI', con l'accento sulla i, non la vedo:ciglione::smok:
apriamo un comitato per radere al suolo l'intera TV italiana per avere tutto nuovo?
...adoro la musica,basta ci siano due legnetti che toccandosi fanno rumore sono già contento.......
io almeno una puntata la guardo tutti gli anni,
postazione :sul divano
accessori:un plaid e due cuscini
tempo 45 minuti al massimo e dormo:sleep2:.....la più bella dormita di tutto l'anno
non sono ancora riuscita a stabilire se sono le canzoni,oppure pippo....credo sia il mix di entrambi che per me è letale:martello:
però il plaid non lo mollo e!!!se lo vuoi portatene unoti lascio un cuscino:love_4:fatti un pò più in là,lilla, che sul divano a dormire ci devo entrare pure io!!!
per una settimana i treni sono in ritardo e affollati di vecchie bacucche(con rispetto per gli anziani..ma quelle sono proprio babbione all'ennesima potenza!!!)e truzzetti che vanno a sanremo o se ne vanno a fine giornata.. disturbando la mia quiete in treno...e io odio la gente in treno:burningma..beh vanno a sanremo nella speranza di incontrare qualche super big..quel che non sanno è che rimarranno intrappolati nei sotterranei della stazione..che per uscire di lì ci vorranno45 minuti e che una volta arrivati davanti all'ariston l'unica parvenza di uomo(???UOMO???) che vedranno sarà.....
SOLANGE
per chi si sta domandando chi sia....
eccolo!
BRRRR:fifone2:
ah l'hai pure incontrato...non ti ha fatto le carte???
A me piace molto come canta L'aura.
Ha uno stile un po più personale...
Io comunque San Remo non lo guarderò mai volentieri a meno che non ci sia Nagaila
Non fate nessuna critica, è un'amica mia e di Desi che canta molto bene, ma la hanno sempre scartata nelle semifinali per San Remo giovani. Forse perchè non vuole scendere a compromessi.
I video li ho fatti con la macchinetta fotografica, non sono il massimo
http://it.youtube.com/watch?v=o7E8_DB5Gns
http://it.youtube.com/watch?v=n1tYO1xeFds
http://it.youtube.com/watch?v=gCskzUeCzcE
http://it.youtube.com/watch?v=XCjNsHjVtH0
Per me la vincitrice spirituale è lei
Come sei ferrea Piera. Comunque io cocordo con Marco837 e Mauro. Devo ammettere una cosa. Io la musica nn la sopporto. Non la posso sentire. Che ne dite, è sintomo di pazzia come molti mi hanno detto?
io penso di guardarlo,adoro la musica,basta ci siano due legnetti che toccandosi fanno rumore sono già contento.......
no, lei non sarà a San Remo.
Ha provato qualche volta ad andare a San Remo giovani, ma alle semifinali è sempre stata esclusa.
Grazie comunque sastuccia
meneguzzi deve vincere!!!
mauro con tutto il bene che ti voglio....devo dire una cosa in modo brutale ma sincera....
meneguzzi deve morire .....daiii....fa 1 canzone ogni 10 anni e la fa pure uguale. Poi na mosceria mamma miaa....e ste ragazzine che gli vanno dietro...o mamma...
che sia un bel ragazzo non lo so, non mi interessa molto quel genere anche se posso dire che non è manco alla lontana Brad Pitt dei poveri, però dai avesse un pò di talento, almeno le canzoni fattele scrivere da qualcuno e poi ti metti a contarle te.....ma almeno cambiale un pò daiiii....
proprio meneguzzi penso che sia il peggio dei big. Piuttosto mi ascolto Little Tony e mi sparo 10 flebo in vena....
Permalosa...
Ti racconto una cosa divertente... quando Desi ed io eravamo a Barcellona sulla Rambla a guardare i personaggi strani che passavano mi soffermai ad osservare un personaggio che nella sua assurdità spiccava particolarmente...
Era vestito in maniera oscena e sculettava come un ochetta... aveva delle grandi orecchie e degli scarponcini assurdi... Nonostante tutto aveva qualcosa di familiare... allora decisi di seguirlo, gli feci toc toc alla spalla e gli chiesi: "ma sei Solange?"
Ebbene si, era proprio lui in una tappa di una crociera stava facendo un giretto con un paio di persone...
Allora come trofeo ho fatto a Desi una foto ricordo con Solange e lo abbiamo salutato.
Non avevo mai visto una persona con così tanto fondotinta...
Comunque è stato gentile
Ci siamo fatti davvero 4 risate Desi ed io
Niente carte, ma si è dimostrato molto gentile.
E poi lo abbiamo trattato come se fosse un vero VIP
Bravo leleeee!!!!!!scusa mauretto..ma una volta ti smontai la britney spears..non volevo deluderti di nuovoSolo che lele me l'ha servita su un piatto d'argento questa...ihihi!!!Ma meneguzzi ndo' va???su una canzone ci puoi cantare su tutte le altre..ihihihih!!Scusa mauro...dovevo dirlo...mauro con tutto il bene che ti voglio....devo dire una cosa in modo brutale ma sincera....
meneguzzi deve morire .....daiii....fa 1 canzone ogni 10 anni e la fa pure uguale. Poi na mosceria mamma miaa....e ste ragazzine che gli vanno dietro...o mamma...
che sia un bel ragazzo non lo so, non mi interessa molto quel genere anche se posso dire che non è manco alla lontana Brad Pitt dei poveri, però dai avesse un pò di talento, almeno le canzoni fattele scrivere da qualcuno e poi ti metti a contarle te.....ma almeno cambiale un pò daiiii....
proprio meneguzzi penso che sia il peggio dei big. Piuttosto mi ascolto Little Tony e mi sparo 10 flebo in vena....