• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo 2008

M

*Mauro 77*

Guest
mauro con tutto il bene che ti voglio....devo dire una cosa in modo brutale ma sincera....

meneguzzi deve morire .....daiii....fa 1 canzone ogni 10 anni e la fa pure uguale. Poi na mosceria mamma miaa....e ste ragazzine che gli vanno dietro...o mamma...
che sia un bel ragazzo non lo so, non mi interessa molto quel genere anche se posso dire che non è manco alla lontana Brad Pitt dei poveri, però dai avesse un pò di talento, almeno le canzoni fattele scrivere da qualcuno e poi ti metti a contarle te.....ma almeno cambiale un pò daiiii....

proprio meneguzzi penso che sia il peggio dei big. Piuttosto mi ascolto Little Tony e mi sparo 10 flebo in vena....

che ci vuoi fa'!a me piaciiono tutte le sue canzoni...e ho tuttttte le canzoni in cd..oltretutto va a san remo quindi avra' anche lui un po' seguito che ne dici????:hands13:
 
M

*Mauro 77*

Guest
ahahahahah!!Me lo immagino...a lui piace da matti fare il VIP!!!Devi vedere come si pavoneggia per le strade di sanremo..quasi si offende se qualcuno non lo riconosce..è proprio un numero:)


Bravo leleeee!!!!!!scusa mauretto..ma una volta ti smontai la britney spears..non volevo deluderti di nuovo:DSolo che lele me l'ha servita su un piatto d'argento questa...ihihi!!!Ma meneguzzi ndo' va???:lol:su una canzone ci puoi cantare su tutte le altre..ihihihih!!Scusa mauro...dovevo dirlo...:lol:

nessun problema basta che piaccia a me la sua musica!!!:hands13:
 
M

*Mauro 77*

Guest
comunque vi sfido a duello dopo queste affermazioni su pablo...permi e lele state all'occhio!:angue::martello2:martello2:lol::ciglione::Saluto::Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele85

Apprendista Florello
Se Pablo escobar...:D:D:D....

No io davvero lo odio a morte...se lo vedo per strada gli darei fuoco e mi metterei a cantare davanti a lui....

"vero che sei scemo
vero che sei un babbo
falso che sei intonato
falso che sei bravo
vero che ti sto dando fuoco
vero che io ti odio
falso che vincerai sanremo
giuro sulla mia vita.....che ti tirerò sotto con la mia motooo"

:D:D:D:D
 
M

*Mauro 77*

Guest
Se Pablo escobar...:D:D:D....

No io davvero lo odio a morte...se lo vedo per strada gli darei fuoco e mi metterei a cantare davanti a lui....

"vero che sei scemo
vero che sei un babbo
falso che sei intonato
falso che sei bravo
vero che ti sto dando fuoco
vero che io ti odio
falso che vincerai sanremo
giuro sulla mia vita.....che ti tirerò sotto con la mia motooo"
sara' o non sara'...ma sai la canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
bravo lele che entra ufficialmente nella famiglia meneguzziana!!!!!!!!!
muahahahahahhahahahahahahah:froggie_r:froggie_r
 
M

*Mauro 77*

Guest
lele se vince sanremo minimo ti devi prendere il cd come punizione...
 

Lele85

Apprendista Florello
frena frena zio bello.....esiste google search....digitato meneguzzi testo e walà....ctrl+c.....ctrl+v ...e walàààà....

frena frena sbarbatello...io non lo ascolto, infatti ora mi vado a lavare le mani con amuchina e candeggina....poi le metto nella fornace per eliminare gli ultimi residui per aver digitato la parola meneg....va bhe quella....aspè ora mi faccio qualche elettroshock al cervello almeno la rimuovo definitivamente dal mio vocabolario....^^

EDIT: il cd??? ahahahah MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

p.s.: so che può sembrare da rompi balle....ma perchè nessuno usa il MODIFICA? spesso vedo forumisti che postano loro messaggi uno dietro l'altro quando potrebbero fare modifica. Sorry te la dovevo dire, mi sono ripromesso di dire tutto quello che penso a partire dal 2008, tutto e niente peli sulla lingua. Sorry mauro :)
 
Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
frena frena zio bello.....esiste google search....digitato meneguzzi testo e walà....ctrl+c.....ctrl+v ...e walàààà....

frena frena sbarbatello...io non lo ascolto, infatti ora mi vado a lavare le mani con amuchina e candeggina....poi le metto nella fornace per eliminare gli ultimi residui per aver digitato la parola meneg....va bhe quella....aspè ora mi faccio qualche elettroshock al cervello almeno la rimuovo definitivamente dal mio vocabolario....^^

EDIT: il cd??? ahahahah MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

p.s.: so che può sembrare da rompi balle....ma perchè nessuno usa il MODIFICA? spesso vedo forumisti che postano loro messaggi uno dietro l'altro quando potrebbero fare modifica. Sorry te la dovevo dire, mi sono ripromesso di dire tutto quello che penso a partire dal 2008, tutto e niente peli sulla lingua. Sorry mauro :)

tranquillo di pure tutto quello che vuoi...
ok se vince il festival te lo compro io il cd:lol::lol:
il modifica lo farei volentieri se non fosse che ci sta mezz'ora a 'ripostarsi' nel forum faccio moltoprima in quell'altro modo cmq cerchero' di non turbarti con messaggi in piu'.............:smok::lingua:
 
Ragazzi ragazzi calmatevi :lol:

Meneguzzi non è male... anche se ha fatto poche canzoni... erano carine :D.

Poi vabbè ognuno ha i suoi gusti... quelli di Lele sono parecchio diversi dai miei vero eh :D.

Altra cosa...:confuso: Lele ma da quand'è che sei diventato così pignolo:lol:

Alla prossima:Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Ragazzi ragazzi calmatevi :lol:

Meneguzzi non è male... anche se ha fatto poche canzoni... erano carine :D.

Poi vabbè ognuno ha i suoi gusti... quelli di Lele sono parecchio diversi dai miei vero eh :D.

Altra cosa...:confuso: Lele ma da quand'è che sei diventato così pignolo:lol:

Alla prossima:Saluto:

...attenta rischi la vita...:ciglione::love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
mmmmm.....il cd non lo potrò accettare.....solo in un occasione potrò accettarlo mauro.......se ho un fuoco davanti ahahahah

orchy che fai...sfoooootti? -.-

e poi non ci mette 3 ore a modificare.......ci mette 3 secondi, magari è la tua connessione :D:D
e lo sono sempre stato pignolo, ora che è incominciato il 2008 lo faccio in modo esplicito...il pignolo si intende. ^^
 
orchy che fai...sfoooootti? -.-

e poi non ci mette 3 ore a modificare.......ci mette 3 secondi, magari è la tua connessione
e lo sono sempre stato pignolo, ora che è incominciato il 2008 lo faccio in modo esplicito...il pignolo si intende. ^^

Io sfottere :rolleyes: nooooooooo :lol: :D

Eh ho visto che sei esplicitamente pignolo :lingua: non ti facevo così :lol:... e non te la prendere con la mia connessione poveretta che se ti sente poi si offende e mi lascia a piedi :cry: poi... poi... poi... poi... vabbè te lo dico un'altra volta che ho la connessione lenta ora :lol::lol::lol:

:Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Ragazzi ragazzi calmatevi :lol:

Meneguzzi non è male... anche se ha fatto poche canzoni... erano carine :D.

Poi vabbè ognuno ha i suoi gusti... quelli di Lele sono parecchio diversi dai miei vero eh :D.

Altra cosa...:confuso: Lele ma da quand'è che sei diventato così pignolo:lol:

Alla prossima:Saluto:

eh si pignoletto si...
 

Lele85

Apprendista Florello
Pignolo di brutto eheh....direi molto.:)

e comunque Ire, la tua connessione è una cioppazza ahahha, però almeno hai messo Emule. Bravina bravina ^_^
 
Alto