• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

**Festival di SANREMO**

Elyass86

Guru Giardinauta
Posso?
Ho acceso il festival adesso solo per godermi norah.
La sua voce è speciale.

Ogni anno provo per il festival questo strano sentimento contraddittorio....

di che parlava il cristicchi?

Elyass86

Guru Giardinauta
ciao! ho clikkato il link, ma quelllo è il testo?Credevo fosse una presentazione (che strazio l'ultimo belloccio sanremese...)

Sevi

Fiorin Florello
Sono d'accordo con voi...Milva mi ha stupita...persino il Gabri si è dovuto ricredere...eh sì che è un'anima rock...quindi questo la dice tutta al riguardo...

Ruggiero...meravigliosa...mi ha davvero emozionata...
Cristicchi idem...le altre devo risentirle per esprimere giudizi...

Certo che...Roby e suo figlio...per l'amor del cielo...forse devo riascoltarla per apprezzarla ma Francesco...stonato all'inizio...e poi non è musicale per niente...la canzone al Fagio non è spiaciuta...io non l'ho manco sentita....la musica era troppo forte rispetto alle voci...ora ascolto Mango...che non è mai stato un mio amore...vediamo...anzi sentiamo...

klosy

Guru Giardinauta
Ho appena sentito Ivano, sta guardando il festival e pure lui mi ha detto che il brano di Cristicchi è molto bello.

Grazie per il sito Clò :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Beh...da quel che sento...Mango forse non ha portato la solita noia...che dopo "Oro" purtroppo è stata la sua caratteristica principale...non mi dispiace dunque...

Però insomma...le orecchie han bisogno del doppio ascolto...ma strano come quella della Ruggiero, pur essendo canzone raffinata e importante, abbia una melodia così squisitamente orecchiabile...nel senso migliore del termine...

Sevi

Fiorin Florello
E poi...finalmente siamo tornati a una scenografia degna di questo nome...
Mi pare che anche l'anno scorso però fosse dello stesso Castelli...come gli altri anni del resto...ma ragazzi...era di un "barocco" e di un cattivo gusto...mamma mia...forse si è esagerato un po' con le luci ma, in certi momenti...sono davvero molto belle...e poi son tornate le scale...per me immancabili...bravi!

Clò...non era male dai la musica di Mango...

Elyass86

Guru Giardinauta
Semplicemente magnifici!!!!
I koracosi un brano bello, sentito ballabbile e dalle belle sonorità di uno splendido folk italiano!

Elyass86

Guru Giardinauta
ely devo cliccare su nuovo album e poi su "Ti regalerò una rosa"

Di Mango mi piace la voce ed anche le parole non sono male ma la musicaaaaaaaaaaaa.........

Mango a me piace.Non una passione viscerale ma mi piace,eppure trovo che la canzone presentata sia un tentativo malriuscito di uniformarsi alle ultime tendenze musicali con una perdita di personalità che è il suo punto forte.

Elyass86

Guru Giardinauta
La battisti...

Ma chè è questo misto di " le notti d'oriente" vittimismo condito di amara nostalgia e contraddittorio attaccco di vendetta?

"io che per te sarei andata anche all'inferno"
ecco appunto...

vacci.

Alto