• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

**Festival di SANREMO**

alby80

Giardinauta Senior
ah... che piacere poter vedere solo le esibizioni senza il contorno.. ringrazio la rai per un servizio internet che sicuramente è meglio del televisivo.. canone permettendo...

Personalmente mi piace Cristicchi.. non sono male i Facchinetti (a parte le due voci che non centrano una mazza una con l'altra..) ... un pò deluso dagli Zero Assoluto anche se le loro canzoni è meglio aspettare la versione radiofonica.. Silvestri molto originale come al solito può piacere come no ma almeno ci prova sempre.. tra i giovani Centomo è abbastanza emozionante...

Altre segnalazioni ? Per chi fosse interessato le esibizioni sono qui

http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,RaiUno-Sanremo2007^26685,00.html

alby80

Giardinauta Senior
Leda Battisti.. vai pure dove ti hanno gia mandato... anche se ti trucchi un pò di più da velina rimani molla sempre e comunque... :)

alby80

Giardinauta Senior
Milva... testo e musica di Giorgio Faletti .. con tutto il rispetto per una donna anziana....
GIORGIO TORNA A SANREMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cantata da te sarebbe stata tutta un altra cosa...
E' come se avessi dato Signor Tenente a Nilla Pizzi....

alby80

Giardinauta Senior
Dai dai.. facciamo un pò di polemica pure noi...

Tra i giovani mi è piaciuto molto Marco Baroni...

Jasmine.. la black music de noantri ... non bastano i capelli cotonati...

Mariangela... Ninna nanna.. ma vai a dormire va...

Pquadro.. più che malinconiche sere... malinCOLICHE sere..

Troppo cattivo?? No dai.. se contate che nel 2005 tra i giovani c'erano i negramaro e li hanno eliminati la seconda sera... questo rende l'idea di quanto se ne capiscano di musica....

Guendy

Guru Giardinauta
Confesso...non sono riuscita a vederlo tutto, un po' perche' sono tornata a casa che era gia' iniziato...un po' perche' avevo la palpebra calante come ogni sera.
Dunque... cosa mi e' piaciuto...
La conduzione di Pippo (quasi mi dispiace ammetterlo) ma non fa una piega.
La Hutzinger (come si scrive? :confuso: ) e' di una disinvoltura incredibile...sembra che sia nata su un palco! Mi piace molto.
Cristicchi....un grande ...un testo bellissimo (anche se molto simile come musica a "studentessa universitaria")
Purtroppo mi sono persa Mango e Zero Assoluto.

Cosa non mi e' piaciuto...
Fam Facchinetti...li ho trovati un po patetici e non si capiva niente della canzone...
Nada .... aveva una farfalla in gola???
Cornacchione (che di solito mi piace) volgare e gratuito e ...boh non c'entrava niente...

Nell'insieme abbastanza guardabile e....insomma e' un rito italiano ...anche perche' se non lo si guarda....come si fa a parlarne male? :lol:

Guendy:flower:

ps. carina "La paranza" :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sanremo2007HP.jpg

INIZIA STASERA QUESTO ATTESO FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA.....MOLTI LO GUARDERANNO.....VUOI PER IL GLAMOUR.....VUOI PER L'EVENTO.......VUOI PER GLI ARTISTI IN GARA.....VUOI PERCHE' E' RITORNATO PIPPO BAUDO ..! Scriviamo qui le nostre impressioni sulle esibizioni dei campioni e dei giovani.. Chi vince? :froggie_r

NNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il solito Pippo Baudoooooooooooooo!!!!!!!!!!!:crazy: :crazy:

Noooooooooooooooooooo Grazieeeeeeeeeee.

gigino67

Florello Senior
A Me E' Piaciuta La Ruggero......

Nada..........io L'avrei Presa A Calci...in Diretta.......

Ma Io Dico Ci Vuole Coraggio A Presentarsi........

Stasera Invece Vorrei Ascoltare Quella Di Tosca......sembra La Canzone Di Un Circo..hahahahahahahahahahahaah

Io ieri sera non ho guardato il Festival di Sanremo e non so se lo guarderò... non mi entusiasma molto Pippo Baudo :martello: !!!

Ho guardato il Festival che ha presentato Paolo Bonolis e mi era piaciuto già di più !!! :eek:k07:

:Saluto:

Ultima modifica:

cepino

Aspirante Giardinauta
Purtroppo di canzoni con la C maiuscola ce ne sono pochissime ed anche di artisti con spessore...........e poi la Hunziker che prende €1.000.000,00 per fare la def....... in quella maniera (soldi nostri chiaramente....e poi ci vogliono far lavorare fino a 70 anni:rolleyes: ), di Pippo Baudo si sa che "te la porti da casa" perchè anche se ha stancato sa condurre. Ma vi rendete conto dove vanno a finire i nostri soldi? Sono stupito da tutto ciò!!!!:cry:

ps:Comunque Daniele Silvestri è molto bravo!!:eek:k07:

Alto