• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festival di Sanremo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
se faccio delle condiderazioni in merito interessa
confuso33.gif
 

Joy

Giardinauta
A me no, ma tu prova lo stesso a qualcun altro magari si. (Scusa intendevo che a me non interessa San Remo, non che tu faccia delle considerazioni)
Ciao, Joy
 

taty

Giardinauta Senior
Pat...le uniche considerazini su quella cosa li...io le ho appena fatte con Bobo...lui l'ha guardato tutte e due le sere...io no...sapendo della Ventura...non mi piace ...non è adatta a fare Sanremo...i cantanti ?Ne conosco 3...forse 4...gli altri ?
Forse sono io che sono fuori dal mondo...ma Sanremo non è Gene Gnocchi che fa lo scemo...
non mi è piaciuto nemmeno un po'...nonostante averlo solo sentito come sottofondo in casa...e facendo tutt'altro...
...tipo studiare!!!
ma...tu Pat...che ne pensi?
Taty
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La penso esattamente come te, e cioè che la Ventura non è adatta per fare Sanremo, per me non si può presentare Sanremo così come si presenta " L'isola dei famosi", a braccia aperte e di lato per ogni cantante, non è simpatica manco a me, ma diciamo che seguendo l'isola, me la sono dovuta sorbire, forse la Rai ha voluto dare un tocco giovanile con la sua presenza, ma resto convinta che il Festival l'è na roba "chic", e tale deve restare, anche con un presentatore "bacucco" ma purchè sia chic.

Per non parlare dei suoi abiti, orrendo il vestito di martedì con reggiseno a vista, può essere che stia lanciando una moda, come quella del "perizoma" sopra i jeans, ma chissà perchè ieri sera, del reggi non c'era traccia, così come ho notato (ma forse mi sbaglio), che le inquadrature su di lei, mentre presentava, spesso e volentieri si spostavano sui cantanti.

I cantanti: ho rivisto volentieri Marco Masini e Mietta, ho visto con "pena" Pappalardo, e a tarda notte sono stata contenta di vedere come le testate dei giornali nazionali decantavano i suoi "urli".

Gnocchi: non regge il confronto con la Ventura, nel senso che sono troppo inorridita dalla stessa, per notare le sue scemenze.

Ah e intanto che c'è il festival, sono pure io come te, faccio anche altro.

Ma sarà vero che ha avuto 13 milioni di spettatori?
 
D

davipietro

Guest
ciao. a me sanremo non interessa, nonostante la musica sia una parte fondamentale della mia giornata.
io commento solo (perchè li ho seguìti) i due momenti di dustin hoffman: ma che occasione persa!! un tale personaggio non è da intervistare (soprattutto in quel modo): si porta un microfono e lo si lascia parlare.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
La prima sera probabilmente sì. Spinti dalla curiosità abbiamo + o - guardato. Ieri sera non credo. Manca l'atmosfera festivaliera che lo contaddistingueva dalla solita carrellata. E' il festival di Sanremo ma potrebbe essere una qualsiasi serata di gala.
 
C

claudio rolandi

Guest
sprimero un giudizio sintetic se permettete.
Sembra una brutta copia di quelli ce il calcio e inutile d'accrdo rinnovarlo un po ma San remo e sanremo e deve retare entro certi canoni.
Cantanti sconosciti e che per ora nn mi dicono granke poi kissa magari qualcuno mi piacera nn voglio essere prevenuto.
Grazie
 
R

Roberta

Guest
Io lo seguivo da piccola insieme a mia nonna. Quest'anno ho visto solo i primi dieci minuti della prima serata, poi ho girato.
Ma non vi sembra troppo cominciare addirittura da inizio settimana?
 
R

RINO

Guest
Cara Patt. questo forum è stato creato appunto per "divagarci"
così chè tutti possono finalmente credere che anche i giardinauti hanno un'opinione in merito a fatti che non siano collegati al Giardinaggio ( Non tutti però :D )
Ed allora .... non non lo guardo anche perchè non l'ho mai guardato i miei generi musicali sono caoutry blues (più o meno) degli Italiani mi piacciono Pavarotti , Tozzi,Vasco Rossi , Gianna Nannini e più o meno sono tutti , considerando anche i Raoul Casadei ;) Visto che nessuno è citato di questi al festival non mi interessa!
Poi detto tra me e te ( che rimanga tra noi due però!) la Ventura non la sopporto :mad: e tanto meno Gene gnocchi
Un baciozzo
Rino
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Caro Rinn., mò mi spieghi la roba della "t" in più, e pure del "punto" e se è ciò che penso io ...........
ko34.gif


Per i baci aspetto ......... che potrebbe arrivare qualcosa di peggio delle martellate
marameo.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E comunque, sono una di quelle che ieri sera ha cornificato il festival per vedere il GF , e vedendo i ragazzi del Gf "cantare" ............ meglio stonare
musik21.gif
mi è venuto in mente di quella volta che ho fatto in pubblico il coretto per "Miguel son mi"

Mama mama lo sai chi c'è
è arrivato il merendereo ...............

ho anche il video :rolleyes:

musik27.gif



E voi mai cantato in pubblico, e non intendo il karaoke, ma cantare su un palco, con tanto di pubblico davanti ;)
 
R

RINO

Guest
Scusa PAT non avevo visto che ti dovevo una risposta ....non chiedermelo non saprei spiegarmelo neanche io , saranno i fumi della birra?...... oppure l'ora tarda....
Ciao e un baciozzo
Rino
 

taty

Giardinauta Senior
lo scorso ottobre al matrimonio dei nostri amici..eravamo i due testimoni io e Bobo...costretti con la forza...abbiamo cantato "io vagabondo"...ma si...intanto c'erano SOLO...150 persone...in effetti non era un vero palco... :eek: :eek: :eek:
...
Cmque per chiudere la settimana del festival-giardinauta...ieri sera ho guardato il festival...nell'unico momento bello (perme) di tutti i 5 giorni...Celentano...mi è piaciuto moltissimo...e poi sono mooolto contenta che abbia vinto Marco Masini...sara' anche stato un po' corvo in passato...ma tornare dopo un periodo buio come il suo... e vincere con una bella canzone è una gran soddisfazione secondo me...
...tutto qua...
baci ciao ciao...Taty
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E pure io sono contenta della vittoria di Masini, anzi, ho in auto un CD con la sua "Bella stronza" che canto a squarciagola, ma lo potrò fare ancora per un pò, in estate "is impossible" mi arresterebbero per "rumori molesti" :D

Celentano: una volta lo adoravo, ora non più :cool:
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Permettetemi di dire la mia! La Tv è quasi sempre di un piattume desolante e umiliante. E il Sanremo e il calcio e Bossi e Mastella e Socci e Bin "Landen" e "Buch": basta. Non è una cosa seria e umana. Rispetto i gusti e le voglie di ciascuno, ma meglio "Papaveri e papere" o "Marieta monta in gondola" o "Mia bela Madunnina" piuttosto che la volgare "Bella ..." di Masini.
Guardiamo le nuvole, la pioggia, la neve, i semini, i solini, i germoglini... sono cose molto molto più serie. Ciao a tutti.
 
Alto