• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il festival Di sanremo 2010

locan

Aspirante Giardinauta
.........leggendo i vari vostri commenti credo che il festival anche quest'anno sia stato un flop. Sono strafelice di nn avergli dedicato neanche un minuto. Che buffonata assurda..........

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un flop no, lo diciamo noi, alla tele dicono che è stato un gran successone.

artemide

Florello Senior
mah... come ho già detto, sono tantissimi anni che non guardo più il festival di Sanremo, perchè mi voglio bene.
comunque sia, quello che conta non è tanto chi vince questa gara canora ma chi vende più cd, (ammesso che riesca a vendere visto gli scarichi abusivi/selvaggi) ... e qui decide veramente il popolo sovrano (alla faccia di Emanuele Filiberto :eek:k07: ) quale sia la canzone migliore.

thuya

Florello
E che vuole fare il re (parole sue) e che prova da tempo a fondare un partito monarchico e che la prima cosa che ha fatto è chiedere alla repubblica italiana un risarcimento miliardario.
No, non riesco ad andare al di là di questo. Se ne tornasse in svizzera, magari anche col paparino e la mammina sua, che dio li fa e poi li accoppia.

(solo per chiarire, io parlavo del fatto che "mi piace" in quanto ad eleganza e raffinatezza. Si chiama Savoia, ok, ma poteva chiamarsi anche Rossi o Esposito, tanto per dire)

M

margherita51

Guest
Come sempre non l'ho guardato: una perdita di tempo e preferisco leggere
Piera! :eek:k07:
Quanto al Savoia magari se ne tornasse assieme a mamma , papà e parenti vari da dove è venuto (oltreconfine intendo) e non se ne sentisse più parlare. Di Savoia non se ne è mai salvato nessuno, ce li siamo tolti di torno col referendum e non è il caso di farli tornare che di cxxxxxi in politica ne abbiamo quanti basta, perchè è a quella che mira secondo me ma prima deve ingraziarsi gli italiani :burningma:burningma:burningma

Io ieri sono andato a ballare...il festival mi fa schifo,poi con i savoia in mezzo...era meglio se ce facevano il tiramisu con i savoia...rdi:lol::lol:
Me ve da ride al pensiero che prima so stati scartati,poi ripescati e so arrivati 1 e2 alla faccia de chi paga.....(chissà chi ha votato e chi li ha pagati:))
Quella nobile famiglia ne ha rovinata un'altra tempo fa uccidendo un ragazzo di 18 anni i cui genitori sono morti di crepacuore per il fatto chenon sono riusciti a farli condannare ,inoltre hanno perso anche le loro industrie in germania.
Questa gente se ne deve tornare da dove sono venutiiiiiiiii invece prima cercano di portarci il conto( dopo che li HANNO fatti entrare),adesso vogliono entrare in pompa magna nel nostro bel:lol:parlamento......alla faccia de chi ce crede.
Monnezza.solo monnezza:)

e.leo

Maestro Giardinauta
Meno male che hanno la pelle bianca e che non sono stati esiliati in romania altrimenti penserei ad un sottile accanimento razzista

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco con questo testo avrebbero vinto il Festival di sicuro, però la musica è bella, mi piace.

[video=youtube;IbHms-jR8Ws]http://www.youtube.com/watch?v=IbHms-jR8Ws[/video]

M

mammagabry

Guest
Bella parodia da scompisciarsi dale risate....
Ma piangere a pensare come siamo ridotti!!!!!
E poi i savoia non se ne sono mai andati o meglio sono solo andati in svizzera a salvare i loro guadagni derivanti da gioco d'azzardo,sfruttamento della prostituzione,e chissa' quante porcherie finanziare tutte ai tempi finanziati coi soldi del popolo del regno delle due sicilie con cui ai tempi si sono arricchiti i piemontesi ma sopratutto i savoia,ma siccome questa e' politica (ed anche fra la peggiore nella storia delle regioni d'italia)e' meglio che lasciamo perdere se non ci chiudono il post!!!

Ari68

Florello
Premesso che non ho seguito il Festival di Sanremo e stò ascoltando adesso le canzoni,
trovo che la canzone di Povia sia davvero profonda (al di là delle insinuazioni fatte che lui ci abbia speculato,ma non mi sembra proprio)
e conoscendo la vicenda di Eluana Englaro, quando l'ascolto mi vengono i brividi.

Parere personale.

[video=youtube;OmUfd_jD5jI]http://www.youtube.com/watch?v=OmUfd_jD5jI[/video]

Alto