• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il festival Di sanremo 2010

california

Florello Senior
Ammappete che covo di vipere :D
Io l'ho visto a smozzichi, c'erano altre cose in tv..
La Clerici tutto sommato non è malaccio.. ma non capisco perchè le mettano addosso certi lampadari vittoriani..
Gli "artisti".. se ne salvano davvero pochi.. Mengoni stridente come al solito.. era meglio se si teneva un ottava sotto.
Arisa, una canzoncina simpatica, come quella dell'anno scorso. Tutto sommato, ho sentito di peggio.
La Grandi.. m'è caduto un mito.. ma del resto si sa che a Sanremo ai grandi cantanti appioppano pessime canzoni.
Sul principino, sorvoliamo..
D'Angelo, no comment
Brava Noemi invece, mi è piaciuta, calda e sensuale, bel testo e musica gradevole.
E poi boh.. Ah sì, Cotugno..........vabè
Insomma, una spruzzata di veleno ce l'ho messa anche io :D

Nat79

Aspirante Giardinauta
california
Ammappete che covo di vipere
concordo
a me sono piaciuti , e soprattutto oggi ho goduto nel sentire lo scaccolatore che si incazzava con i giornalisti che hanno sempre da criticare anche quando proprio non ce n'è!

se filiberto canta io sono la callas!:D

Vagabonda

Florello Senior
bè!?!??!?!?!!? io mi aspettavo di trovare commenti, notizie, pettegolezzi!!! State ancora tutti a dormire!??!?!
Comunque..... l'ho visto fino alle 23. Non mi è piaciuto il tono autocelebrativo e autoreclamizzante dei programmi rai. UNa noia mortale. Bella la cuccarini con quello spettacolo meraviglioso e geniale di luci e ombre e proiezioni dietro di lei.
Quando la cleirici poi ha annunciato che dopo la pubblicità sarebbe tornata coi bambini ho cambiato su rai3. Mò va bene, i bambini sono carini sono il futuro ecc. ecc. però che palle... se non ci propinano i bambini in qualche maniera il sabato sera non sono contenti? E poi a quell'ora non dovrebbero stare a letto i bambini? mà.
Poi stamattina mi sono collegata e ho trovato delle notizie di fuoco sui 3 vincitori!!! ASSURDO!!!!!! Mi sono persa il meglio!!!! Vi prego, raccontatemi voi che l'avete visto!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io non l'ho visto e non ti so dire, in internet ho letto che ha vinto un tizio che manco conosco e che ci sono stati fischi da parte del pubblico, l'orchestra ha lanciato spartiti e l'Antonella ha gridato Eddie ti amo, questo so e questo ti cuntu ( racconto).

zeug49

Florello Senior
Il Festival di Sanremo ( visto a sprazzi ) secondo il mio punto di vista ????? Gruppo Sonora a parte ......proprio bravini !

Miscuglio di :

_ CAPRE
e
_ CAPRONI conditi da RAGLI D'ASINO

zeug

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io non l'ho visto e non ti so dire, in internet ho letto che ha vinto un tizio che manco conosco e che ci sono stati fischi da parte del pubblico, l'orchestra ha lanciato spartiti e l'Antonella ha gridato Eddie ti amo, questo so e questo ti cuntu ( racconto).
Ommioddio, si va sul trash! :azz: Tatangelo docet... :cry:

thuya

Florello
io ho visto tutta la parte finale, dalle 23 in poi, non riuscivo a dormire così ho acceso la tv.
Antonella mi è piaciuta, sarà perchè mi sta simpatica, anche se il vestito che portava la "ingoffava" troppo
le canzoni escluse non le ho sentite ma ho visto che l'orchestra ha protestato parecchio, o è tutta una messa in scena oppure realmente chi è andato in finale non se lo meritava
Emanuele Filiberto a me piace parecchio e non parlo di solo di estetica, al di là del fatto che è un Savoia, a me piace perchè è raffinato ed elegante, ha dei modi di fare da galantuomo, però...ecco, facesse il galantuomo e lasciasse perdere le canzoni!!
Su pupo stenderi un velo pietoso
Che abbia vinto Scanu era scontato, Maria Filippi mette lo zampino dappertutto e poi quest'anno Costanzo è passato alla rai

PS: mi dite che c'azzeccava ieri sera quell'intervista che ha fatto Costanzo agli operai della FIAT????

Vagabonda

Florello Senior
secondo me tante cose non c'entravano nulla con la serata finale della canzone italiana. A partire da quella messa in scena del "volemose tutti bene" con chi lavora dietro le quinte. Daccordissimo nel dare apprezzamento e valore a chi lavora, ma c'è occasione e occasione. Io ho visto la scena del buttare in aria gli spartiti in un tg. Gli orchestrali ridevano. Io però penso che loro DEVONO eseguire qualunque canzone e musica. E' il loro lavoro e vengono pagati (anche coi soldi dei contribuenti) per questo.

S

scardan123

Guest
i al di là del fatto che è un Savoia,

E che vuole fare il re (parole sue) e che prova da tempo a fondare un partito monarchico e che la prima cosa che ha fatto è chiedere alla repubblica italiana un risarcimento miliardario.
No, non riesco ad andare al di là di questo. Se ne tornasse in svizzera, magari anche col paparino e la mammina sua, che dio li fa e poi li accoppia.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sul trio Savoia (e su chi li ha accettati a Sanremo), dal canto mio, stendo un velo pietosissimo.

Per il resto mi rendo conto che (a parte la questione droga) Morgan aveva veramente ragione. Il duo De Filippi-Costanzo imperversa e domina ovunque. Probabilmente il televoto dei ragazzini ha influito moltissimo, però...inzomma:cool3:

fabiokool

Aspirante Giardinauta
io non ho seguito minimamente sto festvial di sanremo
è una buffonata assurda...in america hanno il wrestling, noi abbiamo sanremo :)

Nat79

Aspirante Giardinauta
scardan123
E che vuole fare il re (parole sue) e che prova da tempo a fondare un partito monarchico e che la prima cosa che ha fatto è chiedere alla repubblica italiana un risarcimento miliardario.
No, non riesco ad andare al di là di questo. Se ne tornasse in svizzera, magari anche col paparino e la mammina sua, che dio li fa e poi li accoppia.
sante parole!!!:hands13:

l'orchestra ha gettato gli spartiti perchè non sono passate le canzoni che loro reputavano belle e invece scanu e il "fantastico trio", che effettivamente non erano canzoni che meritavano il 1° e/o il 2° posto, e il fatto che vengano pagati non significa che li privi della capacità di decidere e nel caso di dissentire, si chiama democrazia.
Antonella non ha gridato che amava eddie, ha ringraziato tutti e la sua famiglia e poi ha ringraziato anche eddie e gli ha detto che lo amava
Marco Mengoni a mio modesto parere è quello che doveva vincere, ma si sa come per tutte le cose chi paga ottiene tutto
grande Antonella

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Così ho letto su internet e comunque credo che le vincite siano pilotate, non è possibile che il trio reale escluso arrivi al secondo posto e che vinca per l'ennesima volta un ragazzo della de Filippi.

Alto