• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il festival Di sanremo 2010

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'ho visto e non mi è piaciuto. Finito il tempo delle belle canzoni, Zucchero, Ramazzotti, Giorgia, Laura Pausini, tanto per citarne qualcuno.

M

mammagabry

Guest
Non ci saranno mai belle canzoni a sanremo ne tantomeno innovazioni.
Cantanti e canzoni sono selezionati in modo da imporre sempre determinati cliche' di canzoni pseudoromantiche o pseudosocialichiinrealta'nonsono(leggi quella sui gay)
Si crea qualcosa su cui fare polemica artefatta a fini pubblicitari e propagandistici e stop 4 sere per spendere una marea di soldi.
Tempo fa lessi che c'era un altro festival fatto a Sanremo che non ha mai rilievo di nessun tipo e nemmeno un soldo di aiuti ma che e' molto piu' meritevole di questo grosso orcio di nefandezze plastificate ad hoc!
L'ultima volta che fui costretta a seguirlo era il 1987 credo a casa perche' lo vedevano i miei dopo di che cominciai la vita da adolescente ribelle e non ci stavo nemmeno a casa a quell'ora, :)
Dopo scoprii che ramazzotti si faceva le pere piu' di vasco rossi cosi' preferii quest'ultimo.
Ieri ho visto house e le olimpiadi alternativamente.
Belle le gare di snowboard (peccato che non mi ricordo il nome esatto del tipo di corsa,uffa!)

helen

Giardinauta Senior
mah! Sanremo di questi ultimi anni è sceso qualitativamente parecchio,dopo la Grandi,Cutugno... e Arisa ho girato canale...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Lo trovo inutile, uno spreco di soldi e risorse, ma se continua a trasmetterlo vuol dire che qualcuno lo guarda :cry:......la rai dovrebbe vergognarsi; paghiamo il canone ed in cambio riceviamo per lo più programmi insulsi o le ennesime repliche.
Piccolo OT; rai 2 è stata promossa rete olimpica.....ma finora le olimpiadi io lì non le ho ancora viste; che sia la solita presa per il (_'_) all'abbonato medio?
Secondo OT: oggi ho il dente avvelenato :sgrunt:

daria

Master Florello
e mi perdevo House?!? naaaaaaaa
Mai guardato il festival in eta' adulta, da ragazza per forza, visto che la mia mammetta non se ne perdeva uno, ma ho rimosso :D

crisoly

Giardinauta Senior
Io volevo ascoltare Ruggeri, ma girovagando fra i vari canali me lo son perso....se avessi avuto la parabola funzionante, avrei guardato le olimpiadi, invece ieri sera facendo zapping non ho trovato niente che mi piacesse.....

steff

Florello
A me è piaciuta molto l'andatura sexi della Clerici :squint::rolleyes:......ma perchè gli hanno fatto mettere i tacchi di 15 cm se stà in piedi a malapena con le pantofole ??:ciglione::martello:

K

Kelly Genova

Guest
A me è piaciuta molto l'andatura sexi della Clerici :squint::rolleyes:......ma perchè gli hanno fatto mettere i tacchi di 15 cm se stà in piedi a malapena con le pantofole ??:ciglione::martello:
:lol::lol:Cattivaaaaa!Sei tremenda,però hai ragione, :eek:k07: io ho visto solo un pezzetto della prima sera e mi faceva soffrire,pensavo "ora cade e si rompe la caviglia pure lei....":martello:

steff

Florello
Cattivaaaaa!Sei tremenda,però hai ragione, :eek:k07: io ho visto solo un pezzetto della prima sera e mi faceva soffrire,pensavo "ora cade e si rompe la caviglia pure lei...."
!!

Lei mi è simpatica .....o meglio non mi è antipatica !!!Da come camminava sembrava che avesse i geloni ai piedi ........nun se poteva vedè !!!! l'andatura stonava con i suoi abiti sexi !!!:rolleyes::rolleyes: ........potevano essere le tette a sbarellare l'andatura ??:martello::martello::lol::lol:

Ultima modifica:

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Io invece il Sanremo lo guardo sempre-sempre e tutto-tutto, è ormai un rito pluridecennale! :rolleyes:
Ultimamente ogni volta mi dico, basta, questa era l’ultima e poi, l’anno dopo tutto si ricomincia da capo! :martello: Sanremo, ovviamente, non sono solo le canzoni…

La Clerici è brava, regge i tempi, non ha alcuna paura di mettersi a fianco delle bellocce stralungone incredibili, ma quanto mi sta sull’anima in questo contesto! Rivoglio l’eleganza di Pippo!
Per quanto riguarda le canzoni ed i cantanti, per ora mi sono piaciuti solo Noemi, Moro e Nino D’angelo con la sua incredibile Maria Nazionale, eliminati purtroppo alla partenza…
Marco di X-factor ha strafatto, ma forse l’unico più o meno originale.
Totale imbarazzo per Puppo… .

seya

Master Florello
a me l'antonellona piaceva nella prova del cuoco.
ma qui a sanremo, perchè le mettono quei tacchi assurdi, che sembra che abbia lo spazzolino da denti piantato nel sedere da come cammina...?
e poi è moscietta povera pataciccina....sembra abbia preso una dose di vallium gigante.
lo spogliarello l'ho visto però e anche le baton rouge carineeeeeeee
mi è piaciuta la canzone di marco (ics factor) e malika ayane.
lo seguo quando c'è pubblicità negli altri canali...perchè stasera devo vedere supernatural e registrare medium. eheh
ieri c'era 30 gg di buio....e inzomma....

seya

Master Florello
quando ha chiesto alla regina Rania di Giordania la ricetta per i biscotti al cioccolato mi ha fatto ridere...
è come dire...alternativa sta donna.
piace o non piace, la cosa che apprezzo è che ha adattato il festival a sè, non si è adattata lei a sanremo (a parte i tacchi con camminata stile pattinata dopo cocktail di vallium).

Tatino..

Giardinauta
La puntata di ieri l'ho trovata molto bella.. Che dite?
Innanzitutto Antonella sembra essersi sciolta un pò e poi i grndi ospiti che cantavano le vecchie canzoni di Sanremo mi sono piaciuti molto.
Soprattutto Elisa, la Mannoia e Carmen Consoli.
E poi l'apertura con la notizia che la fantastica Giorgia ha avuto il suo primo bambino è stata carina!
Auguri mitica Giorgia!!!!!

Vagabonda

Florello Senior
scusate, non ho letto le altre pagine, portate pazienza, ma ogni tanto, per puro errore, mi collego su rai1 quando c'è costanzo col dopo festival.... mi spiegate perchè si SCACCOLA di continuo!?!??!?!?! Ma quanti decenni è che è in TV???? Non lo sa che viene RIPRESO e milioni di persone lo vedono? Non che se si scaccola in privato sia meglio, ma almeno non offre questo spettacolo all'ora di pranzo! Mi sembra poi che la regia faccia i salti mortali per non inquadrarlo mentre lo fa, ma è un vizio ogni 2 parole si scaccola!

Nat79

Aspirante Giardinauta
il dopofestival lo fanno alle 12.55 su rai uno

troppo simpatica antonellina, a me piace ed è anche abbastanza sciolta, solo nel parlare perchè per il camminare è un'altra cosa
marco e noemi sono i migliori, anche nino d'angelo aveva una canzone carina! pupo & c. ....a casa!

Alto