Pin
Master Florello
scusate una cosa ...sapete qual'è secondo me il problema maggiore?la FAME che qui da noi purtroppo non c'è più ,e dico purtroppo perchè adesso nessuno vuole più lavorare ,qualsiasi tipo di lavoro che ti permetta almeno di non pesare sulle tasche dei genitori,è vero che pagano poco ,è vero che c'è molta concorrenza ,ma se io avessi FAME farei di tutto per mangiare ,il discorso e che non ho FAME ,mangio dai miei ed anche bene che ***** volete che mi ineressi uno stipendio da fame?ed allora è giusto che da noi venga chi ha voglia di lavorare ,accogliamoli a braccia aperte(non dimentichiamo che siamo un popolo di emigranti)e cacciamo via chi delinque a calci per i colgioni non che gli passiamo anche un letto e da m angiare in carcere.figli dei fiori e non erano altri tempi e serviva che allora ci si drogava perchè in quel modo la nostra gioventù(allora molto sveglia ed attiva)non pensase troppo a questi signori (allora come oggi) che facevano i comodi loro anche nelle nostre tasche soprattutto con quelle.Adesso ci scanniamo fra NORD e SUD e sti 4 .......ce lo mettono nel didietro.adesso basta se no mi incavolo di più e me fa maleeeeeeeeeeeeeeee.......ciao
vincenzo
Non ti scaldare ti si alza la pressione.
Il non arrivare a fine mese con lo stipendio non è fame?
Secondo il tuo ragionamento si stava meglio quando si stava peggio!
Cosa ci auguriamo una carestia, così abbiamo tutti fame e impariamo a lavorare?
Oppure a tutti vengono i coglioni e si realizzano nella vita?
La disoccupazione, le fabbriche che chiudono, la fiat che mette in cassa integrazione, tutta colpa di chi non ha voglia di lavorare, se non con un lauto stipendio e un orario corto.
Meno male che stiamo scherzando.