• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ferie....

quanti giorni andate in ferie????

• Votanti
    56
M

mark96

Guest
volevo fare questo sondaggio perchè ho sentito che molti italiani vanno in ferie sotto i 15gg e volevo vedere se era vero ecco!:D

M

mark96

Guest
si...
ma nel 1 mese e mezzo al mare mezzo mese (2 settimane) sto in sardegna e il tempo rimanente (1 mese) sto in calbria in hotel!

M

mark96

Guest
Non ne sono certo, ma penso sui 20..ma l'hai fatto per curiosità, il sondaggio, o per far vedere che fai 2 mesi di vacanza?:D

perchè dicevano alla televisione che 1 su 2 italiani andavano al mare meno di 15 giorni e volevo vedere se era vero...ho chiesto già a insegnanti amici e compagni di classe :D

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Se intendi ferie vere, ti rispondo che purtroppo non le farò.
Posso dirti però che purtroppo perchè da oggi sono disoccupata mi auguro che le mie "ferie forzate" , se così si possono chiamare, non durino troppo.

Ultima modifica:

Loulou

Florello
io sono in vacanza tutti i giorni per ora non lavoro posso andare al mare tutti i giorni , vacanze vera è proprio forse ma molto molto ma molto forse a luglio una crociera hai fiordi se troviamo una buona offerta last minutes se no niente

Alto