• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Farfalla e?

Scatolina

Guru Giardinauta
california ha scritto:
la larva del podalirio è questa
Iphpodal.jpg

NON LA VEDOOOOOOO :cry:

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Allopacs ha scritto:
SeMi82 guarda queste foto che ho preso un mese fà sul mio terreno... Iphiclides podalirius e.. .Ho visto che hai del plumbago ma non gela in inverno?Io l'avevo messo in pieno sud anni e anni fà ma é morto.:cry: :Saluto: Allo

Finalmente son riuscita a vedere le tue foto! Complimenti bellissime davvero:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Fatfalla e?

:hands13: Sono contenta per te se hai potuto vederle:love_4: Ti trasmetto questo link é moltooooooooooooo bello ma lungo a registrare,ieri sera ci ha messo 18 minuti!Ma vale la pena.Sono delle cinesi sordo-mute che fanno uno spettacolo di danza una bellissima coreografia,sono guidate da due professori uno per parte dietro le quinte,leggono sulle labbra.
http://www.employees.org/~hshen/12371032.wmv Buona serata:Saluto:

Alto