• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Farfalle

liligen

Florello
..scusa lilligen..è solo per non fare confusione..ti riferisci a quella vicino ai bozzoli?...perchè a me sembra che quella vicino ai bozzoli sia la tithorea..come tù mi avevi suggerito..ma se ho sbagliato correggimi così sistemo l'accoppiata..ciao..:love:

Oh la la! Si assomigliano, ma, hai ragione tu... :love_4:

Cancello il nome che ho messo! :eek:k07:

simuoh

Maestro Giardinauta
..si è vero si assomigliano molto e visto che non sono molto esperta...ho preferito chiederti conferma...

..speriamo che qualcun'altro si aggreghi alla discussione...un bacio!!!

liligen

Florello
Bacio, Simona! :love_4:

sphinxdufrne.jpg

Sphinx Chersis

.

carotina

Aspirante Giardinauta
:love::love::love::love::love: splendide...questo 3d fa sognare... mi son persa in ogni foto con tutti quei colori stupendi dei fiori e delle farfalle...

perdonate la domanda forse stupida... ma sapete dirmi se in italia c'è un posto dove si possono vedere così tante meraviglie?
O mi tocca per forza andare a Tenerife??? :ciglione:

carotina

Aspirante Giardinauta
nell'inviare mi son resa conto che effettivamente potevo cercare con google e fare come mi hai detto! scusate :martello:

simuoh

Maestro Giardinauta
nell'inviare mi son resa conto che effettivamente potevo cercare con google e fare come mi hai detto! scusate :martello:

..e di cosa ti devi scusare...:love:

..però vuoi mettere vedere le farfalle qui...e invece andare a tenerife:lingua::lingua:

..un bacio a tutti i partecipanti..:love_4:

carotina

Aspirante Giardinauta
.... effettivamente un po' speravo di non trovare nulla in italia! :cry:

(passatemi un piccolo OT: complimenti Simouh per le foto e taaaanta l'invidia per il tuo bellissimo viaggio :burningma)

Commelina

Master Florello
.... effettivamente un po' speravo di non trovare nulla in italia! :cry:

(passatemi un piccolo OT: complimenti Simouh per le foto e taaaanta l'invidia per il tuo bellissimo viaggio :burningma)

ma noooo carotina, non c'è paragone tra le farfalle che puoi vedere in italia e quelle di tenerife.... un viaggio ci vuole proprio per il mariposario....:lol::lol:

Alto