Lucky, ci sei così vicina!
Sei molto vicina al trucco, perchè è un trucco, come impararea nuotare o guidare!
Non mi piace diventare patetica, non mi piace piangermi addosso, non lo faccio, ma il non aver parlato fino a questo momento delle mie esperienze, Seya, non è e non vuole essere mancanza di fiducia nei vostri confronti, ma rispetto, perchè non ho nessuna bandiera da portare, nessun partito da difendere.
Non voglio nemmeno passare per una sottospecie di guru malformato, perchè non lo sono e di speciale non ho proprio niente, niente più di nessuno di voi, niente più dell'ultimo granello di sabbia.
Se qualcosa, nei fiumi di parole che ho utilizzato, è servito a instradare e sottolineo instradare qualcuno ad amare sè stesso, la propria vita e gli altri (senza subirli alla Fantozzi, intendiamoci!) io ne sono felice.
Qualcuno ha scelto per me, il tema portante della mia vita, non è mai stata una scelta, se avessi potuto farlo avrei detto, no grazie!
Dovendo conviverci perchè scappare era anche peggio, come con tanto altro, mi sono fermata ad ascoltare e tentare di capire.
Il dolore è stato il mio grande maestro, ma senza verità non sarei arrivata che al manicomio.
Le mie esperienze sono quotidiane, le mie percezioni sono ad ampio raggio, ampissimo raggio.
Se io adesso svelassi dov'è il trucco, per chi è sul percorso forse, sarebbe un regalo, per altri una cattiveria immane.
Posso provare a dare indicazioni, ma non posso fare altro che essere ancora più criptica di prima, per i motivi sopracitati.
Tutto ha pluriessenza, la materia non è più reale dell'aria, sebbene questa sia meno visibile, a meno chè no cambia stadio e lo diventa!
Questa semplicissima frase, portatela in ogni cosa, ogni cosa, comprsi in nostri 5 sensi e qualcuno capirà.
Come si dice nel buddismo? E' tutto un'illusione, o come è caro alla New Age, olografico.
Tutto ciò che l'essere umano è in grado di concepire: esiste!
L'unica reale e vera creazione, che non sia prodotto, nè moltiplicazione, nè copia, è solo ed esclusivamente MENTALE. (è il cervello che crea l'orginale, ma il cervello non può creare niente, che non ci sia già!).