Certo Ale, profondamente vero.*ALE* ha scritto:Secondo te i numeri mi stanno comunicando qualche cosa? Io spero tanto di si, vorrebbe dire che tutto cio' che sento dentro e' vero.
Alessia
*ALE* ha scritto:Nessun imbarazzo, parlami pure, credo che tu sia sulla strada giusta...k07:
Non ho studi in merito, semmai ne sono stata vittima mio malgrado.eltu ha scritto:Sonia, dalla risposta che hai dato ad Ale, deduco che sei pure un po' psicologa.
Clorophilla ha scritto:il freddo penetrante improvviso, brividi di ghiaccio.....una sensazione che ti trapassa e pietrifica..si', gli ho provati anch'io..in piena estate.
riverviolet ha scritto:Ecco, allora, ma continu a farmi parlare dalle sensaizoni quindi l'errore è alle porte.
Stranamente, stranamente per te, ti trovi meglio con gli uomini, in fase amichevole, ti senti più tranquilla, mentre le donne (ed è quì la competizione con il doppio 20, 88 entrami numeri femminili, per no parlare del 99, che però ha un'altra ben alta valenza) diciamo che come minimo, ti causano l'affilamento delle unghie.
Non vorresti ma è più forte di te, temi la coltellata alle spalle e la competizione è a livello intellettuale, professionale, insomma di riuscita in cose estremamente sociali, che hanno a che fare con questa sfera.
Però il paradosso consiste nel fatto che il giudice primario era un uomo, forse il papà.
Ahi poi da questa competizione sviluppato quasi e sottolineo qusi un comportamento condizionato.
Sbaglio se dico che i viaggi in treno e le stazioi ti causano una prfonda e sorda tristezza?
Quel ceh sei, in realtà, vorresti tanto ritrovarlo, ritrovare le tue vere passioni e il tuo vero volto, ecco perchè ti appaiono iquei numeri, ti costringono a guardarli e a risolvere il conflitto.
Perchè l'altro contendente probabilmente la primogenita, appartiene ad un passato, fancuillesco, dove tutto viene vissuto conun intensità sconcertante, ma che da adulti quasi ci vergognamo di aver provato.
tanto che, io tuo amore di oggi ti fà sentire in colpa per quel che è successo ieri, per quello che hai provato in quel momento, non valutando che era l'unico modo che conoscevi di reagire.
Ti è utile questa approssimativissima ricostruzione?
lobelia ha scritto:Ormai ho imparato: ogni sera, prima di chiudere gli occhi mi concentro sul chiedere perdono alle persone che ho fatto irritare e perdonare chi mi ha fatto irritare. Se i vostri cuori saranno sereni saranno serene anche le vostre notti....
lobelia ha scritto:Se i vostri cuori saranno sereni saranno serene anche le vostre notti....
Emaniamo la nostra interiorità e siamo come pianeti o stelle o galassie, esseri di luce, arcobaleni di sensazioni e sentimenti.
La forza di gravità dei nostri corpi e di tutte le nostre emanazioni attraggono e seducono forme di esistenza di ogni tipo....
Ognuno di noi è un Cosmo vivente, in eterna mutazione dalle forme più semplici alle più complesse....cerchiamo di non dimenticarlo mai, anche nel giudicare gli altri.
veleno65 ha scritto:riser dici cose criptate,o sono io che sono particolarmente ottusa.comincio a pensare di avere una filosofia troppo semplicistica...manco 15 anni di buddismo mi hanno insegnato una cippa....mi faccio i complimenti da sola!
Clorophilla ha scritto:Lobelia, io quello che ho provato l'ho provato per due tre volte nella mia vita
tutte condensate in 3 giorni, nello stesso luogo, moltissimi anni fa', poi più nulla: ricordo che ero abbastanza serena.
Ora non provo tutto questo, fortunatamente, la sensazione fu veramente tremenda ed essendo stata colta di sorpresa l'ho solo subita.
Tuttora non riesco a spiegarmi cosa sia successo e soprattutto perchè
ma di una cosa sono certa: nessuna suggestione, nessuna invenzione, troppo forte e improvvisa l'esperienza per essermela creata.
Ma perchè solo lì e poi mai più? Altro mistero.....