spadino ha scritto:
............Ale, ho letto la storia del tipo di cui eri appasi-ossessi-onata. Stavo cercando di trovare qualche frase ad effetto per dimostrarti la mia simpatia (cosa che ovviamente hai incodizionatamente:love_4: ), ma mi sono reso conto che facevo fatica a scrivere, quindi scriverò di getto come faccio di solito, non volermene se non riuscirò ad usare paroloni forbiti.
Ebbene, non faccio lo psicologo (quindi non potrei darti consigli in merito su come affrontare la situazione) e tanto meno ho la conoscenza adeguata per dirti i motivi che hanno scatenato in te una delle più brutte malattie di questo secolo: L'Anoressia. (Mi auguro sia passato questo bruttissimo momento della tua vita)
Voglio farmi un pentolino di "capperi" tuoi però:
Perchè questo tipo merita la tua stima o il tuo desiderio di una sua ipotetica felicità?
Io se fossi in te, dopo il male che ti ha fatto e la poca delicatezza dimostrata, lo odierei con tutte le mie forze (.....e che cavolo, chi ha detto che odiare è sbagliato)
A suo favore posso dire che magari non gli piacevi (non possiamo mica piacere a tutti)
Ale, chi non Ci ama non Ci merita e sicuramente uno che decide di andare a sciare con gli amici, invece di uscire con te, è meglio perderlo che trovarlo.
Ale, come ti dicevo, mi auguro che questo brutto momento sia passato, sei una bella persona e per questo devi aspettare che arrivi l'uomo che ti valorizzi per ciò che sei veramente.
Buonanotte e la tua gatta (secondo me) non è altro che il tuo Angelo Custode che ha capito che avevi bisogno di lui, se fortunata ad averla con te.
Ciaoux:Saluto:
Davide
Davide finalmente riesco a risponderti... questa mattina sono stata sommersa dalle RI.BA e dai preventivi da fare...
Dunque, hai ragione quando dici che questa persona non merita il mio affetto, pienamente ragione, mi ha trattata male, non mi ha dato nessunissima possibilita', mi ha eliminata in 1 minuto senza pensarci sopra piu' di tanto, meriterebbe il mio odio eterno, questo e' giusto pero' non mi sono soffermata a questo primo difficilissimo gradino, sono andata oltre, dopo aver ripreso i miei chili, i miei capelli, i miei affetti ... il mio sorriso (che tutti dicono essere bellissimo....:ros: ).
Ho indagato su di lui, sulla sua vita, immaginavo che non poteva essere veramente quella persona cattiva e maleducata, aveva un viso di angelo come poteva essere il diavolo?
Ho scoperto che i suoi genitori si sono divorziati quando lui aveva 13 anni, che ha sofferto tantissimo per questa cosa, sua madre ando' ad abitare lontano, senza di lui, rimase con suo papa' fino ai 20 anni poi ando' ad abitare con sua sorella a 100 km da dove vivo io, dovette diventare indipendente presto, quando aveva circa 25/26 anni suo padre ebbe un terribile incidente, gravissimo, era in coma e ci rimase un bel po', fece sacrifici enormi per stargli vicino, poi un giorno quando lui era in terapia intensiva ad assisterlo si sveglio' ... ora credo stai bene ma hanno passato mesi di inferno ... Beh, io ci ho provato con lui dopo tutto questo casino... credo che fosse esaurito e psicologicamente fragile, credo che avesse bisogno di pace e tranquillita' mentre io sono stata capace di portargli solo scompiglio ed agitazione (era quello che potevo offrire in quel momento), non aveva certo bisogno di una ventenne semi-pazza come me.
Non sono stata capace di odiarlo e non lo odio ancora oggi, e' vero che mi ha trattata di ***** pero' non ha tutte le colpe del mondo. Non meritavo certe risposte, condivido il tuo pensiero, ovviamente c'era modo e modo per dirmi che non gli piacevo.
Mi ha fatto pena la sua situazione, l'ho rivisto abbastanza spesso dopo quell'ottobre 99, il suo volto era triste, scarno, trasandato, come facevo ad odiarlo? Penso che la vita gli avesse gia presentato il conto, ci voleva solo che io gli mandassi degli accidenti... comunque non sa cosa si e' perso...
Comunque a distanza di anni sto accettando solo in questi mesi questo voltar pagina, ci sono riuscita grazie ad una persona speciale, anche lui viso d'angelo ma oltre al viso ha anche il cuore.
La mia micia? Anche lei e' un angelo e me la tengo stratta stratta, quando vedo i suoi occhioni dimentico tutto e perdono tutto.
Alessia