• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facebook

Lele85

Apprendista Florello
facebook non è altro che un blog...tipo myspace, il blog di msn, orkut, fotolog, netlog...etcetcetc tutti uguali sono.

io non mi sono iscritto perchè sinceramente odio i blog.....mi piace guardare le foto nei blog degli altri, ma odio dover stare sempre dietro a sto blog e aggiornarlo ...che palle.
 

lorenzino

Guru Giardinauta
beh, non direi che è un blog, più che altro è una comunity, un sistema utile per cercare persone e amici che non vedi più da tanto tempo e con cui vorresti riallacciare i rapporti.
 

Lele85

Apprendista Florello
bhe oddio lorenzino...detto cosi sembra che sia il registro dei viventi della cia...:D

trovi qualcuno li, se è iscritto. logicamente i miei amici e le persone che mi conoscono, non mi trovano perchè non sono iscritto. dipende tutto se ti iscrivi o no. io preferisco stare ancora ai rapporti faccia a faccia. e la gente che è uscita dalla mia vita, ci è uscita per due motivi: per litigi, etcetc, e quindi non mi interessano rivederli. se invece sono usciti dalla mia vita perchè poco a poco ci si è persi di vista o con gente conosciuta al mare o altro...bhe.....se è destino li rivedrò...se no amen :)
 

lorenzino

Guru Giardinauta
hai ragione, ma essendo la comunity più grande del web hai moltissime probabilità di rintracciare una persona... comunque, tutto sommto, non posso che appoggiare il tuo fatalismo.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Io sono iscritta da pochi giorni e lo trovo interessante. Sopratutto per chi come me e' cresciuta in un'altra citta', ci trovi veramente persone che non vedevi da anni :)
 

decky

Florello Senior
Sono tentata anche se non amo molto le community ... per ora mi sono iscritta a myspace e mi sto facendo un sito ...
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Lele, come non essere d'accordo con te? :)

che c'entra tutti preferiscono i rapporti dal vivo, ma facebook non è una chat dove la finalità è conoscere persone nuove, è un modo come un altro per mantenere rapporti con amici che la distanza ti impedirebbe di frequentare oppure che gli eventi della vita ti hanno portato a perdere di vista.
 

Lele85

Apprendista Florello
sisi certo....quello che intendevo è....gli amici sono dal vivo...la gente che non sento c'è un motivo se non la sento. e se la sento...tanto vale sentirla per telefono, msn, webcam, skype...etc...:)
 

artemide

Florello Senior
bhe oddio lorenzino...detto cosi sembra che sia il registro dei viventi della cia...:D

trovi qualcuno li, se è iscritto. logicamente i miei amici e le persone che mi conoscono, non mi trovano perchè non sono iscritto. dipende tutto se ti iscrivi o no. io preferisco stare ancora ai rapporti faccia a faccia. e la gente che è uscita dalla mia vita, ci è uscita per due motivi: per litigi, etcetc, e quindi non mi interessano rivederli. se invece sono usciti dalla mia vita perchè poco a poco ci si è persi di vista o con gente conosciuta al mare o altro...bhe.....se è destino li rivedrò...se no amen :)

sono d'accordo con Lele... tra l'altro a me è capitato di rivedere ad esempio una mia compagna di classe di quando andavo alle superiori. Ai tempi tra noi c'era molto feeling, poi le circostanze della vita ci hanno allontanate... bhè come dicevo, una sera ci ritroviamo faccia a faccia in metropolitana dopo 30 anni quasi che non ci vedevamo ne sentivamo più. Baci, abbracci e la promessa di tenerci in contatto, di risentirci.... di non perderci di nuovo... peccato però che l'intenzione mi sa tanto che era solo da parte mia, non ha mai risposto ai miei sms.... CHISSENEFREGA... CHI NON MI VUOLE NON MI MERITA.... il problema è suo....
 

vesna

Maestro Giardinauta
io sono iscritta e mi trovo bene, ma lo suo solo come mezzo di legame tra me e gente che è lontana.
ma tutti voi vivete nelle citta dove siete cresciuti e tutti vostri amici potete frequentare dal vero?
beati voi!!! io manco i famigliari li frequento dal vero molto spesso, e moltissimi amici sono non solo in altre citta ma in altri paesi!
 
Alto