• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi c'è su Facebook

SantoVip

Giardinauta
Già ne avevamo parlato.
Cmq io ci sono.
Su facebook c'è anche il gruppo degli amici di giardinaggio.it e lì ne troverai un po'. :eek:k07:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Uhhhh il gruppo di G.it su Facebook? Non lo sapevo......bello, adesso provo a collegare i vari membri con i nick di G.it. Beh Marco, tu sei facilmente riconoscibile :D beccato subito
 

alestellina

Florello
ma infatti su facebook uno SCEGLIE con chi "stringere amicizia"! :lingua:

per il link non riesco a mandartelo perchè non mi si apre il gruppo...:confuso:
mi è anche apparsa la scritta che non c'è più l'amministratore...sarà x questo motivo?
boh!

comunque se cerchi i gruppi si chiama "Gli amici di Giardinaggio.it" e lo dovresti trovare cercando tra i gruppi "interessi comuni" e poi metti giardinaggio! :)
 

kevin02

Bannato
2yxq7vs.gif
 

pa0la

Florello
Dimmi una cosa, ma tu ci sei? Su facebook intendo....e nel gruppo di g.it? No perchè ci sarebbe una Paola, non sarai mica te vero? :D

no, non sono io.
A facebook non sono proprio iscritta, non mi piace e non mi ha mai attirato.
In più concettualmente mi disturba un po' rendere oscenamente ricco qualcuno che crea un'anagrafe parallela di cui può disporre a suo piacimento.....no, su facebook non mi troverete :eek:k07:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
no, non sono io.
A facebook non sono proprio iscritta, non mi piace e non mi ha mai attirato.
In più concettualmente mi disturba un po' rendere oscenamente ricco qualcuno che crea un'anagrafe parallela di cui può disporre a suo piacimento.....no, su facebook non mi troverete :eek:k07:

Vabbè, continuerò a collegare il tuo nome al vecchio avatar con il cane bianco che corre :rolleyes:
 
Alto