• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facebook

marco837

Florello Senior
Io sono iscritto e tengo i contatti con ex compagni di classe che ora vivono in altre città.
Al contrario dei normali contatti via telefono e mail è anche possibile vedere i propri album di foto.
Io lo trovo un modo molto simpatico per mantenere meglio i legami con le persone che si conoscono e a cui si tiene.
Poi come in ogni cosa c'è chi esagera e fa a gara a chi ha "più amici virtuali"
Io ho una quarantina di contatti in tutto, e non credo che aumenteranno tanto...
Le persone importanti ci sono tutte... se con gli altri ho perso i contatti un motivo ci sarà :)

Una delle cose più comode che ho trovato è la chat che si può fare con le persone in linea senza bisogno di aver programmi installati o altro... almeno puoi metterti d'accordo anche con gli amici più o meno vicini per incontrarsi dal vivo :)
 

dapietra

Giardinauta Senior
Mia figlia è iscritta e così io ne approfitto per sbirciarlo: lo sto studiando:rolleyes: per ora non mi esprimo.
Non penso però di iscrivermi personalmente, approfitto della mia bambina:lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ho provato a vedere di cosa si tratta ma bisogna registrarsi. Non è possibile dargli un'occhiata senza per forza iscriversi?
 

alestellina

Florello
facebook non è altro che un blog...tipo myspace, il blog di msn, orkut, fotolog, netlog...etcetcetc tutti uguali sono.

io non mi sono iscritto perchè sinceramente odio i blog.....mi piace guardare le foto nei blog degli altri, ma odio dover stare sempre dietro a sto blog e aggiornarlo ...che palle.


Cooooooooosa??? non è vero!!! :lingua:
ci sei eccome su facebook!! :lol:

io sono iscritta e sto ritrovando un sacco di vecchie amicizie!! :)
 
ho visitato il tuo blog, complimenti !!!
(anche se di età diverse, condividiamo parecchie cose: le orchidee, gli animali, la fotografia - fiori e paesaggi, etc ...) bravissima
:hands13: :hands13: :hands13:

Grazie di essere passata nel blog Seco :eek:k07:!!!
Sono contenta che ti piaccia :)... e che condividiamo le stesse passioni:froggie_r

:Saluto:
 

thuya

Florello
alla fine mi avete convinto e mi sono iscritta pure io.
ma come si fa a vedere il gruppo di giardinaggio.it ????
 

Angel87

Giardinauta
sinceramente a me non piace granche iscrivermi far sapere i miei dati a tutto il mondo e poi per cosa? per fare la stessa identica cosa che faccio con il forum di giardinaggio, con i mes gratis del cellulare o con messenger. tra un anno non sarà più di moda come la maggior parte dei blog che iniziano si iscrivono in mille e poi stanchi della solita gente si "suicidano".
 
Alto