• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

facciamo un raduno a milano/brianza??

rosaxx

Aspirante Giardinauta
organizziamo un raduno in milano/brianza..??

nel mese prox vorrei andare a PRALORMO in prov di To..ho visitato il sito di quelle splendide fioriture..xke nn ci organizziamo x andarci??



io vorrei andarci..:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Lele85

Apprendista Florello
Azz non l'avevo letto questo post.....converrebbe metterlo in parliamo un pò di tutto, così c'è più visibilità da parte di più forumisti. ^_^ per un raduno io ci sto. io tanto son di Monza, e mi va bene anche ritorvarci a Milano, no problem.

ahh sei di casatenovo....eheh....piu o meno vengo li ogni 4gg, oltre a essere la mia via preferita per andare verso Montevecchia, da quelle parti ci sono un bel pò di pub e gioco a calcetto in un campetto a Rogoredo.:)
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Io non sono molto distante da Pralormo.... se combinate fatemelo sapere, se riuscite almeno nei primi giorni della settimana prima che veniate, così cerco di far combaciare gli orari di lavoro!!!!
 
Ultima modifica:
Alto