riverviolet ha scritto:Ok, noi ci saremo allora per le 11.00, massimo 11.30 al parcheggio dell'uscita di Bordighera, serve coccarda di riconoscimentos?
Vada per il pranzo al sacco ovunque aggradi.
No Ciaseta, niente rose, sono troppo al completo per adesso e vorrei non dovermifrenare troppo da Noaro considerando anche che, Rosa mi dovrebbe portare l'Amber Cover e il mio portabagagli più famiglia non è di 500 lt, se và bene mi toccherà legarmi le piante ai ricci
Frensyyyyyyyyy, Dragonnnnnnnnn, Fax, aspettiamo conferma.
Ma quindi, california alla fine non viene? :confuso:
faxstaff ha scritto:io non potro confermare in modo definitivo fino al 17.. ma al 80% ci siamo... per riconocermi sono quello brutto col codino in compagnia di una ragazza carina (che tutti penseranno ma quella che ci sta a fa con quel cesso) , con la opel aragosta che sembra scampata da un incontro con un dinosauro ammalato di dissenteria.. NON POTETE SBAGLIARE...
saluti Fax
faxstaff ha scritto:io non potro confermare in modo definitivo fino al 17.. ma al 80% ci siamo... per riconocermi sono quello brutto col codino in compagnia di una ragazza carina (che tutti penseranno ma quella che ci sta a fa con quel cesso) , con la opel aragosta che sembra scampata da un incontro con un dinosauro ammalato di dissenteria.. NON POTETE SBAGLIARE...
saluti Fax
Traudi ha scritto:Ma sai che mi chiedo spesso come fa una persona seria come te :rosa: ad accompagnarsi ad una folle come me?:crazy:
sarà per la teoria dei due poli che si attraggono?:lingua:
Traudi ha scritto:Infatti è un Carpobrotus k07: :Saluto:
Ornella.48 ha scritto:io sono quella seria che accompagna una che è fuori come un balcone
Ma io devo farmi i panini o mangiare quelli comperati alla Centrale :squint: ????????