• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seya

Master Florello
ma sai che con quel pallino rosso mi ha tolto quasi mille punti?
uè io poi la sera li contavo tutti, e ci giocavo a majon.
tu non sai quanto siano importanticcimi per me i punti della mia reputazione.

ti faccio un disegno che spiega meglio il mio pensiero.

ecco
57.gif
 

Fenice

Giardinauta
Seya dal bollinorosso???? ma non era il bollino blu??

baciuz Seya, rosso passion :love_4: come il fuoco, piac piac

10+, come diceva la chiquita. Seyta :lol:
 

LunaImmobile

Giardinauta
...non sarai contenta fino a che non avrai scacciato tutte le persone di non tuo gradimento decky.
e non sarete felici fino a che questo forum non verrà declassato dalle vostre bambinate.
auguri ne avete bisogno davvero.

/vai a studiare la coltivazione decky, te ne moriranno meno di piante

mi spiace che tu ti sia cancellata ora e non potrai rispondere.
non l'ho fatto apposta,sono solo lenta a metabolizzare e a riflettere sulle cose.
quindi per questo mi scuso..

ma trovo che quello che ho quotato sia una meschinità..molto peggio di polemiche e scontri che ci possono essere in post in cui si discute di argomenti "pesanti".
oltretutto consapevole,visto che si è andati a toccare una passione..qui sì che si è andati sul personale.

e direi che con questo possiamo chiudere..
 

Fenice

Giardinauta
Decky dai, come avere un bel fiore di ciccia:

1 fiore colorato in carta pesta
2 profumo
3 attack
4 ciccia of course

come si procede?? passo per passo che io sono una zerorisposta sulle cicce eh :martello:
 

decky

Florello Senior
Decky dai, come avere un bel fiore di ciccia:

1 fiore colorato in carta pesta
2 profumo
3 attack
4 ciccia of course

come si procede?? passo per passo che io sono una zerorisposta sulle cicce eh :martello:

Dunque, prendi la carta quella arricciata dei colori che ti piacciono che avrai messo precedentemente in un cassetto con alberello profumato, le dai la forma che vuoi , poi procedi con la colla .
Lasci asciugare due giorni all'ombra ed è fatta , oppure appunto prendi un falso e lo scannerizzi come dice Ol :D
 

Fenice

Giardinauta
Wahahahah :lol:

Olly, Deck, Luna...insomma alla fine dei conti o bricolage o biblioteca anyway.
Sto giradinaggio è un hobby a 360 gradi. cin :D
 

coccinella40

Master Florello
Deck ha tantissimi libri..... li ha studiati tutti:ciglione: , ora ne stà scrivendo uno .......LE GRASSE ......SPINOSE :eek:k07:
Ecco perchè è così brava:love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Complimenti, almeno riuscite sempre a stupirmi! :azz:
Le polemiche nascono sempre a causa della "censura" (mia) che non vi permette (a voi) di mostrare la vostra "apertura mentale", educazione, rispetto, costruttività, etc. etc. e finite sempre con l'usare "parolacce" (ah già, ci sono anche nel vocabolario, sono nel linguaggio corrente, quindi si possono usare... :rolleyes: ), offese, meschinità e altre "carinerie" verso chi non la pensa come voi (e NON mi riferisco solo a bobino...). E pensare che non si sta neanche parlando di sesso, religione o politica! :squint:
Comunque direi che può bastare così (fino alla prossima polemica!)...

Mauro ha scritto:
Ciao,

RICORDO a tutti le REGOLE del forum, non sono messe li per bellezza.

...ho chiesto più volte di non replicare a interventi dello staff pubblicamente, ..., non sono gradite le polemiche, grazie.

... i commenti agli interventi vanno fatti solo in forma privata e non pubblica. Ti prego di attenerti a queste basilari regole, onde evitare inutili e sterili flame.

Grazie Mauro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto