• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello?

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ho saputo solo oggi che sabato per cause di lavoro( che mi stanno portando ad odiarlo visto che non è la prima volta che mi capita )non potrò venire e di questo mi scuso ma come ho già spiegato in messaggi privati a Rosaeviola e River ho le mani legate.E' stata una doccia fredda e ci sono rimasto non male,malissimo.Ho insistito parecchio col mio superiore ma mi hanno praticamente addossato alla mia mancanza sabato 18(data con un bel preavviso)responsabilità che vanno oltre il dovuto per un semplice dipendente.Spero mi perdonerete,credetemi io col la testa ero già li a Noaro per abbracciarvi,sarà per la prossima volta!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Di più Stefy,ancora non riesco a crederci.In questi caso rimpiango di non essere un libero professionista.

ciaseta

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Di più Stefy,ancora non riesco a crederci.In questi caso rimpiango di non essere un libero professionista.

uff... immagino.... poi così all'ultimo momento.... mi spiace moltissimo, davvero! :(

se ti rapissimo? :ciglione:
organizziamo una spedizione punitiva facendoci strada con piante carnivore super aggressive? :D

mannaggia....

faxstaff

Giardinauta Senior
DRAGON ha scritto:

come ti capisco, figurati che io fino a domani sera non saprò se riesco a venire.. insomma siamo piazzati tutti bene, che ne dite facciamo un remake di Radici all'italiana..

va bhe speriamo di esserci, ci tengo molto anche io...

saluti Fax (Kunta Kinte)..

F

frensy979

Guest
oh no.....

DRAGON ha scritto:
Ho saputo solo oggi che sabato per cause di lavoro( che mi stanno portando ad odiarlo visto che non è la prima volta che mi capita )non potrò venire e di questo mi scuso ma come ho già spiegato in messaggi privati a Rosaeviola e River ho le mani legate.E' stata una doccia fredda e ci sono rimasto non male,malissimo.Ho insistito parecchio col mio superiore ma mi hanno praticamente addossato alla mia mancanza sabato 18(data con un bel preavviso)responsabilità che vanno oltre il dovuto per un semplice dipendente.Spero mi perdonerete,credetemi io col la testa ero già li a Noaro per abbracciarvi,sarà per la prossima volta!

oh no....anche tu non vieni :storto: ....
cavolo mi dispiace veramente :(

Uhm, mi sa che se andiamo avanti così, della grande banda che dovevamo essere, rimaniamo in cinque gatti :eek: .....io, Sonia, Lucky, Cias, Rosa, Truadi....e pochi altri :storto: ....(che non si devono offendere se non li ho nominati :D ).....

Daniel :slow: , domani sera, quando manca poco alla chiusura, dai una :martello2 in testa al tuo capo, lo imbavagli e lo lasci in ufficio da solo tutto il week-end :lol: .....
però poi mi sa che il lunedì ti licenziano :fifone2: .....

Va beh, dai Daniel, non ti scoraggiare, faremo sicuramente un'altra gita per vivai tutti insieme :eek:k07: ....

F

frensy979

Guest
no no , tu vieni....

faxstaff ha scritto:
come ti capisco, figurati che io fino a domani sera non saprò se riesco a venire.. insomma siamo piazzati tutti bene, che ne dite facciamo un remake di Radici all'italiana..

va bhe speriamo di esserci, ci tengo molto anche io...

saluti Fax (Kunta Kinte)..

Faaaaax :martello2 , non lo dire neanche per scherzo :burningma , tu vieni e pure di corsa :D

Io devo assolutamente conoscere il mago delle semine e delle talee eh! :rolleyes:

Guarda, che piuttosto parto venerdi sera e ti vengo a prendere :ciglione: :lol:

Se mi tiri il pacco, non ti parlo più, ecco! :lingua: :love_4:

Traudi

Guru Giardinauta
Mi spiace Daniel, purtroppo la cause di forza maggiore ci sono sempre.

Frensy , c'è anche la gatta Ornella:flower:

R

riverviolet

Guest
Daniel, Fax, ovvio che dispiace, ma ha ragione Traudi, se non si può, non è una colpa.
A Maggio andremo al roseto, potrà essere un'altra occasione, come mille potremo crearne, quindi non vi crucciate troppo.
Ok? Bacio!
Fax, se non dovessi farcela, mandi un sms a qualcuno di noi? Perdonami ho la mammite acuta, deviazione professionale, poi mi preoccupo se on ti vedo arrivare e non sò il perchè. :martello:

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hobbit

Guest
Dunque....ho guardato il meteo e il tempo sembra sarà buono....probabilmente si guasterà verso sera.....ma ormai a quel punto poco importa :eek:k07:....
Io purtroppo (come ho già detto) non posso venire.....devo finire un lavoro per fine mese....i miei capi mi stressano.....ad aprile sarò mooooolto piu' tranquilla (spero) .....MA.....sarò con voi col pensiero.....
divertitevi e passate una buona giornata..... :love_4:...... ah! mi raccomando non svaligiate Noaro eh.....:lol:

R

riverviolet

Guest
Anto, a Maggio però, vieni al roseto Fineschi con noi, vero?
Grazie comunque, sei un tesoro; ucci, come mi dispaice di non potervi abbracciare tutti! :ros:

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
Dunque....ho guardato il meteo e il tempo sembra sarà buono....probabilmente si guasterà verso sera.....ma ormai a quel punto poco importa :eek:k07:....
Io purtroppo (come ho già detto) non posso venire.....devo finire un lavoro per fine mese....i miei capi mi stressano.....ad aprile sarò mooooolto piu' tranquilla (spero) .....MA.....sarò con voi col pensiero.....
divertitevi e passate una buona giornata..... :love_4:...... ah! mi raccomando non svaligiate Noaro eh.....:lol:

anche giuliacci dice così, variabile poi piano piano si guasta il tempo....

voi cosa dite, pantaloni di velluto o jeans? :D

H

Hobbit

Guest
riverviolet ha scritto:
Anto, a Maggio però, vieni al roseto Fineschi con noi, vero?
Grazie comunque, sei un tesoro; ucci, come mi dispaice di non potervi abbracciare tutti! :ros:
ciaseta ha scritto:
hobbit, mi spiace che non ci sarai, ma ci sarà modo....chissà, prima o poi... :love_4:
Scusatemi per tutti gli OT...:love_4:.....

Ma io spero di vedere qualcuno di voi prima di maggio eh!....... so che l'Euroflora non è il posto migliore per incontrarsi perchè ci sarà un gran caos.....ma....và be'.... andarci assieme è piu' bello!

Cias....secondo me i geans vanno benone!!!

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
Scusatemi per tutti gli OT...:love_4:.....

Ma io spero di vedere qualcuno di voi prima di maggio eh!....... so che l'Euroflora non è il posto migliore per incontrarsi perchè ci sarà un gran caos.....ma....và be'.... andarci assieme è piu' bello!

Cias....secondo me i geans vanno benone!!!

sì ma io e te all'euroflora non ci vedremo :( ... vabbè ci sarà occasione! :eek:k07: :hehe:

allora vado di jeans !!! :D

Alto