• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello?

RosaeViola

Master Florello
River, peccato però...Potevamo entrambe godere del prezzo che avremmo ottenuto...10.50 contro i 14.50, era un buon pezzo e gli 8 euri risparmiati significavano una rosa era quasi aggratiz...:D
Io un posto glielo troverei...anche in vaso all'inizio, e poi....:ciglione:
A parte il fatto che sono mooolto interessata alla cosa, ma direi che comunque son due rose destinate ad entrare nel tuo giardino, tanto vale allora farlo adesso e risparmiare pure. :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
River, peccato però...Potevamo entrambe godere del prezzo che avremmo ottenuto...10.50 contro i 14.50, era un buon pezzo e gli 8 euri risparmiati significavano una rosa era quasi aggratiz...:D
Io un posto glielo troverei...anche in vaso all'inizio, e poi....:ciglione:
A parte il fatto che sono mooolto interessata alla cosa, ma direi che comunque son due rose destinate ad entrare nel tuo giardino, tanto vale allora farlo adesso e risparmiare pure. :eek:k07:
No Rosa, temo che siano veramente troppo grandi ed io non sò ancora come riuscirò a sistemare il nuovo giardino.
Sono andata troppo di fretta lasciandomi prendere dall'entusiasmo ma per una volta voglio usare la testa perchè poi mi farebbe male non poterle immettere e nel caso, doverle cesoiare di continuo.
Eventualmente ne scelgo altre due di dimensioni contenute, di altro tipo, così che possiamo risparmiare, ma stavolta chiamo io Nino e le ordino io, mi sento troppo imbarazzata e in colpa nei confronti di Traudi. :embarrass

Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
River, devo chiamarlo già io. Tu decidi e mi dici e poi io chiamo, così Traudi non dovrà sbattersi ulteriormente...dovrà solo ritirarle a quel punto.

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
River, devo chiamarlo già io. Tu decidi e mi dici e poi io chiamo, così Traudi non dovrà sbattersi ulteriormente...dovrà solo ritirarle a quel punto.
Ok, ma onde evitare ulteriori brutte figure ti faccio sapere come data ultima Lunedì 13 Marzo. A te và bene?

Traudi

Guru Giardinauta
Dunque donne, per me va bene qualunque giorno per andarle a ritirare, tanto non devo andare il giorno stesso, quindi se voi telefonate lunedi io posso andare da quel giorno in poi.
Quindi non vi preoccupate per questo. E via un problema.
Per il prezzo cumulativo lo so bene, infatti le due di River come prezzo sono in attesa dell'aggiunta delle altre.
Per la conferma o disdetta delle due prenotate , ricordatevi che le ho ordinate a nome mio , quindi nel caso, Ivana ti ricordi il mio cognome?

E adesso una cosa che mi frulla nel cervello...ahia...
ma se io mettessi la Paul dove avevo prima le altre rose sugli archetti bassi ..rincomincio da capo:
ho 5 archetti bassi fissati sopra il cordolo di un muro. Prima avevo messo rose comprate da Barni, le mie prime rose, ma quest'anno le ho tolte perchè diventate troppo grosse. Ho ordinato delle clematidi da farci arrampicare al posto, ma se ci piantassi la Paul e la lasciassi andare lungo tutti e 5 gli archetti con le clem appoggiate sarebbe un'idea barbina?

:Saluto:

V

veleno65

Guest
che bella l'idea del mischio traudi!

river prendile e mettile in vaso per un paio di mesi...intanto fai largo!!oppure no,lo so che non dovrei dirti questo...ufff quanto è difficile rinunciare!!

luckybamboo

Florello Senior
su river, che alla fine un posticino glielo trovi :ciglione:

mmm...10,50? quasi quasi mi faccio tentare.....giusto ieri m'è arrivato il catalogo di nino...ce ne sono alcune di piccine che mi hanno fatto spargere bavetta su tutto il catalogo :lol: :food: ....una ci starebbe.... :ciglione:

R

riverviolet

Guest
Allora, ok, ho deciso.
Traudi, al posto di quelle prenotate e fermate, posso sostituire con una Zephirin Drouhin e una Capeau de napoleon?
A queste il posto glie lo trovo senza problemi, ma vorrei evitare die problemi a te, quindi èpossibile disdire la lutea e la Paul's e sostiuirle?

Direi che su quegli archetti la Paul's ci starebbe come una signora e che belli 5 metri di Paul's!!!
Tu che puoi e se puoi, approfittane!

Ancora stamani guardavo desolata verso il nuovo pezzo di giardino, non ci stanno, non ora, ho troppi lavori di grosso da fare prima. :embarrass

RosaeViola

Master Florello
Raga', dalle 14 rose in su c'è un'ulteriore sconto del 10% sul totale...non so se rendo l'idea.
In pratica se arriviamo a 14 rose, alcune ce le portiamo via aggratis :ciglione: ...che non è male no?
Dai pensateci perchè sono occasioni d'oro, nel senso che è vero che Nino Sanremo vende anche online, ma altrettanto vero è che è una delle poche occasioni in cui possiamo comprare e spendere poco approfittando di un ordine cumulativo.
A parte che l'esperienza di un incontro annuale in Riviera, si potrebbe anche ripetere next year...:froggie_r

Comunque, per fare due conti, le mie 4 (ma se saliamo di quantità potrebbero anche essere 5) + le 2 di River fan 6 + 1 di Traudi, 7.
Lucky, fa la tua parte dai!
Cali? Non è ora di prendere qualche inglese?
Ciaaaas...dove sei?????
Tenete anche a mente che le rose soggette a questo trattamento economico, sono quelle di fascia B: antico roseto e inglesi. Per vedere la fascia di appartenenza, cliccare su prezzo.

P.S.: sì Traudi, me lo ricordo il tuo cognome...:eek:k07: :)

RosaeViola

Master Florello
E adesso una cosa che mi frulla nel cervello...ahia...
ma se io mettessi la Paul dove avevo prima le altre rose sugli archetti bassi ..rincomincio da capo:
ho 5 archetti bassi fissati sopra il cordolo di un muro. Prima avevo messo rose comprate da Barni, le mie prime rose, ma quest'anno le ho tolte perchè diventate troppo grosse. Ho ordinato delle clematidi da farci arrampicare al posto, ma se ci piantassi la Paul e la lasciassi andare lungo tutti e 5 gli archetti con le clem appoggiate sarebbe un'idea barbina?

Ehm, non che non lo sarebbe...anzi!
Fra l'altro mi hai dato un'ideuzza...ebbrava Traudi! :hands13:

Pssst...non è che posteresti una fotina dei tuoi archetti montati su cordolo? Ti pago il copy se mi fai dare un'occhiatina...:lol:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Lucky, fa la tua parte dai!

Ro', son tentata davvero, ma mi sa che per farcela stare dovrei rinunciare ad Amber Cover......2 ho paura che non ci stiano col tempo........ :embarrass
ufffff...........

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
Ro', son tentata davvero, ma mi sa che per farcela stare dovrei rinunciare ad Amber Cover......2 ho paura che non ci stiano col tempo........ :embarrass
ufffff...........
Nemmeno se ne prendi una piccola?
Nemmeno una porland come Jaques cartier?
Come ti dicevo nel post della Pierre, sono rose speciali quelle di Nino, proprio, ma proprio belle!

Anche a me Rosa porta la Amber Cover :froggie_r
Anche se ho quasi timore a parlare troppo presto, in genere quando tengo tanto a qualcosa poi finisce male :embarrass
Alla fine, mi sà che tra le rose di Nino e la Amber da Noaro comprerò veramente pochissimo :lol:

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Nemmeno se ne prendi una piccola?
Nemmeno una porland come Jaques cartier?

se deciderò di prenderne una, prendo un inglese...

la Cartier è stato un amore già fallito in partenza, non può funzionare tra noi 2...:embarrass ...la stavo quasi per prendere mesi fa ma poi all'ultimo non ne ero convinta al 100%...significa che non c'è il giusto feeling..... :hehe:

ciaseta

Florello Senior
eccomi!
puff puff, scrivete davvero tantissimo!!! :embarrass

il 18 ci sarò, :hands13: per le rose di nino, ho davvero dei problemi di indecisione e di collocazione...
so che teasing giorgia sarà mia, ma finchè non so deve piazzarla non oso ordinarla... mi piacerebbe anche the prince, ma ho davvero la mente incasinata.... :ros:

RosaeViola

Master Florello
Per Traudi e tutti

Allora, vediamo un po' di ricapitolre.

Ci son due rose prenotate da Nino Sanremo.
Se Traudi decide di tenere lei la Paul's andrebbe disdetta l'altra...e fin qui, ok, quindi in questo senso entro sera dovremmo partorire...o mamma, un'altra volta dopo 11 anni e lo stesso giorno poi. :martello:

Allora, diciamo che se stasera partoriamo un'idea sulla Paul's, domattina io posso già telefonare e sprenotare quella che non interessa ed eventualmente confermare la Paul's.

Ma chi altro vuole le rose? Eddai ragazze, guardate che un cumulativo così non ci capiterà più per un altro anno almeno...A costo di tenerle in vaso per un po' (che tanto mica soffrono) io farei uno sforzo di comprare certe ragassuole che c'ha il Nino...ma quando mai potremo più comprare rose belle a quel prezzo?

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Allora, vediamo un po' di ricapitolre.

Ci son due rose prenotate da Nino Sanremo.
Se Traudi decide di tenere lei la Paul's andrebbe disdetta l'altra...e fin qui, ok, quindi in questo senso entro sera dovremmo partorire...o mamma, un'altra volta dopo 11 anni e lo stesso giorno poi. :martello:

Allora, diciamo che se stasera partoriamo un'idea sulla Paul's, domattina io posso già telefonare e sprenotare quella che non interessa ed eventualmente confermare la Paul's.

Ma chi altro vuole le rose? Eddai ragazze, guardate che un cumulativo così non ci capiterà più per un altro anno almeno...A costo di tenerle in vaso per un po' (che tanto mica soffrono) io farei uno sforzo di comprare certe ragassuole che c'ha il Nino...ma quando mai potremo più comprare rose belle a quel prezzo?

è il tuo parto-anniversario!!! :love:

ma a che quota siamo con le rose? non eravate a 7? :confuso:

R

riverviolet

Guest
Traudi, allora, io ho deciso di non prendere più:
- La Rosa banksie Lutea
- Paul's Hymalaian e sostituirle con:

- zephirin Druohin e
- chapeau de napoleon

Se ci sono dubbi o problemi dimmelo, te lo scrivo anche nell'altro post e pure in mp, spero così che sia tutto chiaro. :)

RosaeViola

Master Florello
Ragazze, potremmo fare il punto della situazione "Rose"?
Dai che così posso telefonare...Comunque sto valutando di prendere io la Banksiae di River. Traudi prende la Paul's e siamo a posto.

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE! :)

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ragazze, potremmo fare il punto della situazione "Rose"?
Dai che così posso telefonare...Comunque sto valutando di prendere io la Banksiae di River. Traudi prende la Paul's e siamo a posto.

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE! :)

rò sarei tentata per teasing giorgia, ma dovrebbe rimanere nel suo vaso di acquisto per almeno almeno 2 mesetti.... non so se vada tanto bene.... :squint:
che ne pensate tutti? :rolleyes:

Alto